COMPANY PROFILE Il primo editore italiano

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
IL PIANO PER LA SALUTE E IL BENESSERE SOCIALE PIANO ATTUATIVO Ufficio di Piano - aprile 2012
Advertisements

Il panorama dei mezzi in Italia
Andrea Poli Tesi di laurea di Università degli Studi di Pavia
Soluzioni per comunicare efficacemente. Campagne di visibilità standard Disponibile su: Creatività: Banner 468*60 Posizione: in testa Specifiche: si flash,
Un profilo speculare a quello della Tv Generalista
ASCOLTI TOTALE TV SATELLITE ANALISI SULLULTIMO ANNO MOBILE Marzo 2007 – Febbraio 2008 vs. Marzo 2006 – Febbraio 2007.
MEDIA IN LOMBARDIA. RADIO NEWS Sito Web: Emittente radiofonica della città di Varese e parte del canton.
MEDIA IN EMILIA-ROMAGNA. RADIO BUDRIO Sito Web: Radio Budrio trasmette sulle frequenze FM e ,
LOTTOBRE DELLA TV NON GENERALISTA Analisi Ottobre Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera.
Levoluzione dello «sportello giornalisti» Linterazione con gli utenti della statistica.
I Canali Tematici Free giovedì 28 novembre 2013 Circolo della Stampa Milano.
1 LA STAMPA VA ON AIR Luglio Fonte: elaborazioni Aegis Media su dati EMM_medio alto fruitori/dtt totale piattaforma PERIODICA E TV: SINERGIE DI.
Creare e produrre insieme.. Idea: Alta copertura Pianificazione: Esclusivo Alta visibilità: Costo contatto basso Valori: Minimo 10 Meteo al giorno per.
Radio Subasio LA RADIO AREALE CON NUMERI DA NETWORK
BOUQUET CANALI TEMATICI FREE MEDIASET: L’OFFERTA 2015 Mercoledì 1 aprile 2015 Terrazza Martini, Milano.
Radio Italia è la musica Italiana. Prima e unica emittente a trasmettere solo canzoni Italiane, rappresenta una straordinaria community di persone che.
BOUQUET CANALI TEMATICI FREE MEDIASET: L’OFFERTA 2015 Mercoledì 1 aprile 2015 Terrazza Martini, Milano.
AUDITEL. METER I dati rilevati permettono di conoscere: - Audience media: numero medio dei telespettatori di un programma. È pari al rapporto fra la.
2 Una overview sui dati Fonte Audiweb, marzo 2015 Quanti sono gli Italiani online?
PROPOSTA COMPARAFINANZA.IT APRILE 2013 Roma, 2 APRILE 2013.
ITALIA DTT NUOVE SFIDE ED OPPORTUNITÀ “SPETTATORI, UTENTI, PERSONE” Egidio Viggiani Segretario generale DGTVi Bologna 20 maggio 2010.
ALL NEWS LOMBARDIA l'emittente di ALL NEWS LOMBARDIA nasce a dicembre 2015 per raccontare in diretta quello che succede in Lombardia le storie della Lombardia.
Confidential and proprietary information of GroupM. Any unauthorized reproduction prohibited. All rights reserved GLI EUROPEI CON Francia, 10 giugno -
La dispersione scolastica nelle scuole secondarie di I e II grado del Friuli Venezia Giulia A cura di Direzione centrale istruzione, cultura, sport e pace.
PRESENTAZIONE DATI DICEMBRE 2012 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI DICEMBRE 2012 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 31 Gennaio 2013.
Ottobre 2013 EMM 2013: le principali novità. Emm – la ricerca single source di Eurisko Evoluzione della ricerca negli anni: dall’indagine sperimentale.
PRESENTAZIONE DATI Agosto 2014 OSSERVATORIO FCP-ASSOINTERNET PRESENTAZIONE DATI Agosto 2014 OSSERVATORIO FCP-ASSOINTERNET Milano, 25 settembre 2014.
Direzione Generale Commercio, Turismo e Servizi Incontro Osservatori Regionali del Commercio, Roma Direzione Generale Commercio, Turismo e Servizi.
PRESENTAZIONE DATI LUGLIO AGOSTO 2011 OSSERVATORIO STAMPA - FCP PRESENTAZIONE DATI LUGLIO AGOSTO 2011 OSSERVATORIO STAMPA - FCP Milano, 29 Settembre 2011.
Tribunale di Cremona Statistiche del venduto II semestre 2015.
CONGIUNTURA FLASH ANDAMENTO SALDI ESTIVI REPORT
I PUNTI DI FORZA DEI MEDIA DEL GRUPPO SOLE Luglio 2017.
D UN TARGET PERFETTO Milano, 20 febbraio 2013.
PRESENTAZIONE DATI Settembre 2015 OSSERVATORIO FCP- ASSOINTERNET
PRESENTAZIONE DATI Gennaio 2016 OSSERVATORIO FCP- ASSOINTERNET
[Nome del prodotto] Piano di marketing
Tribunale di Cremona Statistiche del venduto Anno 2016.
PRESENTAZIONE DATI SETTEMBRE 2015 OSSERVATORIO FCP-ASSORADIO
PRESENTAZIONE DATI NOVEMBRE 2015 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
PRESENTAZIONE DATI GIUGNO 2017 OSSERVATORIO FCP - ASSOINTERNET
2002: Un Anno in Cifre Gli investimenti in Ricerca e Pubblicità Paolo Duranti Managing Director NMR Italy.
TOTALE SECONDI GEN-GIU 2017:
IL LIBRO BIANCO DELLA PUBBLICITÀ
PRESENTAZIONE DATI AGOSTO 2017 OSSERVATORIO FCP - ASSOINTERNET
PRESENTAZIONE DATI GIUGNO 2017 OSSERVATORIO FCP-ASSORADIO
ANALISI SETTORI MERCATO RADIO PER N. SECONDI
Testimonianze di Digital Innovation HUB quali nuovi acceleratori dell’innovazione di processo e di prodotto grazie alle tecnologie e agli abilitatori digitali.
CANALE DI VENDITA IMPRESSION II TRIMESTRE 2017 OSSERVATORIO FCP- ASSOINTERNET Milano, 27 settembre 2017.
LoSpettacolo e la sua EPG
Cosa è successo oggi a Milano e cosa puoi fare!
L’Agosto della Tv Satellitare
OSSERVATORIO DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI SULLA STAMPA
PRESENTAZIONE DATI AGOSTO 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
PRESENTAZIONE DATI febbraio 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
OSSERVATORIO DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI SULLA STAMPA
POLITICA COMMERCIALE GENNAIO-MARZO 2019
POLITICA COMMERCIALE DICEMBRE & STRENNE 2018
PRESENTAZIONE DATI Marzo 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
Titolo della roadmap di prodotto
Settimana Tv I programmi più visti nel PT 23 febbraio – 3 marzo 2014.
Assemblea Ordinaria degli Azionisti
PRESENTAZIONE DATI aprile 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
IL GRUPPO TELEVISIVO.
PRESENTAZIONE DATI OTTOBRE 2017 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
PRESENTAZIONE DATI GENNAIO 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
Confronto con le precedenti fasi di programmazione A cura di raffaella Di Napoli, stefano tomassini Leader vs
PRESENTAZIONE DATI GIUGNO 2018 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
POLITICA COMMERCIALE AUTUNNO 2019
VARIAZIONE POLITICA COMMERCIALE OTTOBRE-NOVEMBRE 2019
PRESENTAZIONE DATI DICEMBRE 2017 OSSERVATORIO - FCP ASSORADIO
Transcript della presentazione:

COMPANY PROFILE - 2017 Il primo editore italiano dell’emittenza televisiva regionale COMPANY PROFILE - 2017

IL GRUPPO PROFILE - 2017 EMITTENTI REGIONE LOMBARDIA EMITTENTI REGIONE PIEMONTE EMITTENTI NAZIONALI CONCESSIONARIE DI PUBBLICITA’

QUOTE OMOGENEE I COMPETITORS AREALI LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA PROFILE - 2017 71% 29% AMR - GIORNO (7.00 – 25.00) - EMITTENTI AREALI - PERIODO: GEN-GIU 2016 - LOMBARDIA QUOTE OMOGENEE NEL GIORNO COMMERCIALE & PRIME TIME VS I COMPETITORS AREALI AMR - PRIME TIME (20.30 – 23.00) - EMITTENTI AREALI - PERIODO: GEN-GIU 2016 - LOMBARDIA 71% 29%

I PROGRAMMI PROFILE - 2017 CONTENUTI DI QUALITA’

MEDIAPASON vs COMPETITORS NAZIONALI IN LOMBARDIA PROFILE - 2017 FONTE DATI: AUDITEL

TL-A3-TOP24 vs COMPETITORS NAZIONALI IN LOMBARDIA PROFILE - 2017 FONTE DATI: AUDITEL

TL-A3-TOP24 vs COMPETITORS REGIONALI IN LOMBARDIA PROFILE - 2017 FONTE DATI: AUDITEL

IL FENOMENO QSVS PROFILE - 2017 AMR - FASCIA QSVS – (APPUNTAMENTI DI CAMPIONATO) PERIODO: AGO-OTT 2016 - LOMBARDIA Confronto vs DIRETTA STADIO & NOVA STADIO FONTE DATI: AUDITEL

AMR - GIORNO COMMERCIALE - EMITTENTI SPORTIVE - PERIODO: GEN-SET 2016 EMITTENTI NAZIONALI SISTEMA TOP PROFILE - 2017 FONTE DATI: AUDITEL

RANKING EMITTENTI SPORTIVE PROFILE - 2017 PERIODO NOV– DIC 2016 SISTEMA TOP Nel periodo nov-dic 2016, nella fascia giornaliera, il SISTEMA TOP mantiene la sua performance posizionandosi al 2° posto del ranking delle TV sportive FREE. PERIODO NOV– DIC 2016 TOP CALCIO 24 – TOP PLANET separatamente, TOP CALCIO 24 e TOP PLANET si posizionano rispettivamente al 3° e 5° posto del ranking delle TV sportive FREE. FONTE DATI: AUDITEL

RANKING EMITTENTI SPORTIVE PROFILE - 2017 SISTEMA T PERIODO NOV– DIC 2016 TOP CALCIO 24 Nello stesso periodo, nella fascia del preserale e del prime time, TOP CALCIO 24 è stata la 3° emittente sportiva FREE del digitale terrestre. FONTE DATI: AUDITEL

VIDEOGRUPPO: la 1° emittente areale sul target maschile e commerciale del Piemonte SCHEDA EMITTENTE

LO SCENARIO TELEVISIVO AREALE IN PIEMONTE PROFILE - 2017 - RILEVATA NEL SINGOLO MINUTO MEDIO - COPERTURA DI TUTTE LE PROVINCE DEL PIEMONTE VIDEOGRUPPO: EMITTENTI COPERTURA PROVICIALE DATI AUDITEL VIDEOGRUPPO AT CN TO BI VC NO AL VB NEL MINUTO MEDIO TELECUPOLE AT CN TO BI VC AL NO VB 7 GOLD TELECITY PIEMONTE   FASCE MENSILI RETE 7 TELECITY 1 TELESUBALPINA DATO PUNTUALE: CAMPAGNE PUBBLICITARIE VALUTABILI CON PRECISIONE DATO NON PUNTUALE: CAMPAGNE PUBBLICITARIE NON VALUTABILI CON PRECISIONE Le emittenti 7 Gold Telecity Piemonte, Rete 7, Telesubalpina, Telecity sono rilevate solo nelle fasce standard del giorno medio mensile FONTE DATI: AUDITEL

I PROGRAMMI I PROGRAMMI: TG VIDEOGRUPPO RUBRICA: AUTO RUBRICA: LA ZAMPA CANI VIDEOGRUPPO trasmette durante il giorno, dal lunedì al venerdì , dalle 8.00 alle 19.00, la programmazione del canale nazionale All News calcistico TOP PLANET (63 del DTT) GOOD MORNING AGORA’ - PIAZZA BIANCONERA TOP LAND TG PLANET TOP GAME dalle 19.15 in poi, Videogruppo trasmette il meglio delle programmazione sportiva di TELELOMBARDIA e ANTENNA 3: QSVS AZZURRO ITALIA NEWS/NOTTE LUNEDI’ DI RIGORE

VIDEOGRUPPO LEADER SUL TARGET MASCHILE (Uomini 25-64) RANKING EMITTENTI AREALI IN PIEMONTE RANKING EMITTENTI IN PIEMONTE VIDEOGRUPPO LEADER SUL TARGET MASCHILE (Uomini 25-64) Le emittenti 7 Gold Telecity Piemonte, Rete 7, Telesubalpina, Telecity sono rilevate solo nelle fasce standard del giorno medio mensile FONTE DATI: AUDITEL

VIDEOGRUPPO LEADER SUL TARGET COMMERCIALE (Adulti 25-64) RANKING EMITTENTI AREALE IN PIEMONTE RANKING EMITTENTI IN PIEMONTE VIDEOGRUPPO LEADER SUL TARGET COMMERCIALE (Adulti 25-64) Le emittenti 7 Gold Telecity Piemonte, Rete 7, Telesubalpina, Telecity sono rilevate solo nelle fasce standard del giorno medio mensile FONTE DATI: AUDITEL

CONTATTI CONCESSIONARIA IN ESCLUSIVA Via Colico, 21 20158 Milano PROFILE - 2017 CONCESSIONARIA IN ESCLUSIVA Via Colico, 21 20158 Milano segreteria commerciale: Tel.: 02.39.35.25.35 E-mail: sabrina.perego@telelombardia.it