l’accademia Italiana di Business & Management

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Regione Veneto Regione Autonoma della Sardegna La Comunità professionale dei Responsabili delle Risorse Umane.
Advertisements

Sviluppo di competenze e didattica laboratoriale Perché una didattica laboratoriale.
L’ARTE DEL SAPER COMUNICARE Veronica Brizzi Grafica pubblicitaria Emanuele Chichi Ing. Informatico.
9-11 ottobre 2015 Hotel Esplanade - Viareggio Come sfruttare al meglio le nuove opportunità di formazione continua Domenico Cariello Esperto di matematica.
Progetto e tema scelti su OpenCoesione (nome, breve descrizione, tema)
2017 STRATEGIE PER FARSI TROVARE DAI CLIENTI ONLINE
Diventare un esperto di PAES
Internazionalizzazione – Ricerca – Innovazione - Sviluppo
CARTA DI IMPEGNO ETICO DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE
Introduzione al processo di Marketing Management Cap. 1
VIAGGIO VERSO IL CURRICOLO Temevo il mio ritorno tanto quanto avevo temuto la mia partenza; entrambi appartenevano all’ignoto e all’imprevisto.
ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA
Le norme editoriali Come si scrive e presenta la tesi?
Come scrivere una relazione di stage efficace
Il marketing DEFINIZIONE E CONCETTI BASE L’ALBERGO E IL MARKETING
2017 Gestire il Tempo in base a Obiettivi Strategici
TEENAGE USABILITY: DESIGNING TEEN-TARGETED WEBSITE
Sondaggio Libera la professione.
Tavolo di Confronto per il parco XXII Aprile – 3 Aprile 2012
Il futuro: Speriamo che sia femmina …
Le 7 regole per avviare e gestire più aziende
Parrocchia Santa Lucia – Ruvo
Porte aperte Nome istituto Data.
Il lavoro di gruppo Cfr - Tratto da materiale corso di formazione su: organizzazione aziendale dott. Stefano Colferai.
11° laboratorio di Marketing Sociale e comunicazione per la salute
«Valutare il bisogno della persona con disabilità.
Il business model Giorno 3
Sono diventato grande….
Il Metodo Mobile
LABORATORIO METODOLOGICO
Le norme editoriali Come si scrive e presenta la tesi?
Ecco tutte le informazioni Microsoft Notizie di SharePoint
l’associazione delle nostre idee
Il nuovo Piano Territoriale degli Orari: il processo e i suoi contenuti Consiglio Comunale, 19 luglio luglio 2018.
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
Il successo attraverso il lavoro di squadra
Incontro conclusivo per docenti in anno di prova/formazione
Laureando: Nome COGNOME Matricola
Guida operativa per le Associazioni
VOSTRO LOGO QUI Nome della vostra società slogan di una riga per spiegare cosa fa la società N.B.: 1) per il testo utilizzare sempre il carattere tahoma.
Formazione Tutor Alternanza scuola-lavoro
Sono diventato grande….
Unlocking Children’s Rights
Presentazione piano aziendale
Presentazione del business plan
Formazione Tutor Alternanza scuola-lavoro
L'AUTOVALUTAZIONE DEL CIRCOLO "G. CARDUCCI"
OPEN SOURCE MANAGEMENT
BUONA E CATTIVA LEADERSHIP
Diventa Agente di Keepsporting!
BUONA E CATTIVA LEADERSHIP
io continuo a sostenere
Formazione Tutor Alternanza scuola-lavoro
TITOLO DEL BUSINESS PLAN
Annalisa minutillo Chi Sono Annalisa Minutillo Happiness Agent
Lavorare con Excel - Corso Base
QUESTIONARIO PER I PARTECIPANTI
Empowerment del Cittadino
Premio Giovane Dirigente 2018
IL DENARO NON E’ IL FINE MA LA CONSEGUENZA
RISULTATI QUESTIONARIO DELLE ATTESE ALUNNI CLASSI prime AS 2014/2015
Elementi della relazione
Modulo 11 Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
FAreANCE Il registro della FA dei cardiologi del territorio
Sezione1: il futuro della didattica dei corsi di laurea in STPA
3 aree di apprendimento: capacità di 3 ambiti Obiettivi: conoscenza di
Esamina il materiale da leggere
<inserire titolo problema>
Corso di studio Laurea in Servizio sociale Insegnamento
percorsi per le competenze trasversali e per l'orientamento
Transcript della presentazione:

l’accademia Italiana di Business & Management specializzata in Intelligenza Manageriale Per Imprenditori, Professionisti, Venditori e Networker

Scheda Adesione Master MBM L’Accademia di Business & Management Scheda Adesione Master MBM www.leadershiplab.it

La Strategia è la Chiave www.leadershiplab.it La Strategia è la Chiave Benvenuta/o Complimenti per aver scelto L’Accademia LeadershipLab,   Con la tua decisione di prendere parte al Master in Business & Management, hai compiuto un passo importante nella costruzione del tuo futuro professionale. La presente scheda di adesione al Master è per raccogliere tutte le informazioni più importanti per calibrare il percorso secondo i tuoi Obiettivi di miglioramento personale e professionale. Maggiore è il tempo che dedicherai alla compilazione del presente questionario, maggiore sarà la chiarezza e la sincerità con cui rispondi alle domande e maggiore sarà la possibilità di calzare su misura il percorso del Master su di Te. Se necessiti di ulteriori fogli, fallo pure. Di nuovo Benvenuta/o e ti aspettiamo nelle nostre aule e in bocca al lupo per l’inizio della tua trasformazione Professionale! Ricorda: Tutto lo staff di LeadershipLab sarà assolutamente impegnato nel farti ottenere i massimi risultati dalla tua partecipazione a questo percorso.

La Strategia è la Chiave www.leadershiplab.it La Strategia è la Chiave NB: La cosa migliore è quella di scrivere tramite il tuo PC riempiendo il presente documento, negli spazi dedicati e poi salvarlo secondo il seguente schema : Scheda-MBM-Nome-Cognome Alla conclusione invia il documento completo a: info@leadershiplab.it I dati riportati nel tuo documento saranno trattati in assoluta riservatezza e protezione in base a quanto stabilito dalla legge sulla privacy. I contenuti verranno consultati unicamente dal Dott. Marco Merangola e sarà Lui che gestirà e condividerà parte di loro con i Business Coach di riferimento nel Master al fine del massimo supporto nelle attività del Master. A fine Master i questionari verranno distrutti tramite trita documenti.

La Strategia è la Chiave www.leadershiplab.it La Strategia è la Chiave Sezione 1 Dati Personali Nome – Cognome Nato a Prov.: Età Residente a: Città: Titolo di Studio: Professione e/o Posizione attuale: Azienda: Professione e/o Posizione precedente: Stato Civile :

La Strategia è la Chiave www.leadershiplab.it La Strategia è la Chiave Sezione 2 Esperienze Precedenti Nome – Cognome Sì/No NOTE PNL - Introduzione PNL – Practitioner Leadership Personale Leadership Professionale Comunicazione Public Speaking Coaching Gestione Risorse Umane Problem Solving Web Marketing Funnel di vendita

La Strategia è la Chiave www.leadershiplab.it La Strategia è la Chiave Sezione 3 Obiettivi Master Nome – Cognome Quali sono le tue aspettative dalla partecipazione al Master in Business & Management? Quali sono gli Obiettivi che ti prefiggi di raggiungere partecipando al Master in Business & Management? Quali sono i tre Risultati che vuoi che accadano dalla Partecipazione al Master in Business & Management? Risultato 1: Risultato 2: Risultato 3:

La Strategia è la Chiave www.leadershiplab.it La Strategia è la Chiave Sezione 3 Obiettivi Master Nome – Cognome Quali sono i tre Risultati che vuoi che accadano dalla Partecipazione al Master in Business & Management? Risultato 1: Risultato 2: Risultato 3: Quali sono le tre cose che vuoi che non devono accadere alla fine del Master in Business & Management?

La Strategia è la Chiave www.leadershiplab.it La Strategia è la Chiave Sezione 4 Capacità da acquisire Nome – Cognome Come reputi la tua conoscenza e le capacità che stai esprimendo al momento? Cosa manca ancora nella tua vita? Cosa dovresti avere, ottenere, sperimentare o incrementare per ottenere quello che vuoi? Descrivi le Tre Capacità che senti di dover maggiormente imparare, cambiare o rinforzare nella Tua professione Capacità 1: Capacità 2: Capacità 3:

La Strategia è la Chiave www.leadershiplab.it La Strategia è la Chiave Sezione 5 Identità - Focus Nome – Cognome Come ti definisci? Cosa pensi di te? Come descrivi te stesso? Quale è stato, sino ad oggi, il focus principale della tua vita? In cosa hai impiegato la maggioranza del tuo tempo e delle tue energie? Se potessi tornare indietro nel tempo o cambiare una qualunque cosa nella tua vita, cosa cambieresti?

La Strategia è la Chiave www.leadershiplab.it La Strategia è la Chiave Sezione 5 Identità - Focus Nome – Cognome Qual è la tua più grande paura? In quali aree o momenti della tua vita provi maggior stress? Cosa crea quello stress? Sii specifico!! Cosa ti spinge a comportarti come ti comporti? Cosa ti motiva?

La Strategia è la Chiave www.leadershiplab.it La Strategia è la Chiave Sezione 6 Convinzioni Nome – Cognome Quali sono alcune tra le tue più importanti convinzioni profonde a proposito della tua vita professionale? (es. il Business è una lotta continua, meglio essere fortunati che ricchi, chi fa da se fa per tre, meglio soli che male accompagnati) Quali sono le tue convinzioni a proposito delle Persone con cui collabori o che collaborano con Te?

La Strategia è la Chiave www.leadershiplab.it La Strategia è la Chiave Sezione 6 Convinzioni Nome – Cognome Quali sono le tue credenze a proposito del successo? Del lavoro? Di cosa hai bisogno per essere una persona di successo? Quali sono le tue convinzioni a proposito del Denaro?

La Strategia è la Chiave www.leadershiplab.it La Strategia è la Chiave Sezione 7 Altro Nome – Cognome Usa questa sezione per esprimere qualcosa che reputi che i tuoi Coach di Fiducia debbano sapere e/o che vuoi esprimere in aggiunta alle domande precedenti.

La Strategia è la Chiave www.leadershiplab.it La Strategia è la Chiave Complimenti!! Grazie per il tuo aiuto!   Ci vediamo al Master 