Marketing Plan 2018 – Haribo group

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PIANO DI MARKETING.
Advertisements

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA
PhONE. com. MISSION (1) Grande azienda italiana produttrice di cellulari che assembla i componenti tecnici acquistati allestero, ma crea e realizza direttamente.
Università LUISS Guido Carli
09/06/11. Web designer Il WEB DESIGNER può essere paragonato ad un architetto per i siti web. Egli si occupa dell aspetto visivo proponendo al cliente.
IL PIANO DI MARKETING.
Limpresa alla ricerca dellidentikit del consumatore.
COMPANY COMMUNICATION
Filippo Berto 17/03/2010. Argomenti Berto Salotti 1974 /2010, – Evoluzione Competitiva in rete Internet e PMI, stiamo lavorando per voi: – il distretto.
Scenari Competitivi Internazionali. Il Caso Daimler
Le strategie di prezzo Maria De Luca
Cos’è il marketing È la funzione tecnica dello scegliere che cosa vendere, a chi vendere e programmare le azioni conseguenti I possibili approcci: Imprese.
2 Il piano di attività promozionali per l’anno 2011 prevede la partecipazione di ENIT a 15 fiere internazionali del settore turistico Le fiere sono destinate.
MARKETING IN ITALIA CAPITOLO 9.3 – LE DECISIONI SUL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE DI CHERUBINI S., EMINENTE G. FRANCOANGELI EDITORE Materiale didattico riservato.
MARKETING ANALITICO. Il marketing analitico: attività rivolta all’analisi degli elementi utili alla conoscenza del mercato per poter effettuare al meglio.
Comunikafood WalkonWine Cliente Piattaforma e-commerce Web marketing Services Vuole vendere i suoi prodotti.
Videocomunicazione multimediale. Chi siamo C-team opera in italia dal La nostra mission: marketing e promozione commerciale di prodotti e servizi.
Market-driven management. Marketing strategico e operativo 7/ed – J.J. LambinCopyright © 2016 – McGraw-Hill Education srl Capitolo 1 Il concetto tradizionale.
IL MIGLIORAMENTO DEI RISULTATI DI VENDITA Sales Trade Division/ Italia Food & Beverage UFFICIO VENDITE IN OUTSOURCING Nessun investimento.
PIANO DI MARKETING Nome. Riepilogo di mercato  Mercato: passato, presente e futuro  Rivedere le modifiche in termini di quote di mercato, leadership,
THE RIGHT CUP Cavadini Elisa – Cerizza Giulia – Cervi Davide – Perretta Giosia – Tessier Sophie.
MARKETING PLAN FREITAG
Visual Analytics Dashboard
Strategia e vantaggio competitivo
MARKETING PLAN TESLA MODEL S Gnitekram 2k17.
Marketing Plan – Szimpla Lugano
BF International Consulting
IL FAI E LA CITTA’ DI MESSINA.
CorteFranca 11/07/2016 Benvenuti.
Moneta Commemorativa del Centenario Lions
Strategie di base e vantaggio competitivo
Per la tua vacanza eco sostenibile
Le PMI della provincia di Ferrara: quale domanda di innovazione?
INDUSTRIE TRAENTI E INNOVAZIONI IN GRAN BRETAGNA
MARKETING PLAN SPICEGIRLS PLUS ONE – Fontana Cecilia Francesca; Gerosa Maide; Gentile Rebecca; Kudsi Isam; Righetto Clarissa.
«VIRTUALE ma CONCRETO»
Metodi della progettazione industriale
Un’applicazione web di ultima generazione nel nostro Sistema
L’attivita’ dell’ICE a sostegno del
OK.
LE STRATEGIE COMPETITIVE
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
CAPIRE I CONSUMATORI E I MERCATI Capitolo 8
Perchè non puoi più farne a meno
Che cos’ è il “prêt-à-porter”?
LA PSICOLOGIA DEL MARKETING Strategie di marketing Pubblicità ingannev ole Influencer Social Network Italo Svevo – La Psicoanalisi Mihaela Pirlog – A.S.
Corso di marketing s.p Calvaruso Greta, Bonalanza Rachele,
Marketing Plan: Muller Mix
Salvoldelli Francesca
HISTORY. HISTORY HISTORY HISTORY In 2006 George Clooney became the brand ambassador and testimonial in the first of a long series of advertising campaigns.
IMPRESA E NUOVI MODELLI DI BUSINESS
Marketing Gestione del Progetto Elementi di Marketing
Presentazione Servizi Educativi a cura di Angela Dini 13 luglio 2012
Il ciclo di vita del prodotto
COMPETIZIONE ORGANIZZATA IN COLLABORAZIONE CON LE AZIENDE
Il Museo Atelier fino ad oggi
Evento finale Dinameeting ML ENGRAVING srl
[Nome prodotto] Piano di marketing
BUONA E CATTIVA LEADERSHIP
CONVEGNO DI STUDI IL SISTEMA DISTRIBUTIVO FRANCHISING
BUONA E CATTIVA LEADERSHIP
[Nome prodotto] Piano di marketing
SUSTAINABLE DEVELOPMENT SCHOOL Collegio Vergini di Gesù
Turismo sostenibile.
Le discriminazioni dei prezzi
Il marketing: come vendere di più e meglio nell’attuale contesto economico Pierluigi Passaro
La penna che scrive da sola!
PRINCIPALI INIZIATIVE
Selma Samaa, Regina Luna, Daniele Franzese, Alessio Sansevieri
la progettazione sociale
Transcript della presentazione:

Marketing Plan 2018 – Haribo group

“Produrre con onestà per tramandare alle generazioni future, costruendo mobili in grado di sfidare il tempo nel pieno rispetto dell’ambiente”

Dal 1920… 1920 Cantù, piccola bottega di artigiani 1970 falegnameria con 1600 clienti privati 2000 collaborazioni internazionali con architetti e designer di fama mondiale 2005 sostenibilità, design, ricerca e sensibilità sociale diventano parte fondamentale dell’attività 2010 creazione del Nuovo ShowRoom e del Museo del legno

WOW Qualità del prodotto Cura del dettaglio Unicità

SO WHAT DUE segmenti .catalogo .opera d’arte Tecnica promozionale .museo .pubblico di nicchia

OOMPH Partnership strategiche Nuovi prodotti Edizioni limitate Collaborazioni Sponsoring con celebrità / marchi HELL’S KITCHEN

Promotion Price PRODUCT PRICE Place Product PLACE PROMOTION

PRODUCT Realizzare prodotti di qualità che conservano caratteristiche proprie e distintive, che con grande flessibilità si adattano a progettazioni su misura.

PRICE Il prezzo rende il brand esclusivo e crea alta desiderabilità

PLACE Showroom e rivenditori L’azienda cerca di attirare il cliente nel loro showroom per garantire un un’esperienza d’acquisto unica. Il percorso espositivo è un vero e proprio viaggio sensoriale all’interno della collezione Riva 1920

PROMOTION Social media e app Visite guidate Iniziative sociali

NATURAL LIVING Ogni acquirente che acquista un prodotto Riva 1920 riceverà in dono una piccola pianta, su richiesta, per restituire il favore alla natura che ha prodotto il legno utilizzato per la produzione del mobile acquistato

GRAZIE PER L’ATTENZIONE! Biasci Alessandro Cuzari Martina Decio Elena Gilardoni Alessandro Gregorio Sofia Kolgeci Blerina