Marketing Plan 2018 – Haribo group
“Produrre con onestà per tramandare alle generazioni future, costruendo mobili in grado di sfidare il tempo nel pieno rispetto dell’ambiente”
Dal 1920… 1920 Cantù, piccola bottega di artigiani 1970 falegnameria con 1600 clienti privati 2000 collaborazioni internazionali con architetti e designer di fama mondiale 2005 sostenibilità, design, ricerca e sensibilità sociale diventano parte fondamentale dell’attività 2010 creazione del Nuovo ShowRoom e del Museo del legno
WOW Qualità del prodotto Cura del dettaglio Unicità
SO WHAT DUE segmenti .catalogo .opera d’arte Tecnica promozionale .museo .pubblico di nicchia
OOMPH Partnership strategiche Nuovi prodotti Edizioni limitate Collaborazioni Sponsoring con celebrità / marchi HELL’S KITCHEN
Promotion Price PRODUCT PRICE Place Product PLACE PROMOTION
PRODUCT Realizzare prodotti di qualità che conservano caratteristiche proprie e distintive, che con grande flessibilità si adattano a progettazioni su misura.
PRICE Il prezzo rende il brand esclusivo e crea alta desiderabilità
PLACE Showroom e rivenditori L’azienda cerca di attirare il cliente nel loro showroom per garantire un un’esperienza d’acquisto unica. Il percorso espositivo è un vero e proprio viaggio sensoriale all’interno della collezione Riva 1920
PROMOTION Social media e app Visite guidate Iniziative sociali
NATURAL LIVING Ogni acquirente che acquista un prodotto Riva 1920 riceverà in dono una piccola pianta, su richiesta, per restituire il favore alla natura che ha prodotto il legno utilizzato per la produzione del mobile acquistato
GRAZIE PER L’ATTENZIONE! Biasci Alessandro Cuzari Martina Decio Elena Gilardoni Alessandro Gregorio Sofia Kolgeci Blerina