Ricerche di personale qualificato sui quotidiani Gennaio 2006.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La struttura del Rapporto
Advertisements

Analisi del trend degli spettatori allo stadio
Forlì, li 7 febbraio 2007 O.R.S.A. Osservatorio Regionale del Sistema Abitativo Rapporto Provinciale 2006 Provincia di Forlì-Cesena.
Apertura della 3a corsia dinamica
Il percorso del D.lgs.116 in Emilia-Romagna
MAGGIORE INTENSITA MINORE INTENSITA Le zone con maggiore occupazione sono quelle del Nord Italia(in Piemonte la parte sud ovest,Lombardia, Veneto, Valle.
Programma Regionale per la Ricerca Industriale, lInnovazione e il Trasferimento Tecnologico PRRIITT Programma Regionale per la Ricerca Industriale, lInnovazione.
Trapianto di RENE – Anni 1992/2006 Inclusi i trapianti combinati 2006: Dati preliminari al FONTE DATI: Dati Reports CIR.
CONCILIANDO LINEA DINTERVENTO 3 - MISURA E1 CONFEZIONI DI MATELICA SpA.
INDAGINE Le azioni di coordinamento e supporto delle Regioni Italiane agli Enti Locali per lenergia sostenibile e la protezione del clima Comunità europee.
Gli Esami di Stato 2006/07: risultati ed eccellenze.
Lezione del 21 Aprile 2010 LA NOTIZIA
Comunicare il sociale: linformazione sociale alleata ai mass media Gaia Peruzzi Scienze della Comunicazione Uffici relazioni con il pubblico e uffici stampa.
ELEZIONI REGIONALI 2010 PRIMI RISULTATI E SCENARI 14 aprile 2010.
Assessorato Politiche per la Salute
Indagine trimestrale sulla industria manifatturiera in provincia di Ravenna - Imprese con oltre 10 addetti - III trimestre e preconsuntivo 2003 (Gennaio–
Indagine trimestrale sulla industria manifatturiera in provincia di Ravenna - Imprese con oltre 10 addetti - Gennaio - Settembre 2005 Ravenna, novembre.
1 - 5 marzo u Le audience u I break pubblicitari.
Abbiamo 5 anni di esperienza alle spalle nella promozione sui giovani tra i 15 e i 25 anni. La gestione del portale Studenti.it e della community Giovani.it.
I bollettini meteo. Perché le previsioni meteo? lindustria la protezione civile lo sport i trasporti il turismo lagricoltura.
Presentazione coordinamento delle politiche giovanili nella provincia di Bologna Provincia di Bologna Gabinetto di Presidenza 10 dicembre 2007 Giovani.
Seminario sulle politiche giovanili nella provincia di Bologna La proposta di legge regionale e il coordinamento provinciale Provincia di Bologna Gabinetto.
G.Guslini - Firenze Costruzione di una rete regionale 2. Sinergie tra scuola e territorio 3. Valorizzazione dellesistente e nuove opportunità
Bruno Cantalini * Alessandro Valentini ** XLVII Riunione Scientifica della SIEDS, Milano Mggio 2010 Le migrazioni dal Mezzogiorno al Centro-Nord.
Milano, Palazzo delle Stelline, 5 marzo 2004
U N I V E R S I T A S S T U D I O R U M I N S U B R I A E DE G. Colombo Proponi la tua idea imprenditoriale Gara di business plan per le ultime due classi.
Obiettivo di servizio per il Mezzogiorno Innalzare il livello delle competenze degli studenti Percentuale degli studenti di 15 anni con scarse.
Il progetto Partecipa.Net e la sperimentazione presso il Comune di Modena Claudio Forghieri Pisa - TALeP 2006.
UN BEST SELLER NATO DALLA RADIO La Stanza dellOrso e lApe (Mursia)
Direzione Marketing Stampa Nazionale e Internet Maggio 2010 Audipress Prime evidenze.
PROGRAMMAZIONE ISTITUTI TECNICI SUPERIORI (I.T.S.) nel biennio 2011/13: 62 Fondazioni I. T. S. operanti a livello nazionale in 17 Regioni hanno attivato,
ALT NORD OVEST Raccomandata1 SP _ OPERAZIONI 1.
MP – RU – Organizzazione Operativa Pianificazione Razionalizzazione Geografica Filiali MERCATO PRIVATI 17 giugno 2009.
LE LEGGI REGIONALI L.R. 12/2003, Norme per luguaglianza delle opportunità di accesso al sapere (generalizzazione della scuola dellinfanzia, sostegno della.
RADIO CLUB 91 Sito Web: Radio Club 91 è una radio storica campana che continua a rinnovarsi giorno dopo giorno: sono nuovi.
Specificità dei media in Italia di Emanuele Gabardi.
INVESTIMENTI PUBBLICITARI NETTI STIMATI MEZZI Variazioni Percentuali
C.I.S.U. Centro Italiano Studi Ufologici
Sono cambiati di più i lettori o la promozione alla lettura? ___________________________________________________________________________ Adolfo Morrone.
Potenziamento delle attività dellOsservatorio Regionale sulla sicurezza urbana per la promozione, programmazione, il coordinamento ed il monitoraggio degli.
Dossier Più Il prodotto.
PRESENTAZIONE DI GIORGIO CARLETTI VICE PRESIDENTE DI CONFIDA – ASSOCIAZIONE ITALIANA DELLA DISTRIBUZIONE AUTOMATICA.
Titoli di articoli giornalistici o cartelli realmente pubblicati
Gli impasti salati: Pasta brisée 16/03/09
PROVINCIA DI GENOVA 30 marzo Dlgs 112/98 Art. 139 province comuni, […]sono attribuiti alle province, in relazione all'istruzione secondaria superiore,
1 Tesi Laurea Cim Sorrenti Chiara La visibilità dei leader politici nei Telegiornali regionali durante la campagna elettorale 2008.
Le Paste fresche: Impasto di semola A cura del Prof. Paolo Miccolis.
Analisi dei mezzi e target
BENVENUTI ALLA SCUOLA MEDIA DI BREGANZONA
Seminario Formativo NIP Le valutazioni di ARPA Parenti Luigi Arpa Sezione Provinciale di Modena.
26 Settembre 08 Dal 25 settembre.
CONFERENZA PROVINCIALE PERMANENTE Rilevazione incidentalità stradale Confronti nel periodo Aprile - Settembre 2003/2004 GRUPPO DI LAVORO INCIDENTALITA’
Dati e caratteristiche editoriali
CLUB GSI Winter 2013/2014. MERCATI A seguito di un’analisi dei mercati svolta da Turismo Torino e Provincia, condivisa con i Consorzi Turistici Locali.
SORRISI - SANREMO 2013 Mondadori Pubblicità. Anche quest’anno Sorrisi sarà sponsor della principale manifestazione musicale italiana. Il 63° Festival.
Benessere Gennaio 2013 Milano, novembre 2013 La “nuova”
SITUAZIONE COMPLESSIVA ENTI EX ART. 243 BIS
SARÒ GIORNALISTA TRA STORIA E ATTUALITÀ Lezione 2.
Marketing Mondadori Pubblicità – Marzo GUIDA TV – IL PROFILO EDITORIALE DIRETTORE: Giovanni Volpi DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti):
NUOVI STILI MASCHILI.
GENNAIO 2015 – UP NOW: MORE IS MORE!
SPECIALE GREEN. PANORAMA SPECIALE GREEN Panorama n.19, in edicola il 25 Aprile, realizza uno speciale interno di 5 pagine dedicato alle tematiche della.
TELEPIU’. TELEPIÙ – IL PROFILO EDITORIALE DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti): Il settimanale in formato pocket che combina in modo originale.
Guido D’Ubaldo. STATISTICA GENNAIO 2013/GIUGNO 2014.
STATISTICHE DICHIARAZIONI di VOLONTÀ al 13/01/2015 Regione: EMILIA ROMAGNA Dichiarazioni registrate presso le ASL ASL ConsensiOpposizioni Totale.
Università degli Studi di Pavia Corso Interfacoltà in Comunicazione Interculturale e Multimediale Relatore Tesi di Dott. Antonio MARGONI Arianna MOSCARDINI.
L'esperienza della redazione provinciale in un quotidiano nazionale Giovanni Del Giaccio 28 marzo 2008 – Università civica di Nettuno.
  Il Centro Studi 50&Più è promosso dall’Associazione 50&Più e l’affianca nella sua attività istituzionale come centro di documentazione e informazione.
Presenta …. In continuità con il Road Show dello scorso anno con il quale abbiamo portato Assoprom “a spasso per l’Italia” toccando alcune importanti.
Assemblea Ordinaria degli Azionisti
Transcript della presentazione:

Ricerche di personale qualificato sui quotidiani Gennaio 2006

La posizione di mercato di in Italia 1ª posizione(33 province) 2ª e 3ª posizione(17 province) 4ª e 5ª posizione (9 province) 6ª-8ª posizione(44 province) Fonte: ADS 2004 soli quotidiani di informazione (esclusi gli sportivi)

Quotidiani: lettori e copie (Fonte: Audipress primavera 2005 e ADS media mobile settembre 2005) copielettori Nazionali LA STAMPA III° quotidiano nazionale di informazione Metro (dato aprile 05) ** Il primo quotidiano d’informazione gratuito L’Unità Quotidiano d’opinione Libero Avvenire Capi zona e regionali Il Secolo XIX Leader in Liguria La Gazzetta del Mezzogiorno Leader assoluto del territorio Gazzetta del Sud Leader assoluto del territorio La Sicilia Leader assoluto del territorio Il Giornale di Sicilia Corriere dell’Umbria I° quotidiano della regione Il Tempo Lazio e Abruzzo

Quotidiani: lettori e copie copie Altri Provinciali Corriere Mercantile Genova – 6 gg9.249 Gazzetta del Lunedì Edizione del lunedì di Corriere Mercantile Corriere di Romagna 6 edizioni provinciali: Rimini San Marino Forlì Cesena Ravenna Imola15.600* La Voce di Romagna 5 edizioni prov. e al lunedì inserto Sport17.100* Il Corriere di Firenze Firenze e prov.6.400* Il Denaro Napoli e Campania quotidiano di economia20.000* Cronache di Napoli Napoli15.000* Corriere di Caserta Caserta7.000* Provinciali copie lettori Il Giornale di Sardegna Sardegna Il Nord Sardegna^ Sardegna Gazzetta di Parma Leader assoluto del territorio L’Adige Leader del territorio

Fonte: Audipress 2005/I Lettori/000 Aree nelle quali siamo leader per lettori

Fonte: Audipress 2005/I Lettori/000

Aree nelle quali siamo leader per lettori Fonte: Audipress 2005/I Lettori/000

Aree nelle quali siamo leader per lettori Fonte: Audipress 2005/I Lettori/000

Esempio 1 Esempio 2 Esempio 3 Tutti gli annunci pubblicati sull’edizione de La Stampa, vengono pubblicati anche nell’apposito canale lavoro del sito de La Stampa ( per ben 3 settimane.

Listino Ricerche di Personale 2006