Ricerche di personale qualificato sui quotidiani Gennaio 2006
La posizione di mercato di in Italia 1ª posizione(33 province) 2ª e 3ª posizione(17 province) 4ª e 5ª posizione (9 province) 6ª-8ª posizione(44 province) Fonte: ADS 2004 soli quotidiani di informazione (esclusi gli sportivi)
Quotidiani: lettori e copie (Fonte: Audipress primavera 2005 e ADS media mobile settembre 2005) copielettori Nazionali LA STAMPA III° quotidiano nazionale di informazione Metro (dato aprile 05) ** Il primo quotidiano d’informazione gratuito L’Unità Quotidiano d’opinione Libero Avvenire Capi zona e regionali Il Secolo XIX Leader in Liguria La Gazzetta del Mezzogiorno Leader assoluto del territorio Gazzetta del Sud Leader assoluto del territorio La Sicilia Leader assoluto del territorio Il Giornale di Sicilia Corriere dell’Umbria I° quotidiano della regione Il Tempo Lazio e Abruzzo
Quotidiani: lettori e copie copie Altri Provinciali Corriere Mercantile Genova – 6 gg9.249 Gazzetta del Lunedì Edizione del lunedì di Corriere Mercantile Corriere di Romagna 6 edizioni provinciali: Rimini San Marino Forlì Cesena Ravenna Imola15.600* La Voce di Romagna 5 edizioni prov. e al lunedì inserto Sport17.100* Il Corriere di Firenze Firenze e prov.6.400* Il Denaro Napoli e Campania quotidiano di economia20.000* Cronache di Napoli Napoli15.000* Corriere di Caserta Caserta7.000* Provinciali copie lettori Il Giornale di Sardegna Sardegna Il Nord Sardegna^ Sardegna Gazzetta di Parma Leader assoluto del territorio L’Adige Leader del territorio
Fonte: Audipress 2005/I Lettori/000 Aree nelle quali siamo leader per lettori
Fonte: Audipress 2005/I Lettori/000
Aree nelle quali siamo leader per lettori Fonte: Audipress 2005/I Lettori/000
Aree nelle quali siamo leader per lettori Fonte: Audipress 2005/I Lettori/000
Esempio 1 Esempio 2 Esempio 3 Tutti gli annunci pubblicati sull’edizione de La Stampa, vengono pubblicati anche nell’apposito canale lavoro del sito de La Stampa ( per ben 3 settimane.
Listino Ricerche di Personale 2006