Miglioramenti del Piano Marketing

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Piano di Marketing
Advertisements

OSSERVATORIO FCP-ASSOINTERNET Quale dato inviare agli organi di stampa? Assemblea FCP-Assointernet - 27 Marzo 2014.
Erasmus+ ai fini di studio Erasmus+ ai fini di studio Bando a.a.2016/2017 Mobilità a.a.2017/2018.
PENSIONI DI VECCHIAIA Requisito contributivo – A decorrere dal 1° gennaio 2012, i soggetti in possesso di anzianità contributiva al 31 dicembre 1995 possono.
Patente Europea del Computer (NUOVA ECDL) Liceo Scientifico “A. Messedaglia” Test Center Accreditato AICA.
Programma di lealtà con consegna automatica. Programma di lealtà ADR con consegna automatica Nell'ambito del programma di lealtà ADR con consegna automatica.
PIANO DI MARKETING Nome. Riepilogo di mercato  Mercato: passato, presente e futuro  Rivedere le modifiche in termini di quote di mercato, leadership,
La cittadinanza europea: problemi e prospettive
L’evoluzione del sistema pensionistico in Italia
ARTIFICIAL INTELLIGENCE FOR TRADING SIGNALS
AMMORTIZZATORI SOCIALI
Indagine sulle condizioni di vita - Anno 2017
Leonardo Fibonacci e la sezione aurea
1 Domanda unica ZOOTECNIA 2016.
Valutazione dei debiti
Relazione finale su [nome del progetto]
e SOSTENERE il volume basato sulle vendite
PEDAGOGIA SPERIMENTALE
RIQUALIFICA Riqualificati e mantieni il tuo status!
verifica di abilitazione all’attività di responsabile tecnico
Partoanalgesia: Vivere il parto con serenità s S
MICRO: Enhancing Competitiveness of Micro-enterprises in Rural Areas
Riforma Monti PONTE A BARGI 23 FEBBRAIO 2012 SEMINARIO PREVIDENZA
ORDINI ADR e Carta Cliente per Scansioni
SALA CONVEGNI VEGGIOLETTA
Piano di Vendite & Marketing
SISTEMA INQUADRAMENTI LE REGOLE
Ecco tutte le informazioni Microsoft Notizie di SharePoint
Esempio Tempistica Importi 100% Importo totale sovvenzione 80% 60% 20%
RIQUALIFICA A SUPERVISORE CON IL SUPPORTO DI BIZWORKS
Nel 2018 aumento di budget a disposizione per il programma ERASMUS+, quindi anche per il settore scuola! +30% per KA1 +40% per KA2.
Laboratori per studenti con OFA A.A. 2018/19
Laboratori per studenti con OFA A.A. 2018/19
D.M 407 del FAQ Caratteristiche delle linee di intervento
La detrazione d'imposta per lavoro dipendente
F,In.A.F. Comitato Tecnico Villanova di Castenaso 10 dicembre 2013
Le attrezzature per la movimentazione del pesce
BootCaT: Bootstrapping Corpora and Terminology
GUIDA-TUTORIAL SITO COGEAPS E DOSSIER FORMATIVO DI GRUPPO
Una riforma per sostenere lavoratori e famiglie con redditi medi
Articolazione del sistema delle relazioni sindacali
[Nome prodotto] Piano di marketing
GUIDA-TUTORIAL SITO COGEAPS E DOSSIER FORMATIVO DI GRUPPO
ESERCIZI CON I GRAFICI.
GUIDA-TUTORIAL SITO COGEAPS E DOSSIER FORMATIVO DI GRUPPO
Diventa Agente di Keepsporting!
[Nome prodotto] Piano di marketing
RIASSUNTO DI USO COMUNE
1La riapertura dei conti
Piano di miglioramento della soddisfazione del cliente
Per informazioni telefonare al seguente numero – 7459
ACTION PLAN AUTO – Aggiornamento
Area Continuità e Orientamento
Introduzione Obiettivo: Applicare le conoscenze apprese durante il corso ad una specifica industry. Valutazione in 30esimi; ponderazione: partecipa.
GUIDA-TUTORIAL SITO COGEAPS E DOSSIER FORMATIVO DI GRUPPO
D.M 407 del FAQ Caratteristiche delle linee di intervento
CACCIA AL TESORO (2° ED.) Tra le pagine dei libri
«TRATTAMENTI PENSIONISTICI»
LA SECONDA PROVA NEL NUOVO ESAME DI STATO ISTITUTI TECNICI
GUIDA-TUTORIAL SITO COGEAPS E DOSSIER FORMATIVO DI GRUPPO
1 – 70 1 – Aprile – Maggio – Giugno – Luglio 1985
LA QUOTA MODULARE DELLA PENSIONE
«TRATTAMENTI PENSIONISTICI»
Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli
TUTORIAL SITO COGEAPS E DOSSIER FORMATIVO DI GRUPPO
Patente Europea del Computer (NUOVA ECDL)
presentazione sc. primaria 2018/2019
TUTORIAL SITO COGEAPS E DOSSIER FORMATIVO DI GRUPPO
LA RIFORMA DEL SISTEMA PENSIONISTICO Legge n. 247/07
«TRATTAMENTI PENSIONISTICI»
Transcript della presentazione:

Miglioramenti del Piano Marketing Confidential and Proprietary

Lancio 1

MIGLIORAMENTI DEL PIANO MARKETING ARGOMENTI QUALIFICA/RIQUALIFICA A QUALIFIED PRODUCER QUALIFICA SUPERVISORE RIQUALIFICA A SUPERVISORE CESSIONE DI PUNTI VOLUME AI FINI DELLA QUALIFICA COMMISSIONI AI SENIOR CONSULTANT DECORRENZA E PERIODO DI TRANSIZIONE 2

QUALIFICA A QUALIFIED PRODUCER : Accumulare 2,500 Punti Volume (di cui almeno 1,500 Personalmente acquistati) nell’arco di 1-3 mesi Accumulare 2,500 Punti Volume (di cui almeno 1,000 personalmente acquistati) nell’arco di 1-3 mesi Riqualifica a Qualified Producer: Seguirà gli stessi criteri della qualifica 6

QUALIFICA A SUPERVISORE: Qualifica in un mese: Accumulare 4,000 Punti Volume in un mese con un minimo di 1,000 punti volume liberi Qualifica in due mesi: Accumulare 2,500 Punti Volume in due mesi consecutivi, con un minimo di 1,000 punti volume liberi per ogni mese Qualifica in 3 - 12 Mesi: Accumulare 5,000 Punti Volume nell’arco di 12 mesi, requisito minimo 3 mesi, con un minimo di 4000 punti Personalmente acquistati Accumulare 4,000 Punti Volume in un mese con un minimo di 1,000 punti volume liberi Accumulare 4,000 Punti Volume in due mesi consecutivi, con un minimo di 1,000 punti volume liberi Accumulare 4,000 Punti Volume nell’arco di 3-12 mesi, con un minimo di 2,000 punti Personalmente acquistati 4

RIQUALIFICA A SUPERVISORE : Il metodo di riqualifica in un mese rimane invariato Il metodo di riqualifica in due mesi sarà modificato in modo da rispecchiare i criteri della nuova qualifica. I due metodi di riqualifica in cui è necessario accumulare 4,000 e 10,000 Punti Volume, rimangono invariati 5

CESSIONE VOLUME: Non è più prevista la cessione interna dei punti ai fini della qualifica a Supervisore. Sia i punti “Personalmente acquistati” (PPV) che quelli di “downline” (DLV) devono essere acquistati direttamente in Herbalife. Benefici: – Herbalife sarà in grado di tracciare il Volume utilizzato per la qualifica. 8

MIGLIORAMENTI AGGIUNTIVI: – Il Senior Consultant riceverà le commissioni Le Commissioni relative aIl’attività delle Downline saranno suddivise tra SC, SB, QP, QS, SP e saranno calcolate sulla percentuale di sconto raggiunta alla fine del mese Lancio previsto per Dicembre 2014 (Volume di Novembre 11

DECORRENZE E PERIODO DI TRANSIZIONE Qualifica a Qualified Producer e Supervisore: Già decorrente ma con richiesta di aggiornamento manuale all’azienda Dal 15 Novembre il sistema Herbalife aggiornerà le qualifiche automaticamente Commissioni per I Senior Consultant Decorrenza da Novembre (volumi), pagamenti a Dicembre Periodo di transizione Novembre 2014 - Gennaio 2015, entro il quale periodo gli attuali metodi di Qualifica a Supervisore in uno o due mesi che consentono di utilizzare la cessione di volume, saranno ancora validi. Da Febbraio 2015 sarà valida solo il nuovo metodo di Qualifica a Supervisore. 10

Qualifica a Supervisore ESEMPI 19

QUALIFICHE A SUPERVISORE: Qualifica in un mese B – Accumula 4,000 Punti Volume nell’arco di un mese utilizzando il suo PPV e il PPV della Downline C B – Ha 4,000 Punti Volumi liberi dal momento che C non si sta qualificando a Supervisore questo mese B – Diventa Supervisore dal 1° del mese successivo B – Accumula 4,000 Punti Volume nell’arco di un mese acquistando il volume personalmente in più ordini B – Diventa Supervisore dal 1° del mese successivo 21

QUALIFICHE A SUPERVISORE: Qualifica in due mesi B – Accumula 4,000 Punti Volume nell’arco di due mesi (con almeno 1,000 punti liberi). I punti volume possono essere distribuiti nei due mesi senza un minimo richiesto. Tutti i 4,000 Volume Punti Volume sono liberi in quanto nessun altro Membro si sta qualificando Supervisore. 22

QUALIFICHE A SUPERVISORE: Qualifica in un mese e in due mesi in linea Confidential and Proprietary QUALIFICHE A SUPERVISORE: Qualifica in un mese e in due mesi in linea C – Accumula 4,000 PPV in un mese. Il Volume è interamente libero. C – Diventa Supervisore dal 1° del mese successivo B – Non ha Volume libero nel primo mese B – Ha accumulato 4,000 Punti Volume in un mese ma il volume è tutto impegnato B – Accumula 1,000 PPV nel secondo mese. B ora ha 1,000 liberi non utilizzati da nessun altro in questo secondo mese B – Diventa Supervisore dal 1° del mese successivo 23

QUALIFICHE A SUPERVISORE: Qualifica in un mese e in due mesi in linea B – Accumula 4,000 PPV in un mese (tutto Volume Downline, DLV) ed è interamente libero in quanto nessun altro si sta qualificando Supervisore B – Diventa Supervisore dal 1° del mese successivo C e D accumulano entrambi 4,000 Punti Volume in due mesi C e D diventano entrami Supervisori dal 1° del mese successivo 24

QUALIFICHE A SUPERVISORE: Qualifica in un mese e in due mesi in linea Mese 1 – Nessuna qualifica a Supervisore Mese 2 – D ha accumulato 4,000 PPV in due mesi. Diventa Supervisore dal 1° del mese successivo C – Non ha accumulato 4,000 Punti Volume in due mesi B – Ha accumulato 7,500 in due mesi di cui 4,000 impegnati e 3,500 liberi B – Diventa Supervisore dal 1° del mese successivo 25

QUALIFICHE A SUPERVISORE: Qualifica in un mese e in due mesi in linea Mese 1 – Nessuna qualifica a Supervisore Mese 2 – C e D hanno entrambi accumulato 4,000 Volume Points in due mesi. C e D diventano Supervisori dal 1° del mese successivo B – Ha accumulato 8,000 DLV ma tutto il Volume è impegnato per la qualifica a Supervisore di C e D B – Ha 2,000 DLV (il requisito massimo di DLV) per la qualifica a Supervisore completata nell’arco di 3-12 mesi 26

GRAZIE Confidential and Proprietary