Assemblea 2015 (prima parte) (un tasto per continuare)

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Assemblee Olimpiche – Quadriennio Road map.
Advertisements

Il Circolo di Ascolto organizzativo 12/02/2016P. Lo Re M. R. Masullo1.
Assemblea di Sezione Servizio di Prevenzione e Protezione Bologna 10 Luglio 2013 Sezione di Bologna.
Ben tornati e buon 2014 ! Sono usciti i primi bandi della comunita` europea nell’ambito di HORIZON2020 tra I quali ERC Starting Grant e Consolidator Grant.
PRESENTAZIONE SOCIETA’ SPORTIVA Associazione Sportiva Dilettantistica CITERIUS SAN VALENTINO CITERIUS SAN VALENTINO Campllong, 11 Luglio 2015.
I passi verso la XVI Assemblea Diocesana Incontro coi responsabili AC Milano, 23 ottobre 2016.
IL NOSTRO PERCORSO DI CITTADINANZA E COSTITUZIONE classi I G e IV B 1-LA COSTITUZIONE Che cos’è e quando è stata promulgata, Di quante parti è composta.
Art. 7 Assemblea dei Soci L'Assemblea è composta da tutti i Soci effettivi ed aggregati. L'Assemblea si riunisce almeno una volta all'anno dietro convocazione.
Dotazioni Gruppo 1 Milano, 11 luglio 2017
Verbale della riunione periodica del Consiglio Direttivo
I SOCI DEL G.S. LE PANCHE CASTELQUARTO A.S.D.
ASSEMBLEA DEI DELEGATI
Elezioni Consiglio Direttivo
MANUALE spazio web comitati tecnici per AMMINISTRATORI e membri CT
Leonardo Fibonacci e la sezione aurea
Relazione bilancio consuntivo 2014 e preventivo 2015
Alternanza scuola/lavoro
Scheda 30. PROCESSO “ASSEMBLEA DEI DELEGATI”
PROGRAMMA MINI ARBITRI
Nuovo sito della Commissione Calcolo e Reti
Gruppo storico culturale
ASSEMBLEA DEI DELEGATI
IL CONSIGLIO DI CLASSE (vedi Art. 5, Art. 6, Art. 30, Art. 31, Art
“…COLTIVA E CUSTODISCI…”
CONSULTA DEGLI ORGANI PERIFERICI REGIONALI
L’Associazione Distretto 2042
AINAT SARDEGNA UNA PROPOSTA DI MODELLO OPERATIVO
LA TESORERIA Programma di Formazione 2015/2016
IL NUOVO SPAZIO WEB DELLA PROVINCIA CON DATI E INFORMAZIONI SULL’ORGANIZZAZIONE E IL PERSONALE DELLA PROVINCIA I dati sul personale sono stati estratti.
Resoconto CD 23/07/ Comunicazioni
RIUNIONE ASSOCIAZIONE
Assemblea annuale dei soci
Assemblea 2015 terza parte (un tasto per continuare)
Assemblea 2017 Parte 2 (un tasto per iniziare).
Assemblea 2017 Parte 1 (un tasto per iniziare).
Assemblea 2017 Parte 6 (un tasto per iniziare).
Assemblea 2017 Parte 3 (un tasto per iniziare).
Assemblea 2015 seconda parte (un tasto per continuare)
Assemblea 2016 Parte 4 (un tasto per continuare).
Dott. PIERO MARIA BENFATTI
News G+S sport per i bambini 2019
Assemblea 2014 parte 1 (un tasto per continuare).
TRASPARENZA AMMINISTRATIVA A SCUOLA
Assemblea 2016 parte 1 (un tasto per continuare).
Assemblea Ordinaria 2018 Parte 1.
M-TOOL: uno strumento comune europeo per monitorare progetti
Assemblea Ordinaria 2018 Parte 2.
Assemblea 2014 parte 2 (un tasto per continuare).
Assemblea Ordinaria 2018 Parte 10.
Il tempo è più prezioso del denaro:
Assemblea 2016 Parte 2 (un tasto per continuare).
Assemblea 2017 Parte 5 (un tasto per iniziare).
IFS Catullo Eliwell s.r.l. Belluno
Assemblee Olimpiche – Quadriennio
Step3 Strumento per gli studenti 1
stasera parliamo de: «le ricadute»
E adesso parliamo di
Resoconto CD 25/9/ Comunicazioni
Assemblea Ordinaria 2018 Parte 6.
Assemblea 2016 Parte 3 (un tasto per continuare).
Assemblea Ordinaria 2019 parte 1 (un tasto per continuare)
Assemblea Ordinaria 2018 Parte 3.
Assemblea Ordinaria 2018 Parte 4.
I Revisori del Fondo Comune
sport più cronometrati confrontandoli con quelli
A conclusione dei risultati che abbiamo appena visto, vediamo
Camera di Commercio e Industria Giapponese in Italia
Esecuzione dell’audit
Dirigente Scolastico Collaboratori del D.S. D.S.G.A. Docente vicario
GLI ORGANI DELLA SCUOLA
Transcript della presentazione:

Assemblea 2015 (prima parte) (un tasto per continuare)

Assemblea 2015 buona visione L’attività Le statistiche Le classifiche I nostri lutti …ed altro ancora buona visione

L’assemblea nella PARTE ORDINARIA si svolgerà secondo il seguente Ordine del Giorno 1.- Elezione degli organi assembleari 2.- Elezione degli scrutatori 3.- Relazione tecnico-morale del C.D. 4.- Relazione finanziaria 5.- Relazione del responsabile appa- recchiature 6.- Relazione dei responsabili del Fondo Comune 7.- Discussione sulle relazioni e vota- zione delle stesse

Nella parte STRAORDINARIA: 8.- Elezione di nr. 1 Consigliere 9.- Varie ed eventuali 10 .- Proclamazione nuovo Consigliere 11.- Chiusura lavori buon lavoro!

il sostituto verrà eletto nel corso dell’assemblea Il Consiglio Direttivo il sostituto verrà eletto nel corso dell’assemblea

a ciascuno dei consiglieri Ricordiamo le deleghe assegnate a ciascuno dei consiglieri Web Master Vice-Presidente Frasnelli Camol Segretario-Cassiere Delegato ai servizi Giordano Zanellati Carte federali Apparecchiature Costa Santi Apparecchiature Sartori

L’attività del Consiglio Direttivo Nel corso della stagione il Consiglio Direttivo si è riunito 10 volte, prendendo in esame le varie problematiche della vita associativa. Per chi volesse esaminare dettagliatamente le delibere intraprese, si ricorda che i verbali delle riunioni sono pubblicati sul sito della nostra Associazione.

che anche per quest’anno il Consiglio Direttivo non ha trascurato di Ricordiamo comunque che anche per quest’anno il Consiglio Direttivo non ha trascurato di ampliare la nostra già cospicua dotazione di apparecchiature, che è una delle caratteristiche che ci contraddistingue e che porteremo avanti fin che le finanze ce lo consentiranno Le apparecchiature acquistate sono: 2 TdC 8000 Alge 1 Rej 2 Microgate 1 tabellone a Led ALGE 2 tabelloni numerici ALGE 1 tabellone Microgate 3 cancelletti ALGE 1 fotocellula ALGE 1 fotocellula Microgate 4 cuffie Microgate

I Revisori del Fondo Comune ricordiamone la composizione Presidente A.Grimaldi Membro Membro T.Martini S.Miggiano

L’attività dei Revisori Oltre che partecipare come da statuto alle riunioni del Consiglio, il collegio nel corso della stagione si è riunito autonomamente 6 volte esaminando dettagliatamente ogni aspetto contabile dell’Associazione.

Il sito web della nostra Associazione

che non avessero ancora che dopo la cancellazione Per coloro che non avessero ancora preso nota, ricordiamo che dopo la cancellazione del link www.crono.bz.it l’indirizzo unico e definitivo è: www.crono.bolzano.it

principale di pubblicare consuntivo del 1° anno Nato con lo scopo principale di pubblicare i risultati delle gare da noi cronometrate, il nostro sito ha egregiamente assolto alla sua funzione pubblicando nel corso dell’anno ben 380 classifiche. Per quanto riguarda I visitatori nel 2014 sono stati 57.217

classifiche, il sito deve servire anche a noi stessi, Ma evidentemente oltre che oggetto di consultazione delle classifiche, il sito deve servire anche a noi stessi, sotto tanti aspetti. Infatti i più giovani possono conoscere la nostra storia; i più anziani possono andare a rileggersi vecchi ritagli di di giornale che parlano dei cronometristi, o vecchie foto ingiallite dal tempo e cariche di ricordi.

A proposito, circa 2.000 foto vecchie e nuove sono state raccolte in 90 gallerie fotografiche. Chi intende perfezionarsi sui “ferri del mestiere” può consultare la sezione delle apparecchiature ricca di spiegazioni. Chi vuole può controllare la sua scheda del dare/avere. E poi ci sono le NEWS che ci tengono informati sulla nostra attività.

sconosciuta o perlomeno molto sotto-utilizzata appare la sezione Per ora illustre sconosciuta o perlomeno molto sotto-utilizzata appare la sezione pensata per raccogliere i nostri commenti, le nostre esperienze, e sviluppare la discussione, che se costruttiva non può che far bene alla nostra vita associativa.

Per quanto riguarda il nostro utilizzo, i dati sono i seguenti: il 15,2% non ha la posta elettronica l’8,7 % si è solo registrato il 18,5 % non ha mai visitato il sito l’11,4% visita il sito molto di rado il 17,9% visita il sito saltuariamente il 28,3% visita il sito regolarmente Possiamo e DOBBIAMO migliorare questi dati!

Concludendo: Essendo che con questo moderno mezzo di comunicazione ci facciamo conoscere sempre meglio nell’ambiente sportivo oltre ad essere anche un prezioso oggetto di interlocuzione nel nostro ambito, è un peccato non servirsene maggiormente, anche nel rispetto di chi tanto tempo ha dedicato alla sua realizzazione. Sono sempre ben accetti suggerimenti per il miglioramento del nostro sito.

La nostra ASSOCIAZIONE al gran completo Benemeriti Ufficiali Allievi 22 Benemeriti 124 Ufficiali 36 Allievi

Diamo il benvenuto ai nuovi allievi Scatigna Cosimo Ragona Maurizio Ossana Tatjana Linossi Stefano Delago Roman Sanna Basilio Tomasi Luca Piok Lukas

Adesso come sempre scopriamo i numeri della nostra attività stagionale

GLOBALMENTE nel corso dell’anno siamo stati impegnati in: . GLOBALMENTE nel corso dell’anno siamo stati impegnati in:

1.906 13.470 da cui si deduce che: GIORNATE GARA GIORNATE KRONOS - 254 rispetto al 2013 13.470 GIORNATE KRONOS - 1.125 rispetto al 2013 da cui si deduce che:

Anche con la rottamazione Nella classifica nazionale in corso compiuto il 14° anno del terzo millennio Nella classifica nazionale siamo ancora INESORABILMENTE al posto numero 1

sono notevolmente calate rispetto al 2013, e questo trend Come si è visto, le GIORNATE GARA sono notevolmente calate rispetto al 2013, e questo trend negativo dura da qualche anno come lo evidenzia questo grafico 2300 2160 giornate gara 1906 anni 2012 2013 2014 Siamo ormai ben al di sotto delle 2000 GIORNATE GARA. Evidentemente la crisi si fa sentire anche nel campo dell’organizzazione sportiva

Come ogni anno parecchi sono i servizi fatti fuori provincia, e in un caso anche all’estero. Veniamo richiesti un po’ ovunque grazie anche alle apparecchiature specialistiche di cui col tempo ci siamo dotati. Questo deve essere motivo di grande soddisfazione perché testimonia l’alto livello raggiunto dalla nostra Associazione.

… e a proposito ricordiamo che anche quest’anno siamo stati chiamati a far parte el team di cronometraggio del Giro d’Italia Femminile … anche se ci è costato un bel tamponamento che il nostro furgone ha dovuto subire sulle strade marchigiane…

relativamente ai servizi “specialistici” il consuntivo stagionale è il seguente:

302 13 37 75 elaborazioni fotofinish piastre nuoto transponder +7 rispetto al 2013 fotofinish 13 - 32 rispetto al 2013 piastre nuoto 37 +7 rispetto al 2013 transponder 75 + 23 rispetto al 2013

Assemblea 2015 fine prima parte (un tasto per uscire)