Strelnik Jewelry Gioielli in ambra.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
 La famiglia Agnesi aveva guadagnato ricchezze nell’industria della seta si era fatta conoscere a Milano, dove Maria Agnesi era nata il 16 maggio del.
Advertisements

L’ARTE DEL SAPER COMUNICARE Veronica Brizzi Grafica pubblicitaria Emanuele Chichi Ing. Informatico.
Città bene comune: cultura e commercio per la valorizzazione e la rigenerazione urbana Mantova, 24 marzo 2014.
 Quanti Paesi sono toccati dal percorso di uno smartphone?  Quali materiali sono impiegati nella sua costruzione? Life Cycle Assessment.
IL DISTRETTO DI CARPI Prospettive e dilemmi dei distretti industriali con elevata presenza di imprenditorialità immigrata IL DISTRETTO DI CARPI Prospettive.
RELAZIONE REFEREE SU OPERA COMMON FUNDS S.Bottai per i referee  NOTEVOLE PASSO IN AVANTI SULLA STRADA DELLA TRASPARENZA DA PROSEGUIRE IN VISTA DI FUTURE.
…allo scopo di soddisfare i bisogni delle persone che li compongono Sin dall’antichità, l’uomo per soddisfare i suoi bisogni si è associato con altre persone.
ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO «R. LAPORTA»
LE ORIGINI DEL PROGETTO
L'azienda Brugnoli s. p. a. si trova a Busto Arsizio, dove si svolge
1. Dinamiche comunitarie e ruoli della donna
GIUSEPPE ARMANI Statuine collezione «Florence» parte 1ª.
Mettiti in gioco Cerca il meglio di te LEVEL 10.
Liceo Scientifico Statale
[Nome Start up/Spin Off] [Presenta la Tua Business Idea]
Organizzazioni collettive
APQ – AZIONI DI SISTEMA TURISMO
Il marketing DEFINIZIONE E CONCETTI BASE L’ALBERGO E IL MARKETING
Parte tutto da un’idea.
DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI
1 1 Marketing Le strategie di prezzo J. Paul Peter
Romanticismo.
Insieme di decisioni e azioni attraverso cui le imprese mirano ad individuare, studiare e soddisfare la domanda di mercato.
IL COMMUNITY ONLINE.
politiche di conciliazione
Dichiarazione dei diritti dell’uomo e del cittadino 1789 Art. 1 – Gli uomini nascono e rimangono liberi e uguali nei diritti. Le distinzioni sociali.
BREVE STORIA La TecnoAbrasivi , è nata nel 2009 da una costola del gruppo Sacif, ed è un’azienda di trasformazione e produzione di prodotti abrasivi di.
Parola di Vita Ottobre 2017.
Basi di Dati: Introduzione
“Digital gap threatens social inclusion”
? = “IL CRISTIANESIMO”: CRISTIANESIMO OGGI CRISTIANESIMO DELLE ORIGINI
Quali caratteristiche ha una relazione “educativa” ?
SODDISFARE LE OPPORTUNITÀ DI MARKETING
Il Metodo Mobile
Lavoro Realizzato all’interno della 2C
VALUTARSI ALL’INTERNO DEL SISTEMA DELLE SCUOLE ASSOCIATE ALLA FISM
[Nome Start up/Spin Off] [Presenta la Tua Business Idea]
Web Marketing Il web marketing applica al web le tradizionali strategie di Marketing reinterpretandole, adattandole al contesto e ai differenti canali.
SODDISFARE LE OPPORTUNITÀ DI MARKETING Capitolo 19
Io sono cultura L'Italia della qualità e della bellezza sfida la crisi
Workshop con la stilista Silvia Castellana
Il sistema azienda Istituti e aziende Il concetto di azienda Elementi costitutivi dell’azienda L’azienda di produzione L’azienda come sistema L’azienda.
Il sistema azienda Istituti e aziende Il concetto di azienda
- Forum per il Trasporto Ferroviario delle Merci -
Tutela dei marchi di impresa nel nuovo contesto digitale
HISTORY. HISTORY HISTORY HISTORY In 2006 George Clooney became the brand ambassador and testimonial in the first of a long series of advertising campaigns.
1 1 Marketing Le strategie di prezzo J. Paul Peter
Gestione del Progetto Strutture Organizzative
[Nome Start up/Spin Off] [Presenta la Tua Business Idea]
Dott. Stefano Carrara - Amministratore Leanus Roma, 4 Dicembre 2015
Il Museo Atelier fino ad oggi
LA PACE, DONO DI DIO Dalle parole di Benedetto XVI e Giovanni Paolo II.
Titolo presentazione Presentazione ai sindacati
Le reti informatiche di Roberto Minotti 17/01/2019.
Persone di talento! La misura del talento non è ciò che vuoi ma ciò che puoi. L'ambizione indica solo il carattere dell'uomo, il sigillo del maestro è.
Le reti informatiche di Roberto Minotti 15/02/2019.
INDIRIZZO PROFESSIONALE INFORMATICA E MARKETING
Le parole della geostoria
La previdenza dei professionisti Alberto Oliveti – Presidente AdEPP
Progetto e tema scelti su OpenCoesione (nome, breve descrizione, tema)
XII Commissione Affari sociali della Camera dei deputati
Premio Giovane Dirigente 2018
#DESTINAZIONE COSTA le officine di identità NELL’AMBITO DELL’AMBITO
Equipe Diocesi di Asti PROGETTO POLICORO.
Il processo produttivo
COMITATI DEGLI STUDENTI
Liceo delle scienze umane con opzione economico sociale
PRINCIPALI INIZIATIVE
Gallerie dell’Accademia di Venezia
Italia Solare ITALIA SOLARE ha come principale obiettivo
Transcript della presentazione:

Strelnik Jewelry Gioielli in ambra

Storia: Mio padre scoprì l’ambra due decenni fa e intraprese la sua lavorazione con una macchina. Ora abbiamo una piccola produzione e ci avvaliamo della collaborazione di gioiellieri e gemmari qualificati. Le nostre creazioni sono vendute nella maggior parte delle gioiellerie locali. Recentemente mi è nata un'idea: "Rappresentare l’ambra sotto una nuova luce”

Mi chiamo Andrey Strelnik, sono di Kaliningrad e vorrei presentarvi la nostra nuova collezione:

Al centro della collezione si pone il lavoro artigianale: sono le mani sapienti dei maestri artigiani che rendono i nostri prodotti autentici e ci rimandando alle antiche origini dell'arte orafa. Un’altra componente fondamentale è rappresentata dall'ambra baltica, patrimonio naturale e culturale della nostra regione: riteniamo che sia il nostro dovere lavorare con questo materiale. In qualità di base per i nostri gioielli viene utilizzato l’argento 925, metallo protagonista di tutte le nostre collezioni sin dalla nascita dell’azienda. In questa linea l’argento viene proposto sia nello stato "puro", sia nella versione dorata 23-24 carati.

Con questa nuova collezione ci proponiamo di raggiungere un target giovane: ragazze dai 20 anni in su che hanno una visione moderna della vita e che nutrono interesse verso la moda e l'arte. La difficoltà del commercio dell'ambra in Russia è dovuta principalmente al calo di interesse nei confronti di questo materiale, che resta appannaggio delle generazioni più anziane contrarie alla nostra missione di "divulgazione dell'ambra". Tali ragioni hanno contribuito alla realizzazione di una collezione ispirata allo stile moderno e alle nuove tendenze nel campo della gioielleria.

Chi può diventare il nostro partner: La nostra azienda si pone il fine di far conoscere le nostre creazioni alle giovani donne di tutto il mondo. Per questo motivo stiamo attivamente cercando dei partner all'estero che ci aiuteranno in tale impresa. In cambio offriamo una collaborazione reciprocamente vantaggiosa basata sui principi di lealtà. Chi può diventare il nostro partner: gioiellerie che si occupano di vendita al dettaglio showroom e gallerie specializzate grossisti nonché le imprese e i professionisti interessati a diventare nostri distributori

Riferimenti online: Sito web RU: STRELNIK.RU Sito web EN: STRELNIK.INFO Instagram @strelnik_jewelry e-mail: info@strelnik.ru