ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION VISITATORI nets marketing research Bologna 3/6. 04. 2017 ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION VISITATORI ABSTRACT Versione 3 del 27.07.2917
E’ SODDISFATTO DELLA SUA VISITA? “OVERALL SATISFACTION” ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION VISITATORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT E’ SODDISFATTO DELLA SUA VISITA? “OVERALL SATISFACTION” nets marketing research IOS*: 4,31 *IOS:Indice Overall Satisfaction Valore medio UFI 3,9 Europe
ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION VISITATORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT quanto consiglierebbe BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR ad un collega? (NPS– NET PROMOTER SCORE) nets marketing research NPS : 40,7 NPS MEDIA UFI EUROPE: + 4 51,0% PROMOTORI 38,7% PASSIVI 10,3% NON PROMOTORI Il NPS o Net Promoter Score è dato dalla differenza tra la percentuale di promotori e quella di detrattori NPS and Net Promoter were registered as trademarks by Bain & Company, Inc., Satmetrix Systems, Inc., and Fred Reichheld.
E’ SODDISFATTO DELL’OFFERTA FIERISTICA? ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION VISITATORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT E’ SODDISFATTO DELL’OFFERTA FIERISTICA? nets marketing research
QUALI PRINCIPALI MOTIVI HANNO DETERMINATO LA VISITA? ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION VISITATORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT QUALI PRINCIPALI MOTIVI HANNO DETERMINATO LA VISITA? nets marketing research N.B.:Le percentuali sono state calcolate sul numero dei rispondenti che potevano indicare più opzioni, pertanto la loro somma può essere superiore a 100%
IN CHE MISURA HA RAGGIUNTO I SUOI OBIETTIVI? ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION VISITATORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT IN CHE MISURA HA RAGGIUNTO I SUOI OBIETTIVI? nets marketing research
PENSA DI PARTECIPARE ALLA PROSSIMA EDIZIONE? ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION VISITATORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT PENSA DI PARTECIPARE ALLA PROSSIMA EDIZIONE? nets marketing research
COME VALUTA LE AREE TEMATICHE A CUI E’ INTERESSATO? ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION VISITATORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT COME VALUTA LE AREE TEMATICHE A CUI E’ INTERESSATO? nets marketing research
ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION VISITATORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT HA AVUTO MODO DI VISITARE LA MOSTRA DEGLI ILLUSTRATORI E LE ALTRE MOSTRE DEL CENTRO SERVIZI? nets marketing research
COME VALUTA LE SEGUENTI INIZIATIVE DELLA FIERA?- VALORI MEDI ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION VISITATORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT COME VALUTA LE SEGUENTI INIZIATIVE DELLA FIERA?- VALORI MEDI nets marketing research