DIGITAL & E-COMMERCE MARKETING 2018

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Creatività, Marketing e Tecnologia nei Call Center Bancari
Advertisements

Pacchetto Base Distribuzione- Offerta Promo Disco Base 1 Brano 5 invece di 8 Disco Mini EP 4 Brani 12 invece di 20 Disco Full fino a 16 Brani 22 invece.
GTLAB Firenze, 9-10 Dicembre 2006 Alessio Semoli CEO ConversionLab Milano - Pisa.
Realizzazione siti e web marketing. The spy at work. Social Media Marketing. Web Marketing. Grafica e Design. Contenuti e comunicazione. Siti ottimizzati.
Attività e strategie di web marketing. Fate clic per aggiungere un titolo.
INTERNET FA BENE AL BUSINESS?. L'e-commerce in Italia 2010:
Web agency GSite. Estated Interpretiamo le vostre idee in base alle vostre esigenze 2 2 AGENZIA SITI WEB SEO E SEM SOCIAL STRATEGIA ANALISI.
Economia e tecnica della comunicazione aziendale
11 Novembre 2013 eCommerce e Performance Marketing Luca Russo.
Automazione Open Source Tecniche e strategie di azione per i prossimi mesi.
Web Marketing PREANALISI - PARTENZA - ANALISI. Web Marketing PREANALISI - PARTENZA - ANALISI.
IL CONTROLLO DELLA RETE. STRUMENTI DI SUPPORTO PER L’ATTIVITA’ DEI COMMERCIALI F 1 b.
TIZIANA LARI. Tiziana Lari Come INTERNET puo’ aiutare le aziende a vendere Commercio e Marketing nel WEB.
GP DATI per 31 Ottobre All-in-one! Central Booking Revenue Vendite & Distribuzione Vendite & Distribuzione Marketing & CRM Marketing.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
I 14 Modelli Di Business Anticrisi Più Redditizzi e Sconosciuti Dal 99% Delle Persone, Esperti Inclusi.
Da VENDERE a FARSI COMPRARE L’Inbound Marketing Veloce: il metodo efficace per trovare rapidamente nuovi clienti Milano – 02 Marzo 2016.
INTRODUZIONE AL WEB Jacopo Matteuzzi. Fondamenti di web marketing DEFINIZIONE: il web marketing è la branca delle attività di marketing dell’azienda che.
L’uso del web come acceleratore di strategia “Customer Centric” Bologna, 21 Marzo 2001 Emanuela Garbo Web Marketing Manager QubicaAMF.
Dott. Francesco Marrazzo Dott.ssa Gabriella Punziano.
COMUNICARE OGGI Farsi conoscere, farsi trovare nella babele del mondo digitale.
Chi Siamo E Commerce Activity Breaks ltd è il leader Europeo per la fornitura on-line di soggiorni con attività incluse. Prodotti unici, proposta unica,
La Business Intelligence per comprendere e governare la complessità Bari, 26 novembre 2008 a cura di: Vito Manzari Antonio Lisi.
MILANO FASHION GLOBAL SUMMIT 2012 La sfida delle risorse umane in Cina Milano, 8 Settembre.
Sulla strada del futuro Luca Colombo e Angelina Zoner
LA COMUNICAZIONE DEI MUSEI VERSO UNA RETE INTEGRATA PER LA PROMOZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE Mattia Morandi | Ministero dei beni e delle attività culturali.
Relazione Questionario agli studenti di Matematica sull’Information Literacy nella biblioteca del Dipartimento di Matematica «G.Castelnuovo» A cura di.
Corso di Web Marketing 8 Maggio – 8 Giugno 2017.
Metriche della comunicazione A.A. 2016/2017
Introduzione al processo di Marketing Management Cap. 1
Comunicazione e Community Kion service Alessandro Furlati
[Nome del prodotto] Piano di marketing
MARKETING E COMUNICAZIONE
a cura del Dott. Andrea Aguiari
Innovazione CRM in hotel
A.A CORSO DI BIOINFORMATICA 2 per il CLM in BIOLOGIA EVOLUZIONISTICA Scuola di Scienze, Università di Padova Docente: Prof. Stefania Bortoluzzi.
IL LIBRO BIANCO DELLA PUBBLICITÀ
AlmaEsami Demo Appelli e Prenotazioni – Versione 01
Esercitazione excel Obiettivo: Analizzare la produzione regionale di vino negli anni Procedura: A partire dai dati assoluti forniti durante l’esercitazione.
Evento moltiplicatore PRESENTAZIONE PROGETTO
Un’applicazione web di ultima generazione nel nostro Sistema
Presidente – NetConsulting cube
Il Metodo Mobile
A.A CORSO DI BIOINFORMATICA 2 per il CLM in BIOLOGIA EVOLUZIONISTICA Scuola di Scienze, Università di Padova Docente: Prof. Stefania Bortoluzzi.
OK.
Web Marketing Il web marketing applica al web le tradizionali strategie di Marketing reinterpretandole, adattandole al contesto e ai differenti canali.
LO STATO DELL’ARTE DELL’ ADBLOCKING in ITALIA Release 2/2016
Programmatic Advertising
l’accademia Italiana di Business & Management
Perchè non puoi più farne a meno
LEAD GENERATION Come ottenere nuovi clienti
M0001K-IT.RM0 Kick-off Qualificazione Responsabili Magazzino e Officina Formazione Manageriale Responsabile Officina, Responsabile Magazzino Acquisire.
HISTORY. HISTORY HISTORY HISTORY In 2006 George Clooney became the brand ambassador and testimonial in the first of a long series of advertising campaigns.
06/12/ :39 Expandere Liguria.
Community case history.
Via Chiaravalle, Milano
ASS PROJECT WORK.
Economia e Gestione delle Imprese Commerciali - 085EC
IL PERCORSO DELLA STRATEGIA DI MARKETING
Lezioni di Economia Aziendale
Software per Agenti di Commercio; Consulenza in materia di privacy;
Prof. Andrea Rea A.A. 2018/2019.
08.30: Introduzione Parkinson: stato dell’arte : Caso clinico
Prof. Andrea Rea A.A. 2018/2019.
Modulo 10 Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
Modulo 7-a Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
Pubblicità digitale e GDPR
PIANIFICAZIONE STRATEGIE FUNZIONALI
BUSINESS ADMINISTRATION
Laurea Triennale in Economia
Transcript della presentazione:

DIGITAL & E-COMMERCE MARKETING 2018 MasterClass DIGITAL & E-COMMERCE MARKETING 2018 Dettaglio Programma 2018 Giorno1, 4 ottobre Confronto e allineamento: 2030, il commercio e il consumatore del futuro 2020, il nuovo digital marketing Pausa pranzo l Digital Marketing Office/Hub Digital Marketing e organizzazione Digital office/hub Rapporti e sfide interne Commerce Digital Marketing Prospect (obiettivo lead) - Funnel segmentation User/Customer (obiettivo vendita) - RFM segmentation Ospite esterno, Facebook (data da confermare) Giorno2, 5 ottobre Engagement e ambienti collaborativi Introduzione generale ai contenuti del master Dal farsi trovare al farsi scoprire Dati al centro delle strategie e attività Campagne pubblicitarie online Marketing Automation Data Analysis DriveToStore Digital Marketplace Data Managemen Dati comportamentali Segmentazioni e audience CRM 360 Esercitazione (quiz da fare a casa) Ospite esterno, Salesforce (data da confermare) Giorno3, 11 ottobre Valutazione esercitazione Campaign management Tipo di campagne Canali media online Facebook advertising (demo e esempi) Segmentazione dinamica (funnel e RFM) Campaign workflow Reccomandation & intelligenza artificiale Marketing Automation, ospite Adabra (data da confermare) Giorno 4, 12 ottobre Wang Hong, la via cinese al Digital Marketing Online marketplaces Amazon per il business Amazon canale media Amazon panEuropeo Ospite esterno, Witailer (data da confermare) Pausa Pranzo DriveToStore OmniCanalità e MultiCanalità Il Digital DriveToStore (advertising) DTS con Facebook Ospite esterno, Google (data da confermare) Giorno 5, 8 novembre Data analysis Modelli di attribuzione conversioni Cruscotti di raccolta e analisi dati Dati comportamentali web (Google Analytics) Dati acquisizione dei canali media online Continua Data Analysis KPI e analisi dei grafici Il Budget di Digital Advertising Esercitazione (creazione guidata del cruscotto e budget) Valutazione esercitazione di gruppo Giorno 6, 9 novembre Email marketing, ospite esterno, MagNews (data da confermare) Ospite esterno, Nestlè (data da confermare) Pausa pranzo Ripasso generale concetti chiave Domande e risposte tra partecipanti e docenti Executive Master DIGITAL & E-COMMERCE MARKETING – Netcomm Academy 2018 academy@consorzionetcomm.it