L’Agosto della Tv Satellitare

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Analisi del trend degli spettatori allo stadio
Advertisements

Rock Politik Flash sulla seconda puntata. Rock Politik: le audience delle puntate Fonte: elaborazioni Carat Expert su dati Auditel 20 ottobre 2005 Audience.
1 ESTRATTO il pubblico regionale televisivo. Fonte dati e obiettivi Lanalisi è stata condotta su fonte dati Auditel/Agb Periodo: 1 gennaio – 15 ottobre.
Teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo ITV, Channel 4, ARD 3 e Autonomicas Francia, Germania, Spagna e Regno Unito.
Il panorama dei mezzi in Italia
I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche
Misurare i target tv L’Auditel
1 - 5 marzo u Le audience u I break pubblicitari.
1 - 5 marzo u Le audience u I break pubblicitari.
LANALISI DELLAUDIENCE PER I PUBBLICITARI E LAUDITEL by Sandra Grifoni Torino 24 settembre 2009.
LAgosto della Tv Satellitare Analisi Agosto 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl.
% Share spettatori pacchetti SKY
Classifica programmi per fascia (No Sport) Fonte: Auditel AGB 01-28/04/2007 Fascia CSI e Greys Anatomy telefilm di successo Individui + osp.
I dati delle singole emittenti rientrano nel tetto Tot TV SAT Quindi nessuna sorpresa.
Un profilo speculare a quello della Tv Generalista
CALCIO SKY 2007 – 2008 PROFILO DI ASCOLTO. 2 INDICE DEGLI ARGOMENTI Profilo di ascolto CALCIO SERIE A 2007 – 2008 Totale campionato (tutte le partite)……………………………………………….
ASCOLTI TOTALE TV SATELLITE ANALISI SULLULTIMO ANNO MOBILE Marzo 2007 – Febbraio 2008 vs. Marzo 2006 – Febbraio 2007.
Ascolto Programma e Pubblicità 61° FESTIVAL di SANREMO - 1 a Serata.
N° 35 del 2013 MEDIA MONITOR ( settembre 2013)
LOTTOBRE DELLA TV NON GENERALISTA Analisi Ottobre Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera.
EVENTO Nazionale ed internazionale (ad esempio GIRO D’ITALIA)
Sistemi tecnologici e contenuti per tv digitale e dispositivi mobili Laboratorio sulla tv digitale interattiva Prof. Romana Andò, Alberto Marinelli A.A.
Ascolto Programma e Pubblicità Fonte : Auditel (ospiti inclusi) Fascia.
Dal 2 al 6 marzo 2004 Il dato di ascolto della prima serata del 54° Festival di San Remo risulta essere media della prima e della seconda parte. 54° Festival.
Rai Radiotelevisione italiana SpA
Sei anni di IRIS giovedì 28 novembre 2013 Circolo della Stampa Milano.
Analisi dei mezzi e target
LA TELEVISIONE COMMERCIALE E I NUOVI MEDIA
Il Luglio della Tv Satellitare Analisi Luglio 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl.
I giovani e le Malattie a Trasmissione Sessuale Gabriele Putzolu.
L’UNIONE EUROPEA NELL’INFORMAZIONE TELEVISIVA (gennaio 2009/giugno 2014) Analisi dei notiziari italiani Edizione del prime time.
BOUQUET CANALI TEMATICI FREE MEDIASET: L’OFFERTA 2015 Mercoledì 1 aprile 2015 Terrazza Martini, Milano.
I casi di studio Elementi in comune  Genere horror fantastico  Produzione USA dal 2008 ad oggi  Trasmessi negli USA da tre canali via cavo (AMC, FX,
BOUQUET CANALI TEMATICI FREE MEDIASET: L’OFFERTA 2015 Mercoledì 1 aprile 2015 Terrazza Martini, Milano.
AUDITEL. METER I dati rilevati permettono di conoscere: - Audience media: numero medio dei telespettatori di un programma. È pari al rapporto fra la.
OGGI 9 membri: 7 eletti dalla Commissione di Vigilanza e 2 nominati dal Tesoro (tra cui il presidente) RIFORMA RENZI 7 membri: 2 eletti dalla Camera,
28^ Edizione PREMIO MARKETING SIM CONTENT IS KING, BRANDS ARE CASTLE.
STUDIO FRASI Pay tv, servizi on demand ed evoluzione del sistema audiovisivo Long Tail e grandi produzioni Francesco Siliato Roma, 9 maggio 2016.
Confidential and proprietary information of GroupM. Any unauthorized reproduction prohibited. All rights reserved GLI EUROPEI CON Francia, 10 giugno -
Confidential and proprietary information of GroupM. Any unauthorized reproduction prohibited. All rights reserved GLI EUROPEI CON Francia, 10 giugno -
Confidential and proprietary information of GroupM. Any unauthorized reproduction prohibited. All rights reserved GLI EUROPEI CON Francia, 10 giugno -
Confidential and proprietary information of GroupM. Any unauthorized reproduction prohibited. All rights reserved Gli Europei con GroupM 1 Battute finali.
SIT – Sistema Informativo Trapianti Programma Nazionale Pediatrico RENE Al 31 Dicembre 2011.
Ottobre 2013 EMM 2013: le principali novità. Emm – la ricerca single source di Eurisko Evoluzione della ricerca negli anni: dall’indagine sperimentale.
SIT – Sistema Informativo Trapianti Programma Nazionale Pediatrico CUORE Al 31 Dicembre 2011.
SIT – Sistema Informativo Trapianti Programma Nazionale Pediatrico CUORE Al 31 Dicembre 2011.
Redditività delle agenzie di scommesse
I PUNTI DI FORZA DEI MEDIA DEL GRUPPO SOLE Luglio 2017.
Luisa Donato – IRES Piemonte
Le imprese femminili in Provincia di Trento
2002: Un Anno in Cifre Gli investimenti in Ricerca e Pubblicità Paolo Duranti Managing Director NMR Italy.
TOTALE SECONDI GEN-GIU 2017:
Le posizioni attuali e il trend degli ultimo triennio
GLI SPAZI DELL’AGRICOLTURA
Presentazione a centri media e giornalisti
ANALISI SETTORI MERCATO RADIO PER N. SECONDI
COMPANY PROFILE Il primo editore italiano
Programma Nazionale Pediatrico FEGATO
Programma Nazionale Pediatrico FEGATO
Programma Nazionale Pediatrico RENE
Programma Nazionale Pediatrico CUORE
ANALISI MERCATO – DATI IN %
Stati Generali della Mobilità
Settimana Tv I programmi più visti nel PT 23 febbraio – 3 marzo 2014.
DigiMig - Il progetto di ricerca sulla migrazione dell'uso della radio digitale ASCOLTO DELLA RADIO DIGITALE IN SVIZZERA Analisi delle tendenze (autunno.
Minori nell’arcipelago delle Tv
FED AWARDS 2019.
IL GRUPPO TELEVISIVO.
Confronto con le precedenti fasi di programmazione A cura di raffaella Di Napoli, stefano tomassini Leader vs
VARIAZIONE POLITICA COMMERCIALE OTTOBRE-NOVEMBRE 2019
Transcript della presentazione:

L’Agosto della Tv Satellitare Analisi Agosto 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl

Tv Sat: Trend Share Individui+Ospiti Tot Tv sat Gruppo Sky Gruppo Fox Gruppo Rai Sat Gruppo Discovery Gruppo Sitcom Raggiunto il 10.6% di share nel minuto medio Fonte: Elaborazioni Starcom Italia su dati Auditel AGB agosto 2007 Fascia 02.00-02.00

Superato il 16% di share sui 15-34 Tv Sat: Trend Share Ad 1534 Tot Tv sat Gruppo Sky Gruppo Fox Gruppo Rai Sat Gruppo Discovery Gruppo Sitcom Superato il 16% di share sui 15-34 Fonte: Elaborazioni Starcom Italia su dati Auditel AGB agosto 2007 Fascia 02.00-02.00

Tv Sat: share per fascia – Target Individui+Ospiti 2007 2006 3.5 punti di share guadagnati in fascia pomeridiana Fonte: Elaborazioni Starcom Italia su dati Auditel AGB agosto 2006 - agosto 2007

Tv Sat: share per fascia – Target Ad 1534 2007 2006 1 giovane su 5 collegato alle tv sat nel pomeriggio Fonte: Elaborazioni Starcom Italia su dati Auditel AGB agosto 2006 – agosto 2007

Tv Sat: i 10 canali più visti Individui+Ospiti Audience minuto medio Fonte: Elaborazioni Starcom Italia su dati Auditel AGB agosto 2007 Fascia 07.00-02.00

Tv Sat: i 10 canali più visti Ad 1534* Audience minuto medio Fonte: Elaborazioni Starcom Italia su dati Auditel AGB agosto 2007 Fascia 07.00-02.00 * Solo canali a rilevazione giornaliera

Tv Sat: classifica programmi per fascia Individui+Ospiti (no sport) Audience minuto medio Fascia Oraria 27 agosto 21 - 22 31 agosto 21 - 22 20 agosto 21 - 22 27 agosto 22 - 23 6 agosto 21 - 22 22 - 23 21 agosto 21 - 22 21 agosto 22 - 23 31 agosto 23 agosto 21 - 22 13 agosto 21 - 22 Fonte: Elaborazioni Starcom Italia su dati Auditel AGB agosto 2007 Fascia 02.00-02.00

Tv Sat: classifica programmi per fascia Ad 1534 (no sport) Audience minuto medio Fascia Oraria 27 agosto 21 - 22 6 agosto 21 - 22 20 agosto 21 - 22 31 agosto 21 - 22 6 agosto 22 - 23 22 - 23 27 agosto 13 - 14 31 agosto 20 - 21 1 agosto 21 - 22 23 agosto 21 agosto 15 - 16 Fonte: Elaborazioni Starcom Italia su dati Auditel AGB agosto 2007 Fascia 02.00-02.00

Tv Sat: classifica programmi per fascia Individui+Ospiti Solo Sport Fascia Oraria Audience minuto medio 17 agosto 22 - 23 17 agosto 21 - 22 26 agosto 21 - 22 25 agosto 21 - 22 1 agosto 22 - 23 1 agosto 21 - 22 25 agosto 19 -20 26 agosto 22 - 23 25 agosto 20 - 21 26 agosto 20 - 21 Fonte: Elaborazioni Starcom Italia su dati Auditel AGB agosto 2007 Fascia 02.00-02.00

Tv Sat: classifica programmi per fascia Ad 1534 Solo Sport Audience minuto medio Fascia Oraria 22 - 23 17 agosto 21 - 22 17 agosto 21 - 22 26 agosto 25 agosto 21 - 22 26 agosto 16 - 17 25 agosto 20 - 21 1 agosto 22- 23 17- 18 26 agosto 26 agosto 20 - 21 26 agosto 15 - 16 Fonte: Elaborazioni Starcom Italia su dati Auditel AGB agosto 2007 Fascia 02.00-02.00