ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION ESPOSITORI Bologna 3/6. 04. 2017 nets marketing research ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION ESPOSITORI ABSTRACT VERSIONE 2 DEL 08.09.2017
ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION ESPOSITORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT HA visitato la mostra degli illustratori e lE altre mostre proposte al centro servizi? nets marketing research
COME VALUTA LA MOSTRA DEGLI ILLUSTRATORI? ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION ESPOSITORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT COME VALUTA LA MOSTRA DEGLI ILLUSTRATORI? nets marketing research
COME VALUTA LE SEGUENTI INIZIATIVE DELLA FIERA? ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION ESPOSITORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT COME VALUTA LE SEGUENTI INIZIATIVE DELLA FIERA? nets marketing research Valori % di quanti danno valutazione 4 o 5 (Abbastanza-Molto efficace)
COME VALUTA LE SEGUENTI INIZIATIVE DELLA FIERA? - VALORI MEDI ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION ESPOSITORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT COME VALUTA LE SEGUENTI INIZIATIVE DELLA FIERA? - VALORI MEDI nets marketing research
E’ SODDISFATTO DELLA SUA PARTECIPAZIONE? ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION ESPOSITORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT E’ SODDISFATTO DELLA SUA PARTECIPAZIONE? nets marketing research IOS*: 4,30 * INDICE OVERALL SATISTACTION
ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION ESPOSITORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT quanto consiglierebbe BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR ad un collega? (NPS– NET PROMOTER SCORE) nets marketing research NPS: 41,1 DETRATTORI 12,5% PASSIVI 33,9 PROMOTORI 53,7 Il NPS o Net Promoter Score è dato dalla differenza tra la percentuale di promotori e quella di detrattori NPS and Net Promoter were registered as trademarks by Bain & Company, Inc., Satmetrix Systems, Inc., and Fred Reichheld.
ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION ESPOSITORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT OBIETTIVI CHE DETERMINANO LA PARTECIPAZIONE A BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR nets marketing research N.B.:Le percentuali sono state calcolate sul numero dei rispondenti che potevano indicare più opzioni, pertanto la loro somma può essere superiore a 100%
RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI (VALORI MEDI) ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION ESPOSITORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI (VALORI MEDI) nets marketing research
COME GIUDICA I VISITATORI CHE HANNO FREQUENTATO IL SUO STAND? ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION ESPOSITORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT COME GIUDICA I VISITATORI CHE HANNO FREQUENTATO IL SUO STAND? nets marketing research Valori % di quanti danno valutazione 4 o 5 (Bene-Molto bene) VALORI MEDI
ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION ESPOSITORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT E' soddisfatto della presenza degli altri espositori a BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR per quanto riguarda … ? nets marketing research Valori % di quanti danno valutazione 4 o 5 (Bene-Molto bene) VALORI MEDI
ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION ESPOSITORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT PENSA DI PARTECIPARE ALLA PROSSIMA EDIZIONE DI BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR? nets marketing research 98%