Scuola per l’Infanzia “Arcobaleno”

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
MONITORAGGIO ATTIVITA’ POF a.s – 2014 GENITORI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI CREMENO INTROBIO.
Advertisements

MONITORAGGIO DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2014/2015 QUESTIONARIO GENITORI SCUOLA PRIMARIA FINALITA’: Comprendere i bisogni, le richieste e i punti.
AUTOVALUTAZIONE DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2014/2015
QUESTIONARIO GENITORI SCUOLA DELL’INFANZIA
MONITORAGGIO ATTIVITA’ POF a.s – 2014 GENITORI SCUOLA INFANZIA DI CORTENOVA PRIMALUNA TACENO.
IL GIOCO D’AZZARDO PATOLOGICO ANALISI DELLE ATTIVITÀ SVOLTE DAI SERT NEL CORSO DEL 2013 Milano, 09 Luglio 2014.
ESITO DEI QUESTIONARI docenti genitori a.s
ISTITUTO COMPRENSIVO S.VITTORIA Maggio 2010 RISULTATI MONITORAGGIO GENITORI.
I.C.TORREGROTTA AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO PERSONALE ATA A.S.2015/2016.
I.C. GIORGI MONITORAGGIO GENITORI A.S RESTITUZIONE AL COLLEGIO DEL 29 GIUGNO 2016 FS. AREA 2 PROF.SSA ALESSIA RICCARDI.
Questionario di valutazione rivolto alle famiglie ITCS Abba-Ballini – Brescia Anno Scolastico
1 LE SCUOLE SUPERIORI DEL PARMENSE NEL DECENNIO ASSESSORATO POLITICHE SCOLASTICHE SERVIZIO SCUOLA.
La Scuola Media Luciani, nell’anno scolastico 2015/16,ha proposto dei corsi di potenziamento linguistico in Spagnolo, Inglese e Francese con insegnanti.
FOCUS GENOVA. Demografia Si conferma la forte caratterizzazione anziana della popolazione provinciale con una percentuale di over 64 pari a circa il 27%,
Anno Scolastico DOCENTI  Gradimento delle attività formative  Monitoraggio e valutazione finale progetti POF  Scheda di rilevazione dati.
REPORT SUI DATI RESTITUITI DALL’INVALSI A.S. 2015/2016
Giornata di apertura della scuola alle famiglie del territorio
Il servizio CALABRIASUAP per le imprese calabresi.
RACCOLTA DATI QUESTIONARI VALUTAZIONE
Relazione sullo stage MATIRA DIANA 4D RIM
Risposte pervenute: Liceo Classico 88 risposte su 98 iscritti (90%)
DINAMICHE DEMOGRAFICHE E PROCESSI SOCIALI
CONCILIARE LE RESPONSABILITA’
Condivisione di buone prassi per il passaggio degli alunni conBES
Customer Satisfaction CDI 2016 (Questionario ASL – Servizio Fragilità)
I seguenti grafici sono stati ottenuti dalle
SERVIZIO RISORSE UMANE E QUALITA’
Customer Satisfaction 2016 (Questionario ATS – Tavoli tecnici)
Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria dei Sistemi Edilizi
Economia e criminalità in Italia: evidenze e percezioni
Analisi dati scuola secondaria di I grado
Economia e criminalità in Italia: evidenze e percezioni
Customer Satisfaction CDI 2015 (Questionario ASL – Servizio Fragilità)
L’imprenditoria straniera in Italia nel 2012
L'AUTOVALUTAZIONE DEL CIRCOLO "G. CARDUCCI"
Cosa ci dicono i dati sugli apprendimenti
INDAGINE CUSTOMER SATISFACTION SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO DISABILI
In questo monitoraggio è stata utilizzata la metodologia della ricerca mediante questionari a risposta chiusa. Il questionario è stato rivolto ai genitori.
L'AUTOVALUTAZIONE DEL CIRCOLO "G. CARDUCCI"
AUTOVALUTAZIONE D’ ISTITUTO GENITORI INFANZIA ANNO SCOLASTICO
Scuola Secondaria “J. Facciolati”
La Policy di e-safety E’ IMPORTANTE CHE TU SAPPIA
Correlazione risposte genitori – docenti Scuola Secondaria primo grado
L'AUTOVALUTAZIONE DEL CIRCOLO "G. CARDUCCI"
Autovalutazione di istituto «I. C
Scuola Primaria “Don Bosco”
Anno scolastico Non ci possiamo muovere nel mondo della scuola per tentativi … ...come si farebbe in un.
CORRELAZIONE RISPOSTE QUESTIONARIO GENITORI - DOCENTI Scuola Primaria
Università degli Studi di Perugia
RELAZIONE FINALE PROGETTO “Gioco sport…io mi muovo tu ti muovi” Ins
Lettura dei dati di Istituto
CORRELAZIONE RISPOSTE QUESTIONARIO GENITORI – DOCENTI INFANZIA
CUSTOMER SATISFACTION
CUSTOMER SATISFACTION
Istituto Comprensivo Statale 1 Darfo B
QUESTIONARIO PER I PARTECIPANTI
L'EFFETTO SCUOLA “Il valore aggiunto”.
Classi coinvolte : 3I, 4I LES
Classi prime situazione in ingresso a.s. 2018/19
salute ambiente trasporti socialità crescita sicurezza cultura
RISULTATI QUESTIONARIO DELLE ATTESE ALUNNI CLASSI prime AS 2014/2015
REPORT QUESTIONARI DI AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO
RISULTATI QUESTIONARIO DELLE ATTESE ALUNNI CLASSI AS 2014/2015
3° Circolo didattico “Umberto di Savoia”-Trapani AUTOANALISI D’ISTITUTO Anno Scolastico 2017/2018.
VALORE AGGIUNTO DELLA SCUOLA
Valutazione del servizio
ISTITUTO COMPRENSIVO DI CROSIA RISULTATI MONITORAGGIO DOCENTI A. S
AUTOVALUTAZIONE D’ ISTITUTO GENITORI PRIMARIA ANNO SCOLASTICO
ISTITUTO COMPRENSIVO VIA SANTI 65 RISULTATI QUESTIONARI a.s
Responsabile Ufficio Consulenza Legale
Transcript della presentazione:

Scuola per l’Infanzia “Arcobaleno” ANALISI QUESTIONARI GENITORI 2016/2017 Scuola per l’Infanzia “Arcobaleno” 1

12 risposte sono state scartate perché doppie Hanno risposto 34 famiglie su 98, con una percentuale di risposte pari a: 34,69% Rispetto agli anni scorsi le percentuali di risposte valide sono aumentate sensibilmente: 33 risposte valide: 33,67% 1 risposta non valida: 1,02% 12 risposte sono state scartate perché doppie Non hanno risposto: 66,33% 2

Risposte per Sezione di appartenenza 2

Il questionario Sono state poste alle famiglie 22 domande. Le risposte possibili andavano da 1 a 5. 4

Quanto siete soddisfatti della scuola che frequenta vostro/a figlio/a? La media complessiva delle risposte espressa in percentuale è stata: 73% 3

Le domande che hanno avuto le risposte più positive sono state: In che misura siete soddisfatti del servizio di TRASPORTO scolastico (solo se utenti del servizio)? In che misura l'organizzazione della giornata scolastica per quanto concerne i TEMPI è rispettosa dei bisogni e dei ritmi di vostro/a figlio/a (inizio - fine delle attività, pause, tempi degli interventi educativi)? Quanto sono state utili alla CRESCITA di vostro/a figlio/a le attività svolte dalla scuola? In che misura siete soddisfatti del grado di SERENITÀ con cui vostro/a figlio/a affronta quotidianamente l'attività scolastica? 86% (7 risposte) 82% (32 risposte) 82% (33 risposte) 80% (33 risposte) 7

Le domande che hanno avuto le risposte più negative sono state: 57% Siete soddisfatti delle condizioni generali di funzionalità dell'edificio in cui vostro/a figlio/a va a scuola riferite a MANUTENZIONE? Siete soddisfatti delle condizioni generali di funzionalità dell'edificio in cui vostro/a figlio/a va a scuola riferite a ARREDAMENTO? Siete soddisfatti delle condizioni generali di funzionalità dell'edificio in cui vostro/a figlio/a va a scuola riferite a SICUREZZA? Quanto apprezzate il livello di efficienza del servizio amministrativo (orario di apertura al pubblico, celerità delle procedure, efficienza nel disbrigo delle pratiche burocratiche)? (32 risposte) 61% (33 risposte) 62% (32 risposte) 66% (30 risposte) 7