FINALMENTE IN PENSIONE…
FINALMENTE IN PENSIONE… ma a settembre mia moglie mi ha trovato un nuovo lavoro
FINALMENTE IN PENSIONE… Vi porterò via poco tempo per non annoiarvi ma lo utilizzerò per ringraziarVi tutti insieme, senza dimenticare anche gli altri colleghi con cui ho condiviso i miei anni d'insegnamento, per essere stati sempre disponibili e presenti sia nell'ambito didattico che in quello personale. Rimarrete sempre nei miei ricordi e spero di rimanere anche io nei Vostri (vorrà dire che qualcosa di buono ho seminato). È stato un onore e un piacere.
Inoltre non dimenticherò le facce e le storie di tanti ragazzi con cui ho condiviso emozioni e la ricerca di un percorso per farli imparare e per farli diventare grandi. La nostra missione.
Ringrazio il Dirigente Scolastico per avermi dato l’opportunità di lasciare alla scuola una mia opera fotografica facente parte del progetto “I colori della biodiversità”. Ho scelto questa farfalla simbolo di rinascita e di cambiamento perchè gli alunni sono gli interlocutori ideali per avviare un percorso didattico sulla salvaguardia della biodiversità.
GRAZIE Un abbraccio a tutti Buona scuola a chi rimane