Sperimentazione Corner Impresa

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA (1 OTTOBRE – 30 NOVEMBRE) LIVELLO AREA TERRITORIALE MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Advertisements

Posteitaliane 1 INIZIATIVA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 – 31 MARZO 2011) UP RETAIL MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
1 Firenze, 16 luglio 2002 Corsi di: Gestione dei Rapporti Visual Merchandising Gestione Economica del Punto Vendita Servizi di Formazione e Consulenza.
Posteitaliane 1 SUPERBONUS SIM POSTEMOBILE (1– 31 DICEMBRE) UP RETAIL CON AREA IMPRESA.
Posteitaliane 1 SUPERBONUS SIM POSTEMOBILE (1– 31 DICEMBRE) UP TRADIZIONALI.
Versione: 1.0. RUO-FCRSI Offerta Poste Mobile Novembre 2009 Ente Bilaterale 15 settembre 2009.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP RETAIL CON AREA IMPRESA CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2010) UP.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP IMPRESE CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP IMPRESE (1 GIUGNO – 31 LUGLIO)
Corner PosteMobile: prime valutazioni sulla sperimentazione e nuove attivazioni Febbraio 2013.
09/02/2014 Mercato Privati Sportello Amico Iniziative MP per valorizzazione rete Sportello Amico Marzo 2013.
Evoluzione organizzazione Commerciale di Area Territoriale e Filiale
Mercato Privati 8 novembre 2010 MERCATO PRIVATI Evoluzione organizzazione Commerciale di Area Territoriale e Filiale.
Mercato Privati Progetto UP mono-multi etnici 1 Aprile 2014.
Sperimentazione Sportello Imprese 1 Febbraio 2014.
Raccomandata 1 Business
Posta Full Easy Offerta Impresa.
Conto BancoPosta Procedure Fallimentari. 2 Scheda sintetica Titolo: Conto BP Procedure Fallimentari Obiettivi: fornire le conoscenze sulle caratteristiche.
1 MARKETING Presentazione del Corso (edizione 2015) Titolare: PROF. C.Guerini.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP TRADIZIONALI CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP TRADIZIONALI (1 GIUGNO - 31 LUGLIO)
Gennaio 2014 Sperimentazione Corner Assicurativo.
Le imprese femminili in Provincia di Trento al 31 dicembre 2014 Elaborazioni Ufficio Studi e Ricerche Camera di Commercio I.A.A. di Trento.
CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Evoluzione progetto “Postino Telematico” estensione Pagamento elettronico degli invii in Contrassegno gennaio 2011 Servizi Postali.
Progetto sperimentale Portalettere
il Utilizzazione delle aree pubbliche
La Polizza Ricavo Uno strumento innovativo per la gestione del rischio in agricoltura 13 febbraio 2017.
CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2010) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
Come oglio Como.
LA BANCA DATI AL FEMMINILE
CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE POSTAPROTEZIONE PICCOLA IMPRESA (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (1 settembre - 31 ottobre 2010) UP TRADIZIONALI MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2010) UP TRADIZIONALI MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Ciao! Eccoti qualche consiglio per rendere la tua presentazione più efficace: Analizza nel dettaglio l’azienda, la sua storia, le linee guida e il suo.
Il progetto Scuola Digitale – Lavagna
HR Community: materiale di discussione
Centro Rete Qualità USR Piemonte
CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP TRADIZIONALI MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (1 settembre - 31 ottobre 2010) UP TRADIZIONALI MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Digitalizzazione, Crescita e Nuove opportunità per il Sistema Paese
CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (1 settembre - 31 ottobre 2010) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
CAMPAGNA COMMERCIALE SIS ( NOVEMBRE 2010)
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
MERCATO PRIVATI Segmento “Imprese” Figure Professionali
SISTEMA INQUADRAMENTI LE REGOLE
Evoluzione PosteShop Gennaio 2015.
Gara di vendita canale SOHO Roma, 31 marzo 05 1.
Incentivazione Commerciale Business 2011 SISTEMA BASE
Incontro con OO.SS Nazionali Roma
MERCATO PRIVATI Segmento “Imprese” Figure Professionali
CHIEF NETWORK AND SALES OFFICE
Nuovo Front End Commerciale: estensione al Canale Imprese
Nuovo Modello Organizzativo Commerciale Retail
Come oglio Como.
Titolo presentazione 01/01/2019 RaccomandataFocus Versione:
PROGRAMMAZIONE ATTIVITA’ DICEMBRE 2013 – LUGLIO 2015 INVITO
Sportelli Filatelici aggiornamento rete UP
Nuovo Modello Organizzativo Commerciale Retail
Lezioni di Economia Aziendale
NOTE GENERALI:.
Consegnato alle OO.SS. il 10/07/2012
Enti locali lombardi in Europa
Interpretazioni-Integrazioni contrattuali: Gestione ritardi
INCONTRO OO.SS Consistenza Uffici Postali (Dicembre 2009)
INCONTRO OO.SS Consistenza Operatore (Dicembre 2009)
DIREZIONE SICUREZZA URBANA e AREA AMBIENTE ED ENERGIA
Emendamenti implementati a seguito delle deliberazioni di Giunta e delle evidenze emerse nelle riunioni di Luglio e Settembre.
Nuovo Modello Organizzativo Commerciale Retail
Transcript della presentazione:

Sperimentazione Corner Impresa Titolo presentazione 22/02/2019 Sperimentazione Corner Impresa Luglio 2014

Premessa 2 In analogia a quanto realizzato sugli Uffici Postali e in considerazione degli esiti positivi dell’implementazione dei Corner PosteMobile e dei Corner Assicurativi, il formato di vendita del Corner verrà sperimentato anche per il canale Imprese, attraverso l’installazione in UPI Il formato corner Impresa, co-brandizzato PosteMobile e PosteAssicura, sarà dedicato alla promozione e commercializzazione dei prodotti/servizi dedicati al target Imprese

La sperimentazione terminerà a dicembre 2014 3 A partire dal mese di luglio il Corner verrà sperimentato su 2 UPI di differenti Aree Territoriali: La sperimentazione terminerà a dicembre 2014 Nella fase sperimentale sul Corner verranno impiegate, su base volontaria, risorse assegnate sugli UPI/su UP limitrofi e la copertura sarà assicurata prevalentemente nel turno mattutino Per il collocamento delle polizze assicurative, il Cornerista accompagnerà il Cliente dallo Specialista di Settore Merceologico