Presentazione società Olga Ferraro Vice presidente Vendite internazionali 24 marzo 2003
Alta qualità e valore, senza compromessi La nostra strategia Alta qualità e valore, senza compromessi
La nostra storia 1979 Fondazione Adventure Works 1983 Creazione linea per campeggio 1987 Primo punto di vendita al dettaglio 1991 Lancio linea Sport acquatici 1995 Apertura di 50 magazzini 2003 Il fatturato ha superato i 100 milioni
I numeri della società Numero 1 del mercato delle attrezzature per il tempo libero 130 milioni di fatturato 21.400 dipendenti in tutto il mondo
Vendite
Produzione Adventure Works produce il 52% delle merci vendute al dettaglio Campeggio (prodotti in Italia) Tende 47% Sacchi a pelo 23% Zainetti 18% Fornelletti 12% Sport acquatici (prodotti in Messico) Costumi 37% Cuffie 32% Ciabatte 31%
Sfide Rimanere competitivi Offrire un servizio eccellente ai clienti Garantire efficienza nella distribuzione Ottenere una maggiore produttività Offrire il massimo rendimento agli investitori
Organigramma
Dati finanziari