Volkswagen Touran Concezione dell'assistenza Centro Assistenza Tecnica
Introduzione sul mercato della VW Touran Riparazione assistita dalla Casa della Touran Introduzione sul mercato della VW Touran Auto 5000 e Centro Assistenza Tecnica
Introduzione sul mercato della VW Touran Attività per l‘assistenza durante il lancio Attività per l‘assistenza durante il lancio, a partire dal 21.02.2003: Team per il lancio Service / garanzia qualità / ricerca e sviluppo / produzione presso AUTO5000 Obbligo di segnalazione prima della riparazione tutti i reclami (tutti i partner, solo zone importatori 123, 124, 126) vetture rimaste per strada / incendiate (tutti i partner in Germania) Obbligo di segnalazione per tutti i reclami (tutti i partner in Germania) Interventi taskforce sul luogo previ accordi Resa parti danneggiate tramite corriere previ accordi Segnalazioni tramite HOTLINE-CHANNEL, solo in casi eccezionali via FAX Servizio : dalle ore 8.00 alle 18.00, risposta entro 2 ore Informazioni dettagliate nel Manuale Service Tecnico nonché nella Service Net e Partner Net
Introduzione sul mercato della VW Touran Attività per l‘introduzione sul mercato Attività per l‘introduzione sul mercato 21.02.2003: Informazione Attuale sul Prodotto per collaboratori dei Centri Assistenza Regionali e Servizi Tecnici Esterni in Germania e per assistenti prodotto export nella 5ª/6ª settimana Presentazione di produzione, vettura, gruppi costruttivi e collegamenti e del sistema regolazione qualità tramite Auto 5000 Prova su strada Presentazione dettagliata della tecnica tramite Service Training e Ricerca e Sviluppo Presentazione del concetto di commercializzazione tramite il marketing Relazione del lancio in Germania per il finesettimana del lancio (Germania) Hotline per lancio e taskforce per 3 mesi con 4 collaboratori del Front Office e del Back Office del Centro Assistenza Tecnica nella «fabbrica di formazione Auto 5000»
Assistenza per il lancio della VW Touran Obbligo di segnalazione prima della riparazione WVG ZZZ 1T ... Accertamento in officina / risposta DISS KDB DISS officina Hotline Channel Service ELSA MST Azio. sul cam-po Riparazioni predeterminate/ soluzioni di problemi Centro Assistenza Tecnica/team per il lancio Informazione / consulenza per riparazione Relazione lancio Problema sul campo in FAP Soluzione per il Service Processo FAP Soluzione nella produzione VK-22
Assistenza per il lancio della VW Touran Obbligo di segnalazione WVG ZZZ 1T ... Accertamento in officina DISS KDB DISS officina Hotline Channel Service ELSA MST Azio. sul cam-po Riparazioni predeterminate/ soluzioni di problemi Centro Assistenza Tecnica/team per il lancio Informazione Relazione lancio Problema sul campo in FAP Soluzione per il Service Processo FAP Soluzione nella produzione VK-22
Premi il tasto di mouse per rinunciare il presentation