Nome alunno Insegnante Classe

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Piano Progetto commerciale Nome del relatore | Società.
Advertisements

IL SUBCONTINENTE INDIANO
N.B.: uscire senza salvare!
Brochure aziendale Questo è il posto adatto per esporre i propri obiettivi Questa brochure accattivante e professionale può essere utilizzata così com'è,
Stato, Nazione, Popolo, Popolazione
<Nome del gruppo di lavoro>
Titolo del bisogno individuato
Progetto di ricerca di scienze
Perché un Social Network tematico?
Che cos’è la geografia? Lezione 1 pp
PONTI DI PAROLE - LIVELLO ALFA 1
Nome dello stato (inserisci la bandiera)
di nomi dei membri del gruppo
Informazioni generali sul progetto
[Nome del progetto] [Nome del relatore]
ALBANIA.
Incontro con i nuovi dipendenti
Porte aperte Nome istituto Data.
ALLA SCOPERTA DELL’ITALIA
Lezione n° 1 Geografia Come studiare uno stato europeo 1 2.
Il Portogallo.
Progetto di ricerca di scienze
La Finlandia Martina Peretti 2°B.
GLI STATI UNITI.
La rappresentazione della realtà
Titolo dell'evento Data evento Ora evento
La relazione - Giulio Colecchia
Titolo del corso di formazione
La rappresentazione della realtà
2. Parte fisica AFRICA.
Titolo progetto scientifico
Nome progetto scientifico
Nome | Insegnate | Classe
Il grande GIOCO dell’EUROPA
LA GEOGRAFIA.
LOGO RAGIONE SOCIALE PAYOFF
Nome studente | Nome docente | Classe
Primo biennio dei Licei
Anno scolastico [Inserire l'anno] Nome scuola Nome insegnante Classe
Brochure aziendale Inserire qui lo slogan aziendale
Nome alunno Insegnante Classe
NOME PROGETTO NOME ORG E LOGO
Nome prodotto.
Progetto di ricerca di scienze
SCHEMA OPERATIVO PER IL TEMA DI ARGOMENTO STORICO
SCHEDA PER PIANO PERSONALIZZATO ASL
Immagini, Storie e Tradizioni. Posizione geografica e capoluoghi.
LOGO RAGIONE SOCIALE PAYOFF
Indicazioni: Usare queste diapositive e note per creare il progetto.
COME USARE QUESTO MODELLO
UA3 LO SPAZIO E IL TEMPO LEZIONE 2
IL Racconto storico I n un racconto storico vi possono essere elementi reali e immaginari. Sono reali: l’epoca storica L’ambiente geografico Alcuni personaggi.
Anno scolastico [Inserire l'anno] Nome scuola Nome insegnante Classe
Figurine Un modello per consentire agli studenti di completare figurine digitali su persone o luoghi famosi in riferimento a un determinato argomento.
Uno sguardo indietro La presentazione standard è un grande ricordo per gli studenti e le loro famiglie. Bastano pochi minuti per metterli insieme e i.
Inserire la foto del prodotto
Il mestiere dello storico
N O E MODELLO GITA S Come progettare una gita in base alla destinazione da condividere con altri studenti. Un modello con cui gli studenti possono.
[Nome del club] Risultati del sondaggio.
Concorso di educazione alla lettura per alunni e insegnanti della Scuola Primaria La Collana di narrativa Il Mulino a Vento compie 20 anni. Per festeggiare.
Differenziare… fa la differenza!
L’America.
Riflessioni sull’apprendimento
Un progetto di <Inserire qui tutti i collaboratori del progetto>
<inserire titolo problema>
[Digitare il titolo del discorso convincente qui]
<inserire nome>
Sfida: Superconnected Robot Proposta:
Obiettivo dell'esercizio per la presentazione
[Nome Progetto] [Nome Pelatore]
Transcript della presentazione:

Nome alunno Insegnante Classe Nome del paese Nome alunno Insegnante Classe

Posizione geografica di (paese) Indicare in che continente si trova il paese e con quali nazioni confina. Inserire una cartina del paese.

Caratteristiche geografiche di (paese) Indicare i più importanti fiumi, laghi, oceani, catene montuose e altre caratteristiche geografiche presenti nel paese o nelle vicinanze. Inserire un'immagine di uno degli elementi indicati come caratteristiche geografiche del paese.

Clima di (paese) Illustrare il clima prevalente nel paese nei diversi periodi dell'anno. Inserire un'immagine che rappresenti una stagione nel paese.

Ambiente di (paese) Descrivere alcuni animali e piante locali del paese. Inserire un'immagine di un animale o di una pianta che si trova nel paese.

Storia di (paese) Indicare, in ordine cronologico, i più importanti eventi storici del paese. Nome evento 1 Nome evento 2 Nome evento 3 Nome evento 4 Nome evento 5 Nome evento 6 Nome evento 7 Nome evento 8 I data II data III data IV data V data VI data VII data VIII data Descrizione evento Aggiungere alla cronologia i punti principali della storia del paese.

Usanze e tradizioni Illustrare le più importanti usanze e tradizioni celebrate nel paese. Includere informazioni su come si svolgono i festeggiamenti. Inserire un'immagine che illustri un'usanza o una tradizione.

Governo di (paese) Inserire un'immagine del capo di stato del paese. Illustrare le modalità di stesura e modifica delle leggi nel paese. Spiegare come vengono scelte le persone che dovranno governare. Inserire un'immagine del capo di stato del paese.

Economia di (paese) Spiegare quali beni e servizi vengono prodotti nel paese. Indicare in che modo le persone provvedono alle proprie esigenze e a quelle della famiglia. Inserire un'immagine che illustri un aspetto dell'economia del paese.

Turismo in (paese) Illustrare i punti di interesse nel paese, che potrebbero essere interessanti per le persone di altre nazionalità. Inserire un'immagine di uno dei punti di interesse del paese.