ZooEnergy salute ed energia per i nostri amici a quattro zampe

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Ecco come è OGGI….
Advertisements

La Comunicazione Finanziaria dei Report di Gruppo dal produttore al lettore 19 Settembre 2006 Dott. Giuseppe Bergesio Responsabile Pianificazione e Finanza.
Data E in-fine… tornare alla vita. Tutti, chi prima e chi dopo … È un mercato sempre in vita.
UNA NUOVA ATTIVITA’, CON UN OCCHIO ALL’ECOLOGIA
Vincenzo Ilotte Presidente Camera di commercio di Torino.
Disoccupato.
Che cos’è il riciclaggio?
Alternanza scuola-lavoro 2017
Di Genesis Franco II Operatore Amministrativo Segretariale – Informatico Gestionale.
Giannone Work & Fashion
Le tecnologie ICT come driver per il miglioramento della Qualità
COMUNICAZIONE MATEMATICA (Prof. Daniele Baldissin)
SINTESI OSSERVATORIO NAZIONALE SULLA MARCA PRIVATA
Insieme di decisioni e azioni attraverso cui le imprese mirano ad individuare, studiare e soddisfare la domanda di mercato.
Ciao! Eccoti qualche consiglio per rendere la tua presentazione più efficace: Analizza nel dettaglio l’azienda, la sua storia, le linee guida e il suo.
Sistemi per la Gestione Aziendale
Ciao! Eccoti qualche consiglio per rendere la tua presentazione più efficace: Analizza nel dettaglio l’azienda, la sua storia, le linee guida e il suo.
INDAGINE TRIMESTRALE SULLA CONGIUNTURA IN PROVINCIA DI TRENTO
Il settore zootecnico in Sardegna Marino Contu Direttore Associazione Allevatori della Sardegna Cagliari, ottobre 2017 T-Hotel La valorizzazione.
Vendita di un prodotto o servizio
Corso Bra. NUMERI….. ECCO L’OTTO ECCO IL QUATTRO…
Nestor alessandro perez santos 2 info. a
Ingegneria Gestionale, Processi Gestionali, Energetica Esercizio
Come funziona il riciclaggio?
SODDISFARE LE OPPORTUNITÀ DI MARKETING
Scheda 04. PROCESSO “AFFIDAMENTO DIRETTO E VALUTAZIONE CONFORMITÁ”
IL PASSATO PROSSIMO CON ESSERE
Introduzione Per consumo critico, o consapevole (in opposizione ideale al consumo compulsivo), si intende la pratica di organizzare le proprie abitudini di.
EDUCAZIONE AL CONSUMO CONSAPEVOLE
Presentazione di Federico Parenza 9 Novembre 2017
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
Recupero Riuso Riciclo.
Consegne a Quattro Zampe
Potenzialità Economico - Strutturale
MICRO: Migliorare la competitività delle microimprese nelle aree rurali Module No.5: Accesso ai finanziamenti non sovvenzionati per microimprese in aree.
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
Salvoldelli Francesca
HISTORY. HISTORY HISTORY HISTORY In 2006 George Clooney became the brand ambassador and testimonial in the first of a long series of advertising campaigns.
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
BLACK-OPTION Food Supplements Istituto Tecnico-Agrario “Scarabelli”
Caratteristiche dell’indagine
CONVENTION SERVIZI 2015 Aprile 2015.
MARKETING.
TRA STUDIO, AZIENDE E PROFESSIONISTI
WEB MKTG INTERNET Mercato virtuale
IL COMMERCIO ELETTRONICO (E-COMMERCE)
Orientamento consapevole
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
Il Mercato Agroalimentare in Russia 2012
Il settore terziario.
CONVEGNO DI STUDI IL SISTEMA DISTRIBUTIVO FRANCHISING
Le ZES: OPPORTUNITÀ E SFIDE PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO
Anna Pezza.
PRECETTO CINESE SUL DENARO
Alma Logistica e Servizi
Concorrenza e costi di trasporto
PAIPO L’inalatore aromatizzato che permette di mantenere la gestualità tipica della sigaretta e combattere lo stress. Si aspira semplicemente, non contiene.
Centro _____________ Organigramma della Sicurezza
La direzione del personale: confronto tra i casi
Oligopolio e massimizzazione delle vendite
α Oligopolio e punto di pareggio RT CT Q RT a CT b PP QPP Q1 QM
Il marketing: come vendere di più e meglio nell’attuale contesto economico Pierluigi Passaro
Modulo 11 Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
GYM TONIC Liceo Pascoli 4Aes (Firenze).
ECO-LOGICA: “la nostra logica dà vita all’ecologia!”
IL WELFARE PER IL RILANCIO DELL’ECONOMIA DEL TERRITORIO
ASS PROJECT WORK 2019.
Transcript della presentazione:

ZooEnergy salute ed energia per i nostri amici a quattro zampe contatti: Marangoni Mattia 3276108315 mattia.marangoni.24@gmail.com

Davvero lo scarto è qualcosa di inutile, senza utilizzo, che deve essere buttato?

ZooEnergy vede un prodotto sano ed ecosostenibile che può nascere da tali scarti. prima dopo

Ecco il processo produttivo Trasporto in azienda Disidratatore Trituratore Miscelatore Compattatore etichettatura

il nostro prodotti si distingue per: qualità ecosostenibilità assistenza trasparenza

Ecco come intendiamo vendere i nostri prodotti lavoriamo la frutta riceviamo ordini online pubbliciziamo il nostro prodotto porta a porta per gli allevatori portiamo i prodotti nei piccoli negozi

diversi sono i nostri competitors, ma noi... qualità servizio copertura consegna prezzo

solamente nel 2020 nel 2021... circa 87.000 euro 129000 euro di fatturato 129000 euro nel 2022... 156000 euro

addetto alle vendite, promozioni e pubbliche relazioni Giulia Guerra Mattia Marangoni addetto alle vendite, promozioni e pubbliche relazioni Giulia Guerra addetta alle funzioni amministrative Jacopo Rambaldi addetto al trasporto Alessandra Zirondelli responsabile del processo produttivo

1 anno 30050 57750 2 anno 35250 93750 3 anno 40350 115650

introdurlo nei supermercati far provare il prodotto agli allevatori 2020 immettere il prodotto nei piccoli e grandi negozi per animali della zona l’obiettivo è entrare nel mercato e aumentare il fatturato aziendale fornendo prodotti sempre più soddisfacenti introdurlo nei supermercati far provare il prodotto agli allevatori

grazie per l’attenzione!! ci vediamo presto nei supermercati