PASSIONE ED ELEGANZA MADE IN ITALY

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Programma Eventi Chi siamo Nata nel luglio 2003, UNIMPRESA Romania è la prima territoriale allestero del sistema datoriale italiano; lAssociazione.
Advertisements

21-24 Ottobre “MODA Italia a Minsk 2015” Bielorussia
PROGETTO FOOD AGORA’ 7- 8 settembre Alcune immagini di FARETE.
per fare della tua passione …una professione ! il tour Il tour percorrerà tutta l’Italia partendo da Milano per poi passare,Brindisi ed arrivare fino.
Progetto BIESSEINSIDE 2010 Referenti: Massimo Quaresima Melissa Agnoletti Fabio Balista.
Milano, L’ANNO DELLA RADIO Gruppo Marketing Fcp.
CarraraFiere, 29/31 marzo L’unico evento in Italia dedicato all’industria dei compositi Compotec, Rassegna Internazionale Compositi e Tecnologie.
Progetto preliminare per il parcheggio interrato in Piazza Visconti a Rho.
Serving the motorcycle industry since 1983
Con il patrocinio:.
UNA NUOVA ATTIVITA’, CON UN OCCHIO ALL’ECOLOGIA
Cosa è? Lo sportello è una iniziativa promossa dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Reggio Calabria per creare punto di «ascolto» e prima assistenza.
Il Piano ordinario di attività promozionale 2017
SUPERCOPPA UISP FIRENZE 31 marzo- 1 e 2 aprile 2017
Il progetto RosignanoWiFi
Giornata Mondiale per l’Epilessia 2016
BF International Consulting
il Utilizzazione delle aree pubbliche
Amministrazioni in ascolto: l’esperienza del Programma Cantieri
STARTUP – INNOVAZIONE – FORMAZIONE - EVENTI – B2B
3° MEETING DELLE FELLOWSHIP
Opera della Metropolitana di Siena:
Flavio Passerini - Coordinamento Lombardia a Lodi
Benvenuti a Spoleto CMS ITALIA Spoleto Dic. 2016
Corso di formazione per Addetto cucina
PROSPEX CNA ROMA LAZIO FOOD PASSPORT
Quattro giorni dedicati ad approfondimenti culturali - musica sacra; spazio e luogo sacro; arredi liturgici; pittura, scultura e vetrate - ma anche.
Espressioni del Genius Loci Laziale
Roma, 3 Ottobre 2017.
Soggetti coinvolti: piccole e medie imprese della filiera delle costruzioni, inclusa la progettazione, legno e arredo casa e ho.re.ca. Attività previste:
Espressioni del Genius Loci Laziale
CANADA CINA SUDAFRICA FOOD & BEVERAGE CHECK UP AZIENDALE
Proposta per bando PROSPEX – Regione Lazio
Siamo un’impresa formativa simulata
ExSport Sport & Innovation
Agritech & Agrifood - Incoming Cile
Workshop IntFormatevi
ESEMPI DI RISTORAZIONE vigevano
Ciao! Eccoti qualche consiglio per rendere la tua presentazione più efficace: Analizza nel dettaglio l’azienda, la sua storia, le linee guida e il suo.
masterPROJECTS Mercoledì 3 Maggio migliora l’impianto elettrico
Dogane, Logistica e Trasporti Internazionali
masterPROJECTS Giovedì 2 Marzo migliora l’impianto elettrico
STARTUP – INNOVAZIONE – FORMAZIONE - EVENTI – B2B MEETINGS
Cresce... Nasce nel 2010 dall’idea di creare un contenitore unico di iniziative in grado di valorizzare e promuovere l’olio e le eccellenze enogastronomiche.
L’attivita’ dell’ICE a sostegno del
Il corso Tecnico Turistico
SaperÈ 1a FIERA DELLA CONOSCENZA Sapere x Essere
Carlotta Ferrari, Direttrice Destination Florence CVB
Master tutela, diritti e protezione dei minori
“COMMUNICATION RELOADED”
HISTORY. HISTORY HISTORY HISTORY In 2006 George Clooney became the brand ambassador and testimonial in the first of a long series of advertising campaigns.
L’esperienza del Comune di Cassano d’Adda
La campagna PanCrea: il punto di vista dell’Oncologo e del Paziente
Società Civile e Terzo Settore protagonisti all’Expo Milano 2015
EUROPE DIRECT Rete di Informazione
Assemblea ALISEI – 24 ottobre 2018
INTERNATIONAL AIR TRANSPORT ASSOCIATION
Magico inverno a Fusio L’Hotel Fusio apre le sue porte anche per l’inverno Natale / Capodanno siamo aperti dal 22 dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019 tutti.
Diventa Agente di Keepsporting!
Chiara Ratzenberger - MAECI
Attività commissione Ingegneri dell’Informazione
L‘Accordo di Partenariato Economico tra Giappone e Unione Europea
Un autentico resort nel cuore della spiaggia di Patong
UNA SFIDA PER LA COMUNICAZIONE
Presentazione Agrilevante
Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo Termoli
Telegram L’esperienza di Florence TV
Attività Internazionale
PASSIONE ED ELEGANZA MADE IN ITALY
Idea radio Radio Villaggio Life stile di vita!
Transcript della presentazione:

PASSIONE ED ELEGANZA MADE IN ITALY

COPPA DEL MONDO DI RUGBY A ottobre e novembre 2019 il Giappone ospiterà la Coppa del mondo di Rugby per cui la nazionale italiana si è qualificata La Coppa del Mondo è un evento di portata internazionale, sia per l’interesse suscitato nel pubblico sia per la partecipazione prevista. La Coppa del Mondo del 2019 avrà luogo in Asia, in particolare in Giappone e sarà un evento di fondamentale importanza, preludio dei Giochi Olimpici del 2020. L’Italia fa parte del Girone B insieme a Canada, Namibia, Nuova Zelanda e Sud Africa.

featuring Italia, amore mio! è il più grande festival italiano in Giappone, organizzato dalla Camera di Commercio Italiana in Giappone dal 2016, con più di 60 brand presenti, oltre 50,000 visitatori in due giorni e un calendario ricco di eventi. (www.italia-amore-mio.com)

PIAZZA ITALIA Un’autentica piazza italiana nel cuore della città di Osaka per l’esposizione e promozione dei più importanti marchi e prodotti Made in Italy. I visitatori potranno degustare ed acquistare direttamente agli stand i prodotti per sperimentare appieno il modo di vivere italiano. Verrà inoltre istituita una zona di ristorazione di alto livello dove chef rinomati cucineranno piatti italiani. E’ prevista la fornitura con prodotti delle aziende di Confagricoltura. Le attività previste includono conferenze stampa, trasmissioni live, interviste, incontri con gli atleti e i testimonial, show cooking, promozione, esposizione e vendita diretta di prodotti, aperitivi e cocktail.

DOVE, QUANDO, COSA 18 - 23 settembre 2019 OSAKA, Grand Front Osaka (GFO) PIAZZA ITALIA Presenza in Piazza Italia con una zona dedicata (60 mq) + presenza sul palco; Desk, tavolini e sedie, bicchieri, frigoriferi, adesivi decorativi sui desk, roll-up, assistente linguistico; Evento Tasting (un pomeriggio tra il 18, 19 o 20 settembre) con invito esclusivo di giornalisti ed operatori specializzati in agri-food presso un ristorante italiano di livello alto o uno spazio interno al festival; Possibilità di degustazione e di vendita diretta dei prodotti. Invito alla cerimonia di benvenuto con la squadra di Rugby la sera del 18 settembre Incontro con l’Ambasciatore in occasione dell’aperitivo serale del 21 settembre 16 settembre 2019 TOKYO, ICCJ Event Space SEMINARIO e B2B presso la sede della Camera di Commercio Italiana in Giappone a Tokyo con operatori trade & press giapponesi. Mattina: Conferenza Stampa in Ambasciata e ricevimento dell’Ambasciatore. Breve presentazione del mercato del vino in Giappone. Pomeriggio (ore 13-18): incontri B2B (30-45 min/incontro, 30-40 operatori). Inclusi: sala, interpreti in pool, bicchieri, sputacchiere, ghiaccio, assistenza ICCJ

GRAND FRONT OSAKA (GFO) Situato tra la stazione JR di Osaka e la stazione Hankyu di Umeda è il principale polo commerciale della città. Affluenza giornaliera: 30.000 visitatori 2 (Umekita Ship Hall) 1 Piazza Italia (Umekita Plaza) (TBC) 20

PIAZZA ITALIA UMEKITA SHIP HALL Media Center Ricevimenti privati Elegante Open Space al secondo piano con vista su Piazza Italia Media Center Ricevimenti privati Esposizione prodotti Concerti & Esibizioni Eventi Stampa 23

WORKSHOP E’ in fase di organizzazione tra il18, 19 e 20 settembre 2019 un workshop /una conferenza stampa con operatori del vino e del food. L’idea è abbinare alla conferenza/al workshop una degustazione di prodotti tipici e la proiezione di un video promozionale dell’Italia in collaborazione con le radio e TV locali per garantire la copertura mediatica dell’evento.

SPAZIO ESPOSITIVO - OSAKA Confagricoltura mette a disposizione delle aziende partecipanti uno spazio di 60mq per l’esposizione e la vendita dei prodotti. I 10 desk riporteranno il logo delle aziende. Lo spazio è fornito di frigoriferi, tavolini e tutto l’occorrente per le degustazione. F F 7,5 m F F 8 m

JAPAN 2019 PACCHETTO TOUR SPECIALE PIAZZA ITALIA 1 città X La Nazionale Italiana verrà coinvolta nelle attività di “Piazza Italia” creando attivamente delle ottime occasioni a livello comunicativo e pubblicitario per le aziende italiane presenti. PIÙ DI 100.000 VISITATORI!

Si prevede la partecipazione di circa 100 operatori e istituzioni. Stiamo contrattando delle opzioni aggiuntive (a carico delle aziende) per FORNITURE ESCLUSIVE AL CATERING: SERATA DEGUSTAZIONE PER OPERATORI Nella serata di venerdì 20 settembre 2019 è possibile organizzare una serata degustazione aperta a importatori, distributori, giornalisti (anche radio e TV), influencer e istituzioni, in collaborazione con i migliori cuochi giapponesi e con la possibilità di utilizzare prodotti tipici regionali. Si prevede la partecipazione di circa 100 operatori e istituzioni. Durante la serata è possibile condurre presentazioni guidate ai prodotti anche in collaborazione con sommelier o giornalisti giapponesi.