ESITI QUESTIONARI DOCENTI a.s

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Analisi Questionari di Aspettativa a.s. 2011/2012 Istituto Comprensivo Torri 1.
Advertisements

Scuola secondaria di I grado "A. Balzico" Cava De Tirreni
Scuola secondaria di I grado “G. M. CANTE” -GIUGLIANO IN CAMPANIA-
MONITORAGGIO DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2014/2015 QUESTIONARIO GENITORI SCUOLA PRIMARIA FINALITA’: Comprendere i bisogni, le richieste e i punti.
AUTOVALUTAZIONE DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2014/2015
Rapporto di AutoValutazione (RAV) A.S. 2014/2015
MONITORAGGIO DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2014/2015 QUESTIONARIO DOCENTI FINALITA’: Prendere in considerazione i principali elementi che caratterizzano.
I NUMERI: 363 MODULI COMPILATI ON-LINE GENITORIALUNNI INFANZIA330 PRIMARIA7646 MEDIE7058 TOTALE DOCENTIATA TOTALE6614.
ESITO DEI QUESTIONARI docenti genitori a.s
ISTITUTO COMPRENSIVO S.VITTORIA Maggio 2010 RISULTATI MONITORAGGIO GENITORI.
I.C.TORREGROTTA AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO PERSONALE ATA A.S.2015/2016.
F.S. Prof.ssa Beatrice CAMPANELLA PIANO DI MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA’ E VALUTAZIONE DEL SERVIZIO SCOLASTICO a.S. 2015/16 ISTITUTO COMPRENSIVO A. MANZONI.
Questionario di valutazione rivolto alle famiglie ITCS Abba-Ballini – Brescia Anno Scolastico
RACCOLTA DATI QUESTIONARI VALUTAZIONE 1) QUESTIONARIO PERSONALE ATA 2) QUESTIONARIO DOCENTI 3) QUESTIONARIO STUDENTI 4) QUESTIONARIO GENITORI 1) QUESTIONARIO.
“AMBIENTI DI APPRENDIMENTO E DIDATTICA PER COMPETENZE” Porto Empedocle 09 Aprile 2016 SEMINARIO PROVINCIALE INDICAZIONI NAZIONALI.
Relazione di sintesi Valutazione esterna 2015/2016 SPV.
Anno scolastico 2015/2016 Sintesi delle attività di valutazione dell’Istituto e di predisposizione ed attuazione delle azioni del PdM.
AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO INDAGINE SULL’ AMBIENTE LAVORATIVO E L’ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI a.s Elaborazione dati : ins. Maria Grazia Menichetti.
Questionario di valutazione rivolto ai docenti ITCS Abba-Ballini – Brescia Anno Scolastico
PROGETTO ERASMUS SERATA DI CONDIVISIONE Un Dialogo silenzioso
RACCOLTA DATI QUESTIONARI VALUTAZIONE
AUTOVALUTAZIONE D'ISTITUTO A. S
Progetto Nuove Tecnologie
I seguenti grafici sono stati ottenuti dalle
Servizi di Contesto Servizio di Ascolto Psicologico: SAPCO
Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria dei Sistemi Edilizi
Settimana dello Studente La rilevazione delle opinioni delle studentesse e degli studenti sulla didattica e dei servizi di supporto 6 – 10 novembre 2017.
RACCOLTA DATI QUESTIONARI VALUTAZIONE
MONITORAGGIO POF
Relazione conclusiva a cura della docente Schiavo Maria
L'AUTOVALUTAZIONE DEL CIRCOLO "G. CARDUCCI"
III parte – Alcuni approfondimenti
Docente: VERDOSSI ADELE
In questo monitoraggio è stata utilizzata la metodologia della ricerca mediante questionari a risposta chiusa. Il questionario è stato rivolto ai genitori.
Form fabbisogni formativi a.s. 2016/2017
L'AUTOVALUTAZIONE DEL CIRCOLO "G. CARDUCCI"
RELAZIONE FINALE A.S. 2016/2017 Docente: CONVERTI ANTONELLA
Settimana dello Studente La rilevazione delle opinioni delle studentesse e degli studenti sulla didattica e dei servizi di supporto 16 – 20 aprile 2018.
AUTOVALUTAZIONE D’ ISTITUTO GENITORI INFANZIA ANNO SCOLASTICO
Correlazione risposte genitori – docenti Scuola Secondaria primo grado
L'AUTOVALUTAZIONE DEL CIRCOLO "G. CARDUCCI"
Autovalutazione di istituto «I. C
Anno scolastico Non ci possiamo muovere nel mondo della scuola per tentativi … ...come si farebbe in un.
Il Progetto Continuità Proposto Prevede:
Università degli Studi di Perugia
I.C. San Biagio Platani a.s
CORRELAZIONE GENITORI - DOCENTI SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO A.S
Docente: VERDOSSI ADELE
QUESTIONARIO PER LA RILEVAZIONE DEI BISOGNI FORMATIVI DEI DOCENTI
CORRELAZIONE RISPOSTE QUESTIONARIO GENITORI – DOCENTI INFANZIA
SOSTEGNO AL LAVORO DEI DOCENTI
SAN MAURIZIO D’ OPAGLIO
Eventuali criticità rilevate Risultati monitoraggio
Piano di formazione e aggiornamento docenti
ISTITUTO COMPRENSIVO 28° Giovanni XXIII - ALIOTTA
Istituto Comprensivo Statale 1 Darfo B
Progetto continuità Primaria - Secondaria a.s. 2016/2017
AUTOVALUTAZIONE Analisi dei risultati
RISULTATI PRELIMINARI QUESTIONARI
RISULTATI QUESTIONARIO DELLE ATTESE ALUNNI CLASSI prime AS 2014/2015
REPORT QUESTIONARI DI AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO
AUTOVALUTAZIONE: analisi dei risultati del questionario docenti
RISULTATI QUESTIONARIO DELLE ATTESE ALUNNI CLASSI AS 2014/2015
3° Circolo didattico “Umberto di Savoia”-Trapani AUTOANALISI D’ISTITUTO Anno Scolastico 2017/2018.
Valutazione del servizio
Questionario rivolto ai docenti
ISTITUTO COMPRENSIVO VIA SANTI 65 RISULTATI QUESTIONARI a.s
Questionario rivolto ai docenti
Laurea Triennale in Economia
Transcript della presentazione:

ESITI QUESTIONARI DOCENTI a.s. 2018-2019 Docente Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria

Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria Sesso Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria 3,3%

Anni di presenza nel plesso Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria 3,3%

Sono motivato a lavorare in questa scuola Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria 2,6% 4,9% 2,6%

I rapporti con i miei colleghi sono difficili Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria 3,3%

Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria I colleghi della stessa classe si scambiano regolarmente informazioni sugli studenti Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria 6,6%

Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria Lo staff dirigenziale contribuisce a creare un clima di lavoro positivo Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria 1,6%

In questa scuola è valorizzato il lavoro degli insegnanti Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria 2,6% 1,6%

Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria Questa scuola valorizza lo sviluppo delle potenzialità degli studenti più brillanti Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria 3,3% 2,6%

Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria Questa scuola realizza efficacemente l'inclusione degli studenti con disabilità Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria 5,3% 1,6%

Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria Questa scuola realizza efficacemente l'inclusione degli studenti di origine straniera e degli studenti con BES Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria 6,6% 1,6%

Gli studenti sono assegnati alle sezioni in modo equo Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria 1,6%

Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria Trovo efficace la condivisione di criteri e modalità di valutazione presente in questa scuola Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria 2,6% 1,6%

Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria Gli strumenti e i sussidi didattici messi a disposizione dei docenti sono adeguati Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria 1,6%

Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria L’organizzazione oraria è adeguata alle esigenze di apprendimento degli studenti Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria 3,3%

I tempi e le modalità di svolgimento degli impegni collegiali sono adeguati Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria

Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria Questa scuola è attenta ai bisogni formativi segnalati dagli insegnanti Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria 5,3% 1,6%

Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria Questa scuola offre corsi di formazione/aggiornamento utili per il mio lavoro Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria 7,9% 2,6% 1,6%

I rapporti scuola-famiglia sono frequenti e proficui Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria 2,6%

Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria Questa scuola collabora positivamente con gli enti del territorio (istituzioni, servizi, aziende, associazioni) Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria 8,2% 3,3% 2,6%

La scuola è impegnata a diffondere le sue iniziative all'esterno Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria 5%

Il sito WEB offre la possibilità di accesso alle in formazioni Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria 3,3%

Il personale di segreteria fornisce le informazioni necessarie Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria 3,3%

Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria La Dirigenza è disponibile a discutere con il personale le problematiche di Istituto Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria 1,7% 2,6%

Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria La Dirigenza riconosce l'impegno individuale e di gruppo e lo incoraggia ai fini del miglioramento Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria 5,3%

Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria La Dirigenza è disponibile ad accogliere le istanze del personale e contribuisce efficacemente alla soluzione del problema Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria 5,3%

In questa scuola docenti e personale ATA collaborano positivamente Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria

Il livello di pulizia delle aule, dei laboratori e dei servizi igienici è soddisfacente Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria

Ritengo che la scuola sia complessivamente ben organizzata Scuola Infanzia / Primaria Scuola Secondaria

Come pensi si possa migliorare la comunicazione degli impegni/progetti/iniziative di classe in modo da pianificare le attività senza incorrere in sovrapposizioni? Utilizzando Scuola Secondaria