[Nome Progetto] [Nome Pelatore] Stato Del Progetto [Nome Progetto] [Nome Pelatore]
Progetto in consegna come previsto? Riepilogo Situazione Progetto in consegna come previsto? Qual è il termine ultimo di consegna? Quali sono le stime sui costi finali? Situazione rispetto a ogni obiettivo di consegna di alto livello Tasso di produzione Consegna Partner, ecc.
Progressi Elencare i traguardi e l'avanzamento dall'ultimo aggiornamento di stato Evidenziare gli elementi che rendono possibile lo stato di avanzamento Affrontare implicazioni della pianificazione
Aree Di Attenzione Elenco ritardi o problemi rispetto all'ultimo aggiornamento di stato È importante comprendere I problemi che hanno causato i ritardi o impedito l'avanzamento Perché i problemi non sono stati previsti Se i clienti vogliono discutere dei problemi con la dirigenza Elenco delle azioni correttive intraprese Affrontare implicazioni della pianificazione
Elencare date di alto livello più rilevanti Pianificazione Elencare date di alto livello più rilevanti Distribuire una pianificazione più dettagliata se necessario Semplificare in modo che il pubblico non sia distratto dai dettagli Assicurarsi di avere familiarità con i dettagli della pianificazione per poter rispondere alle domande.
Elenco principali risultati finali critici Consegne Elenco principali risultati finali critici Comprendere il grado di fiducia in ogni risultato Propri nei confronti del cliente Propri nei confronti dei servizi esterni Servizi esterni nei propri confronti Altri dipartimenti nei propri confronti Indicare il grado di fiducia nelle diapositive se necessario
Se vi sono eccedenze di costi Elenco nuove proiezioni sui costi Se vi sono eccedenze di costi Includere le stime originali Comprendere il motivo delle cifre discordanti ed essere pronti a rispondere alle domande Riepilogare il motivo Elencare le azioni correttive o preventive da intraprendere Definire aspettative realistiche per le spese future
Elencare i problemi tecnici che sono stati risolti Tecnologia Elencare i problemi tecnici che sono stati risolti Elencare qualsiasi dipendenza tecnologica dubbia per il progetto Indicare l'origine dei dubbi Riepilogare le azioni intraprese per il piano di backup Elencare i problemi tecnici in sospeso che è necessario risolvere Riepilogare l'impatto sul progetto
Risorse Riepilogare le risorse del progetto Comprendere che i clienti potrebbero voler essere rassicurati che vengono utilizzate tutte le risorse possibili e che i costi saranno gestiti correttamente Risorse dedicate full-time Risorse part-time Se il progetto è limitato dalla mancanza di risorse, suggerire alternative
Obiettivi Per La Successiva Revisione Data del prossimo aggiornamento di stato Assicurarsi che chi è coinvolto nel progetto comprenda il piano di azione Elenco degli obiettivi della revisione successiva Specificare gli impegni che saranno presi Problemi che verranno risolti