26/02/11. Dalle 12 alle 15 INTERROMPE UN CONVEGNO, UNA LEZIONE,UN CORSO CHEFCOMMISPREGIDIFETTI SERVIZIO NORMALE - RISPARMI X CUCINA PER IL CLIENTE PERCHE.

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Transcript della presentazione:

26/02/11

Dalle 12 alle 15 INTERROMPE UN CONVEGNO, UNA LEZIONE,UN CORSO CHEFCOMMISPREGIDIFETTI SERVIZIO NORMALE - RISPARMI X CUCINA PER IL CLIENTE PERCHE IL MENU E FISSO E PROGRAMMATO -PASTO LEGGERO -SPESSO E TROPPO VELOCE

BREAKFAST+LUNCH Dalle11 alle 14 A BASE DI SALATI E PASTICCERIA, PASTO COMPLETO SPESSO IN PIEDI CHEFCOMMISPREGIDIFETTI SERVE DAL BUFFET SBARAZZA I BUFFET- MOLTO VELOCE E PRATICO - IL CLIENTE SCEGLIE ANZIANI E BAMBINI SONO IN DIFFICOLTA - POCO IGIENICO SE IL CLIENTE SI SERVE

Dalle 10 alle 12 o dalle 17 alle 19 SERVIZIO VELOCE PREPASTO CON APERITIVI E SALATINI IN PIEDI CHEFCOMMISPREGIDIFETTI IDEM

PASTO COMPLETO IN PIEDI DALLANTIPASTO AL DIGESTIVO SPESSO PER MATRIMONI IN VILLA ANCHE TAVOLI DAPPOGGIO CHEFCOMMISPREGIDIFETTI IDEM

PAUSA CAFFE Dalle 10 alle 11 o dalle 16 alle 17 CAFFETTERIA E PASTICCERIA IN PIEDI CHEFCOMMISPREGIDIFETTI IDEM

IN PIEDI RINFRESCO CON COCKTAIL CHEFCOMMISPREGIDIFETTI BARMAN PREPARA COCKTAIL SBARAZZA E CAMBIA VASSOI SPETTACOLAREIDEM

SERVIZIO IN PIEDI X MOSTRA O SFILATA O RINFRESCO CHEFCOMMISPREGIDIFETTI IDEM

= servizio PREorganizzato per una cerimonia, SEDUTI CHEFCOMMISPREGIDIFETTI Servizio normale Molto veloce, costi contenuti Troppe pause tra le portate

5 O U A D E R N Q FINE