Customer satisfaction 2012 Ospedale Gaetano Pini Presentazione risultati (Gennaio 2013)

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Transcript della presentazione:

Customer satisfaction 2012 Ospedale Gaetano Pini Presentazione risultati (Gennaio 2013)

2 DATI GENERALI

3 Numerosità richiesta dalla regione vs questionari raccolti AMBULATORI DEGENZE Richiesti dalla regioneRaccolti Totale

4 Campione 2012 Numerosità :

5 Il campione FEMMINE 60,8% MASCHI 39,2% Età NazionalitàScolarità

6 Base N=142Base N=3218 Il campione: nazionalità e residenza Valori percentuali Base N=3218 Base N=917

7 Indici generali (valori medi, scala 1-7) (N=3831)(N=3218) , , , ,83 Δ ,28 Δ ,28 Riutilizzo Soddisfazione Raccomandabilità , , , ,24 Δ ,39 Δ , , , , ,28 Δ ,38 Δ ,38

8 SERVIZI AMBULATORIALI

9 Ambulatorio: il campione FEMMINE 63% MASCHI 37% Età NazionalitàScolarità

10 Ambulatorio: Indici generali 2011 vs , , , , , , , , , , , ,21 Riutilizzo Soddisfazione Raccomandabilità (N=2561) (N=1987) Valori medi, scala 1-7 Δ ,35 Δ ,35 Δ ,47 Δ ,47 Δ ,47 Δ ,47

11 Ambulatorio: confronto temporale Valori medi, scala 1-7

12 DEGENZA

13 Degenza: il campione FEMMINE 57,2% MASCHI 42,8% Età NazionalitàScolarità

14 Degenza: Indici generali 2011 vs , , , , , , , , , , , ,41 Riutilizzo Soddisfazione Raccomandabilità (N=1270) (N=1231) Valori medi, scala 1-7 Δ ,12 Δ ,12 Δ ,21 Δ ,21 Δ ,21 Δ ,21

15 Degenza: confronto temporale Valori medi, scala 1-7