Realizzazione di una presentazione multimediale

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il genio della porta accanto
Advertisements

Un’indagine su Peseggia
Io sono... Lorenzo! Questo sono io, che mi diverto a parlare e a giocare con i miei amici, ma non mi va più di venire a scuola e di fare i compiti.
La mia famiglia.
Insegnanti Angela e Anna scuola 2 agosto 3 b ANNO SCOLASTICO 2005/2006
Raccontiamo storie.
La Famiglia.
FOSSATI GLORIA Vi parlo un po’ di me...
Una storia che parte da lontano
MI PRESENTO!!.
Io sono Ylenia Pernigoni, sono nata il 5 agosto del 1991 a Milano
Mi presento … sono CRISTINA BROGLIA, una ragazza semplice e solare.
IERI, OGGI E DOMANI COME E’ CAMBIATA LA TUA REGIONE?
Con questo nostro saggio vogliamo dimostrare che i sogni si possono realizzare e talvolta aiutano a crescere e a diventare migliori.
Elementi di Grammatica Sequenza 4. Gli Gli aggettivi possessivi = articolo + possessivo il mio ragazzo la tua scuola il suo albero genealogico il nostro.
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
Antonio Sarò bravo e bello..
De-ROSEY GONZALEZ Periodo-8/9 Data-giovedi 23 dicembre, 2010.
La mia famiglia (sono Francesca).
Laura Masini 7 Settembre La mia casa – ecco dove vivo La mia casa è un appartamento di due stanze da letto, due balconi, una piscina e un parco.
“Mi piace la mia scuola.” (Jessica, 8 anni)
Gita a Civate.
Che piacevole esperienza il gruppo riflessioni degli alunni di quarta A Salsasio a.s
TI RACCONTO LA MIA SCUOLA…
IO, INTERNET E IL COMPUTER LUCIA CORBETTA
ECCOMI Quì … SONO FEDERICA MOTTOLA.
Salve Prof. Lariccia.
Autopresentazione Chi Sono Quando Sono Nato Che Scuola Frequento
Questa sono io…..
MARC CHAGALL E IL MESSAGGIO BIBLICO
Mi presento mi chiamo Palermo Alessio ho 14 anni sono nato a Rivoli e attualmente vivo a Collegno in C.so. Francia 237. Sono magro di media statura ho.
Questa sono io Ciao! Io sono Arianna Chiamatemi ARI..
Alessandro era un bambino di nove anni, frequentava la quarta elementare in un piccolo paese chiamato Palmoli , arroccato tra le montagne dell' Abruzzo.
IO E LA MATEMATICA.
By: Ana Zdilar Italian III Period 6
INTERVISTA AL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
Un prof. In famiglia.
IO E LA MATEMATICA.
Mi presento.
La Mia Presentazione Florent Greco.
“Un rapporto di Amore e Odio” Di Reale Francesca
MI PRESENTO sono MICHELA BONDIONI.
MI PRESENTO… di Alessandra Nebuloni Matricola n°
Amber Pupa Ventura, California, USA. Questa è la mia città, Ventura. Si trova a circa un'ora da Los Angeles, e 45 minuti da Santa Barbara.
Questa e’ la storia di ALFREDO,voi penserete chi è! Beh…non è chi pensate voi,ma bensi’ un ANIMALETTO davvero speciale,un po’ pazzerello ma anche molto.
IO, IL COMPUTER E INTERNET Maria Francesca Roma matr
Autopresentazione.
DI 1. Indicare la città da cui si viene con il verbo “essere”
La mia carriera scolastica
a raccontarci una storia di PACE
Un po' di me....
GIORNALINO DI CLASSE V A
Diario di una bambina ….
La mia carta d’identità numerica
Al momento della nascita, l’uomo si trova già immerso nei numeri …
Corso di matematica a.s. 2013/2014 MI PRESENTO…….
15/01/08 Ciao Michele! Finalmente oggi incomincio il corso per il patentino! Non vedo l’ora! Pensa che i miei genitori mi hanno regalato per il mio compleanno.
La mia famiglia.
Faccio la seconda media
MI PRESENTO UNIVERSITA’ CATTOLICA DEL SACRO CUORE
 Ciao, mi chiamo Keylee Soto  Sono di Puerto Rico, ma abito a Italia.  Ho 18 anni.
Alcuni Fatti Circa Me ❖ Mi chiamo Christina ❖ Io ho 13 (tredici) anni ❖ Sono nato il 27 (ventisette) luglio 2001 (due mila uno) ❖ Ho un gatto di nome.
Domenica 7 Giugno alle ore 15,30 sono partito da casa per andare con mia madre e mio padre a Cavazzona a fare uno spettacolo di saggio.
Ciascuno di noi ha, dunque, la sua storia...io vi racconto la mia...
Dalla nascita ai tre anni
Mi Presento Joshua Steiner.
IL GENIO DELLA PORTA ACCANTO……UN GEOMETRA. Ho intervistato mio zio Francesco,57 anni sposato con 4 figli che è un geometra!!! Ho sottoposto alcune domande.
La mia storia Dalla nascita ai tre anni Mi ricordo che…
GIORGIO Età: 34 anni Studi: laurea in scienze politiche Interessi: letteratura russa, la buona cucina Personalità: riservato, riflessivo Professione: giornalista.
D UE MATTINATE ALLE E LEMENTARI A.S. 2013/14 CONTINUITA’ Classe2.0.
Transcript della presentazione:

Realizzazione di una presentazione multimediale scuola secondaria di I° grado Telgate anno scolastico 2007/08 classe 3°A Curioni Marta

MI PRESENTO PRESENTO LA MIA SCUOLA PRESENTO L’ORGANIZZAZIONE DI UNA GITA PRESENTO IL MIO IDOLO : LAURA PAUSINI

… Mi presento … Il mio nome è Marta Curioni, ho 13 anni (compiuti il 3 ottobre) e abito a Telgate, in provincia di Bergamo. Sono alta 1,66 cm, ho gli occhi azzurri,i capelli biondi e sono un po’ troppo magra … Frequento la classe 3°A nei plessi di Telgate.

I miei hobbies sono il disegno, il decoupage e i “lavoretti manuali”. Lo sport che adoro è la PALLAVOLO!!! La mia famiglia è composta da 4 persone: io, mia mamma, mia sorella e mio papà(e poi il mio gattino, Ottaviano e la mia cagnolina Briciola). Ho praticato la danza classica,ma ora pratico la pallavolo. Il mio idolo è Laura Pausini!!!

Dopo la 3° media penso di fare il liceo “Scientifico”… mi piace la matematica e per questo cercherò di farlo … Da grande voglio fare la veterinaria perché adoro gli animali. Questa sono Io. Marta

PRESENTO LA MIA SCUOLA NOME SCUOLA VIA PAESE PROVINCIA REGIONE NAZIONE ESTETICA SCUOLA N. AULE TIPI DI AULE ED ESTICA DI ESSE

La mia scuola si chiama Noli Marenzi ed è in via S. Rocco n. 2. È del Paese di Telgate in provincia di Bergamo,nella regione della Lombardia,nella nazione d’Italia. Questa scuola è abbastanza vecchia: ma anche se vecchia,è resistente e molto attrezzata. Le aule in tutto sono 16: Sono 6 le aule degli studenti,1 quella dei prof.,8 dei laboratori e 1 dei bidelli.

Le aule dei laboratori sono spaziose ed attrezzate!!! Quelle degli studenti sono leggermente più Piccole(noi siamo in tanti)ma sono ugualmente belle e colorate,quella dei bidelli mi sembra un “salottino in miniatura” molto accogliente. Infine quella dei Professori che è molto grossa e spaziosa.

Presentazione di una gita -meta -quando -mezzo di trasporto -costo -durata -numero partecipanti -organizzazione logistica -luogo da visitare

Per una gita in Trentino Alto Adige,verso il 4-5 luglio, si può partire in pullman oppure in macchina: si potrebbe andare ad alloggiare dalla fam. Brugger ,che è un condominio con diversi appartamenti da gestire da soli. Il costo per due settimane è di 100€ a persona. Quindi essendo in 26 alunni potremmo andare a visitare le varie chiese,oppure i luoghi appositi per noi ragazzi dove possiamo divertirci senza correre rischi. Per i viveri si può andare al supermercato del paese per comprare tutto l’ occorrente.

… IL MIO IDOLO … Il mio idolo è LAURA PAUSINI,è nata il 16 maggio 1974, da Fabrizio e Gianna,ed è cresciuta a Solaroio. Laura Pausini ha iniziato la sua carriera da cantante nei locali di pianobar,con suo padre all’età di 8 anni. A Tredici anni, nel 1987, viene registrato il suo primo album, "I sogni di Laura". Tale album costituiva solamente un modo per "pubblicizzare" il lavoro nei pianobar svolto dalla stessa Laura Pausini e dal padre Fabrizio, era disponibile solo a chi assisteva agli spettacoli del duo e, pertanto, non si può certo includere nella discografia ufficiale della cantante ". "I sogni di Laura contiene tredici brani, di cui due scritti da lei ma firmati dal padre perché troppo giovane, mentre gli altri erano reinterpretazioni di brani famosi. Intanto partecipa a vari concorsi in Emilia-Romagna, ma la grande occasione arriva nel 1991, quando passa con successo le selezioni per partecipare al Festival di Castrocaro non arrivando in finale ma questa esperienza le permette di partecipare al Festival di Sanremo dove prende il volo la sua carriera.