Sma Medfood 2014. 10°Salone Mediterraneo dell’Agricoltura e Industrie Alimentari.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
13-17 maggio 2014, Fieramilano, quartiere Rho, Milano, Italia
Advertisements

ROTARY CLUB ORTONA 1982 – ° anniversario.
I settori economici Cecilia e Caterina.
2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport.
Ferrara, 8 aprile 2009 Servizi ed opportunità per linternazionalizzazione delle imprese Marketing internazionale.
Promozione del Digitale Terrestre in Italia dal 2003 a oggi.
La Filiera Corta: Valore e Valori Gruppi di Acquisto Solidale
33 a Fiera San Giuseppe Artigiano 25 Aprile – 1° Maggio 2012 Inaugurazione: 24 Aprile - ore 20,00.
33 a Fiera San Giuseppe Artigiano 25 Aprile – 1° Maggio 2012 Inaugurazione: 24 Aprile - ore 20,00.
Il contributo dellingegneria agraria alla sicurezza nel settore agroalimentare ed ambientale Failla Antonino Presidente dellAssociazione Italiana Ingegneria.
Adalberto Casalboni, CISE
Promozione e sviluppo del territorio I servizi della Camera di commercio di Torino per linnovazione tecnologica 1 Il Settore Innovazione Tecnologica della.
Promozione e sviluppo del territorio I servizi della Camera di commercio di Torino per linnovazione tecnologica 1 Il Settore Innovazione Tecnologica della.
Per informazioni: Segreteria Laura Guidarelli Tel
CERTIFICATI EMESSI IN OLTRE 100 PAESI Produttori certificati Produttori certificati Fonte: Global - July 2009 (opzioni 1 + opzioni 2 e associati)
Orientamenti generali sulla futura programmazione riferita alle politiche di coesione, fondi strutturali e Horizon 2020 UDINE
1 GOURMET ITALIANO IN BRASILE Opportunità e approccio al mercato.
WORKSHOP TWENTY TWENTY EUROPEAN POLICIES FOR MENTAL HEALTH Piazza Armerina 23 settembre 2013 La strategia regionale sullinternazionalizzazione in sanità
Parma, settembre 2010 Report conclusivo Report Finale.
Green Partnerships Local Partnerships for Greener Cities and Regions Green Partnerships Sergio Andreis Direttore Lefficienza energetica:
Le attività produttive
CIAS Formazione Professionale Impresa Sociale
Regione Abruzzo /ARAEN
Incontro di coordinamento e programmazione eTwinning INDIRE – via Buonarroti 10, Firenze 12 Settembre 2005.
Dott.ssa Antonella Covatta
INDIRIZZO MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA
PROVINCIA DI GENOVA 16 aprile Dlgs 112/98 Art. 139 province comuni, […]sono attribuiti alle province, in relazione all'istruzione secondaria superiore,
Ente Fiera Stoccarda 2013 Fiere internazionali settore industriale
IFAT 2014 Silvia Fritscher, Exhibition Director, Messe München GmbH.
EuroMediterraneo e Società dellInformazione. EUMEDRegNet – Cooperazione nel settore della Società dellInformazione Programma finanziato dallo Strumento.
18 au 28 mars Le cifre chiave Uno dei più grandi eventi nella regione Rhône-Alpes, primo partner commerciale con il territorio italiano Classificata.
VINI NEL MONDO 2 – 4 giugno 2006 VINI NEL MONDO 2 – 4 giugno 2006 I vini di qualità si incontrano, ormai da due anni, per un grande appuntamento nel cuore.
Missioni commerciali allestero 2010 Probrixia, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brescia, individua il fulcro delle proprie attività nellorganizzazione.
Strada Provinciale 45 – Villasanta-Vimercate, 1
8a fiera internazionale per la coltivazione, conservazione e commercializzazione della mela Bolzano.
1 Workshop Infrastrutture portuali: Sicurezza degli operatori, dei luoghi e delle attrezzature di lavoro ORE con il Patrocinio.
…gemellaggio elettronico delle scuole in Europa e promozione della formazione dei docenti : le azioni in questo campo sosterranno e svilupperanno ulteriormente.
IMPRESA E DIRITTO: Licenze e Autorizzazioni per aprire IMPRESA E DIRITTO: Licenze e Autorizzazioni per aprire Licenze e Autorizzazioni per aprire:ATTIVITA.
PRESENTAZIONE DEL CONCEPT DEL PADIGLIONE DEL VINO
IL MERCATO DI LUGO! ( mercato settimanale, dell’ antiquariato, dell’ artigianato artistico, del collezionismo, del contadino, vintage e la Fiera) VERLICCHI.
Le opportunità racchiuse nel Gruppo di Azione Costiera Tramariglio, 29 aprile 2014.
11°Salone Internazionale degli Investimenti Agricoli e della Tecnologia.
L’HORTOFRUTI BRASIL SHOW & FOODS BRASIL È UN EVENTO DELLA FILIERA PRODUTTIVA DI ALIMENTI, ORTAGGI, FRUTTA E FIORI DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE.
relatore: Donatella Nucci - INDIRE
Finanza cooperativa e finanza etica per lo sviluppo sostenibile
Casaleggio Associati | Strategie di Rete L'e-commerce in Italia 2008: “Una crescita con il freno a mano”
Nata nel 1988, la FIA di Lisbona è la fiera Internazionale dell’Artigianato leader nella Penisola Iberica e seconda maggiore fiera dell’artigianato.
IL SETTORE PRIMARIO.
Regione e imprese partner nel 7PQ Morena Diazzi Direttore Attività Produttive, Commercio e Turismo.
Agroalimentare Un settore di intervento per veterinari ed agronomi.
Riunione operativa Milano, 18 Febbraio Obiettivi Sostenere le aziende italiane nella ricerca di nuovi canali commerciali Presentare le opportunit.
Pasqua Solidale 2014 Anche quest’anno la Bio Bottega Equo Solidale “La Stazione del Mondo”, vi propone le uova e le confezioni di cioccolato, figure e.
SAPORI di MARZO 22 marzo 2009 Fondazione Rudh – Rozzano MI.
Perchè un corso di EG.AA.AI.? Trasformazione dell’agricoltura a livello globale: sfide e opportunità Maria Sassi Tel
P ROGRAMMA Luglio Gli eventi si terranno nella città di JINJIANG, provincia di Fujian (sulla costa centrale della Cina, di fronte all’isola.
Banchi alimentari,sprechi e povertà
Incontro con la stampa - productronica 2013 Christian Rocke Project manager, productronica.
REGIONE CALABRIA UNIONE EUROPEA Consulta Regionale Ricerca e Innovazione - Catanzaro, APQ R&C – Bando Linea 1 Ricerca e innovazione in Calabria.
MasExpo 2015 MasExpo 2015, Fiera per i prodotti Alimentari e Attrezzature di Cucina Italiana in Giordania, si svolgerà dal 6 al 9 Ottobre 2015 presso.
PROGETTO DEL DIPARTIMENTO DI MATEMATICA E TECNOLOGIA
Competenze di base: Progetto “Rete Legnanese”
ASSE IV L.E.A.D.E.R. PIANO DI SVILUPPO RURALE Regione Puglia
Now! festival del futuro sostenibile Villa Erba Cernobbio (CO) 6, 7, 8 maggio 2016.
PROGETTO FOOD AGORA’ 7- 8 settembre Alcune immagini di FARETE.
Piano Campania SiCura Misure anticicliche e salvaguardia dell’occupazione Azioni a supporto delle imprese agricole e agroalimentari Misura B1 CERTIFICAZIONE.
Associazione della Fiera Internazionale di Sfax. 10°Salone Mediterraneo dell’Agricoltura e Industrie Alimentari.
Matej Skočir, M. Sc. Settore per l’internazionalizzazione e gli investimenti esteri diretti SPIRIT Slovenija.
BLUE ECONOMY 1 SCENARIO GENERALE E PRIME INDICAZIONI NELLA PROVINCIA DI BRINDISI BLUE ECONOMY: SCENARIO GENERALE E PRIME INDICAZIONI NELLA PROVINCIA DI.
ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA SICILIA RAVENNA 09-11/02/2015.
Transcript della presentazione:

Sma Medfood 2014

10°Salone Mediterraneo dell’Agricoltura e Industrie Alimentari

P resentazione Generale SMA MEDFOOD 2014 mostra biennale del settore Agricolo e dell‘Industria Alimentare nella sua 10a edizione a Sfax, in Tunisia. Nel corso degli ultimi due decenni ha mantenuto la sua posizione di evento specializzato nell’Agricoltura e Agroalimentare, offrendo innumerevoli opportunità di business. L’elevato numero di partecipanti nazionali ed internazionali posiziona lo SMA MEDFOOD tra i principali eventi di fama internazionale. L'esposizione e la messa in valore di una vasta gamma di prodotti, servizi tecnici per l’Agricoltura e Agro-Alimentare, Impianti di Refrigerazione, Imballaggio e Confezionamento, nonché attrezzature per la catena della produzione alimentare e attrezzature di produzione per tecnologie agricole avanzate.

S ettori Trattori, Impianti di irrigazione, Attrezzature agricole, Sementi e piante, Orticoltura, Fertilizzanti, Pesticidi, Prodotti biologici, Condizionamento, Movimentazione dei materiali e il trasporto Forestale, Animali e prodotti animali, Allevamento, Salute degli animali, Stoccaggio e raffreddamento del latte, Prodotti veterinari, Servizi (Banche, Assicurazioni, Trasporti), Organizzazioni e istituzioni, Cantieri Navali, Motori marini, Attrezzi per la pesca (reti, cavi, corde ), Apparecchiature di navigazione e altre apparecchiature elettroniche, Apparecchiatura di sicurezza, Frutti di mare, Packaging, Confezionamento e trasformazione di frutti di mare, Celle Frigorifere, Arredamenti per Negozi e Ristoranti, Attrezzature per Grandi Cucine, Costruzione in Ferro e Prefabbricati, Acquacoltura, Gabbie galleggianti e Attrezzature per Acquacoltura e Molluschi.

U ltima Edizione 2012 Con il Patrocinio del Ministero dell’Agricoltura Tunisino, SMA MEDFOOD 2012 si è svolto a Sfax dal 23 al 26 maggio presso il Padiglione Espositivo della Fiera Internazionale di Sfax con più di 250 espositori provenienti da 17 paesi del mondo. Personalità influenti decision-maker della Tunisia e di altri paesi, centinaia di vip e diplomatici, esperti e professionisti si sono incontrati durante ogni edizione dello SMA MEDFOOD per prendere parte a questo grande evento sull’Agricoltura a Sfax, piattaforma e centro di collegamento per eccellenza della Tunisia e l’Africa Spazio espositivo : mq, Visitatori : , Paesi : 17, Padiglioni Nazionali :5, Delegazioni Invitate : 185, Convegni : 90. Sfax-Tunisia reputata piattaforma strategica per la Libia e l’Africa

S tand Italia

C osto di Partecipazione Costo di Partecipazione all’interno del Padiglione Italia: Spazio 12m² allestito = 1700,00 euro Spazio 12m² allestito = 1700,00 euro Spazio oltre i 16m² allestito = 1900 euro Spazio oltre i 16m² allestito = 1900 euro La quota comprende: Assistenza tramite nostro personale Organizzazione di incontri di Partenariato Organizzazione di incontri di Partenariato Utilizzo dell’Area Vip Spazio Italia Utilizzo dell’Area Vip Spazio Italia Sono previste degustazioni di prodotti tipici regionali italiani. Pagamento Anticipato Ultima Scadenza per confermare la partecipazione 15/04/2014

C ontatti Chambre Tuniso-Italienne de Commerce et d’industrie 8, Rue Ibn Khaldoun –– Tunis1004 El Menzah IV Tunis Tél.: Fax: Pasqualina Gianfrancesco