Proposta Campagna Comunicazione per (inserisci nome del cliente)

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
FIERE ED EVENTI soldi ben spesi? a cura del Servizio Marketing Operativo - Banca Padovana.
Advertisements

Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Italia Network Service s.r.l. nasce nel Settembre 2004 col preciso scopo di realizzare e fornire contenuti e servizi in ambito entertainment, basando.
Perché, come e con che risultati
BACKGROUND COSA FA? COSA FA? CHE UTENZA HA? CHE UTENZA HA? CHE TIPO DI COMUNICAZIONE HA FATTO FINORA? CHE TIPO DI COMUNICAZIONE HA FATTO FINORA?
Economia aziendale Corso di laurea in informatica
TESTO ARGOMENTATIVO PASSI SMONTAGGIO SCHEMA 2. RICONOSCIMENTO PARTI
STRUMENTI COMUNICAZIONE D’IMPRESA
PhONE. com. MISSION (1) Grande azienda italiana produttrice di cellulari che assembla i componenti tecnici acquistati allestero, ma crea e realizza direttamente.
«Business Networking Circle» di Cape Town Responsabile del Progetto: Segr. Leg. Edoardo Maria Vitali Referenti per successivi contatti con lAmministrazione:
Nome cliente 1 copyright Documento strettamente confidenziale. Tutti i diritti riservati © COPYRIGHT 2003 Inferentia DNM S.p.A. Il contesto di mercato.
RADIO CLUB 91 Sito Web: Radio Club 91 è una radio storica campana che continua a rinnovarsi giorno dopo giorno: sono nuovi.
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
Donato de Giglio, responsabile settore ICT presso AFFARITALIANI.IT Laurea in tecnologie dellinformazione e della comunicazione presso lUniversità degli.
Un’Opportunità Tutta Italiana
ANCONA BUSINESS CENTER 2014 – (WHEN) Presentazione.
Company: Uno strumento per la finanza agevolata Relatore: Ing. Marco Fumasi – BBS Software.
+ eLogic Incontri 2013: #NextToYou eLogic S.r.l. Anno di fondazione: 2001Numero di addetti: 18 Fatturato 2012: Clienti: circa 150.
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
Informazione e Notizie Lattualità, lo Sport, il Gossip, lo Spettacolo e la Cultura. Tutto quello che serve sapere per essere sempre aggiornati.
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
Realizzazione siti e web marketing. The spy at work. Social Media Marketing. Web Marketing. Grafica e Design. Contenuti e comunicazione. Siti ottimizzati.
Progetto digital marketing 2010
Target Giovane VIDEOGIOCATORI Chi sono, cosa fanno, come conquistarli.
I POTESI DI LAVORO BOZZA – Riservato / Confidenziale Convento Santa Vittoria Comunicazione di Progetto Pesaro 6 marzo 2012.
MODALITÀ OPERATIVE DI TRANSITO MEDIABUS I nostri mezzi vengono proposti per servizi settimanali (dal lunedì al sabato). Nel caso in cui il cliente richieda.
OBIETTIVO: store traffic e cross selling Evoluzione del brand PT Campagne di informazione del marchio come siti web, social network e creazione di blog/portale.
Scuola digitale – Lombardia
K-PORTAL: la soluzione con CMS per il tuo sito web dinamico K-Portal permette di presentare in modo semplice ed efficace i differenti tipi di contenuti.
Idea di Progetto. Comunica: è la soluzione sviluppata da RicercAzione associati e Omnia comunicazione per creare un vero e proprio canale televisivo interno.
RicercAzione RicercAzione, formata da professionisti del settore, è da anni un punto di riferimento per enti pubblici ed aziende private nella pianificazione.
Marketing nel Turismo Strumenti di fidelizzazione del cliente Alessandro Binello Time2marketing.
1 of 13 MARCO SALVO Seo Per il Turismo. 2 of 13 Questa volta ci sono? Seo tradizionale e remo contro corrente Co-Fondatore Progetto.
La Rete multicanale dei Centri di Contatto della P.A. italiana - sintesi -
IL TEAM DI EMMEITALIA Competenza specifica Elevata esperienza Padronanza del mezzo Abilità dedicata UN GRUPPO DI SPECIALISTI DELLA COMUNICAZIONE ESTERNA.
Un anno, sette anni… 28 ottobre Il futuro della comunicazione Horeca inizia da qui. Fabrizio Bellavista Istituto di Ricerca Psycho Research.
“ LoTroviDa ” the first Local Search Engine
Impresa Formativa Simulata internazionale
ANCONA BUSINESS CENTER E’ UN BRAND DBSOFT Presentazione Servizi dedicati alla comunicazione e alla visibilità a costi sostenibili per imprese, attività.
Powerpoint Templates.
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
Eventi e Offerte nella tua zona Cos’e’ Shopfind Shopfind è un servizio creato per soddisfare e far incontrare le esigenze dell’Imprenditore.
SERVIZI DI DATABASE MANAGEMENT PER LA LEAD GENERATION B2B E B2C
(Nome del progetto) (Autore). Breve descrizione del prodotto/ servizio che si vuole sviluppare Di che cosa si tratta.
Riunione operativa Milano, 18 Febbraio Obiettivi Sostenere le aziende italiane nella ricerca di nuovi canali commerciali Presentare le opportunit.
NUOVI STILI MASCHILI.
Servizi Informatici del Co.S. Progetto Comunicazione Progetto Comunicazione Monfredini Gian Piero 08/11/2007.
Piano strategico per una banca «always on» La banca del territorio.
AMERICA’S CUP NAPOLI 16/21 APRILE. Per celebrare la tappa italiana dell'America's Cup World Series 2013, in programma a Napoli dal 16 al 21 aprile,
POLI.design in collaborazione con Innova.com organizza un Master di livello universitario.
L’ISTITUTO DI RICERCHE DI MERCATO ONLINE. 2 per DATI SOCIO-DEMO.
SPECIALE PITTI Panorama n.4 del 20/01/2015. PANORAMA SPECIALE PITTI 2015 Il 4° numero di Panorama, in uscita il 20/01/2015, conterrà uno speciale che.
PANORAMA Speciale Green. Special Green Panorama n° 9 in uscita il 26 Febbraio conterrà uno speciale di 5 pagine dedicato alle tematiche della sostenibilità.
2 Una overview sui dati Fonte Audiweb, marzo 2015 Quanti sono gli Italiani online?
Ca’ Foscari Management Lab #CfmLab. 32 Via dei Birrai - La rete commerciale parallela – Brief: sviluppo di una app che permetta di creare un piccolo esercito.
Media and More Via Santa Giulia TORINO Tel / 893 per.
Servizi di Marketing e Comunicazione Tradizionali Progettazione realizzazione e diffusione di materiale cartaceo Partecipazione a fiere di settore Promozione.
1 Proposta grafica di restyling Il restyling del sito è stato pensato in relazione al target a cui si Edison Energia si rivolge:
E-commerce: introduzione Internet ha conosciuto un forte sviluppo a partire dagli anni '90 fino a divenire, ad oggi, uno strumento utilizzato dalla maggior.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
SVILUPPO E GESTIONE DEL CONTENUTO Lo sviluppo e la gestione del contenuto è un elemento fondamentale su Internet perché il web permette di arricchire,
Agenzia Web #1 per il web marketing internazionale.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
ANES DIGITAL OUTLOOK 5° Osservatorio sui media digitali specializzati Assemblea ANES - Milano, 22 Marzo
L’IFS in Lombardia Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia WEB & COMMUNICATION IMPRESA FORMATIVA SIMULATA Centrale di Simulazione IS Carlo Dell’
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
WEB MARKETING PER IL TURISMO. Aumentare la visibilità del proprio brand e promuovere i propri servizi sul web grazie alla pubblicità on line. Campagne.
Transcript della presentazione:

Proposta Campagna Comunicazione per (inserisci nome del cliente) Ownership (nome dell’agente) – Dmediagroup.it

Contesto: Introduzione dell’azienda, l’ubicazione e i prodotti che offre es: XXX offre prodotti di fascia alta di arredamento e design made in Italy nella zona biellese. I canali Netweek rappresentano uno dei mezzi con maggiore presenza e possibilità di interazione con gli utenti in target per ottimizzare la notorietà del marchio per i clienti Descrivere il target concordato con il cliente e i luoghi di interesse es: Il nostro target di riferimento sarà composto prevalentemente da donne ma anche utenti di sesso maschile, caratterizzati da un profilo socio economico medio alto, facenti parte anche del contesto aziendale circostante (business, uffici, manager). La campagna avrà come target geografico le principali provincie dell’area: Svizzera ed alta Lombardia.

Obiettivi del progetto: L’obiettivo di questo documento è presentare un progetto di marketing finalizzato a promuovere (DESCRIVERE IL SERVIZIO/IL PRODOTTO) che (NOME DELL’AZIENDA) attraverso una campagna on/offline rivolta ad utenti in target. Il progetto si propone di: Raggiungere un vasto bacino di utenti in target promuovendo le caratteristiche distintive della realtà commerciale in questo caso spingere (descrivere il prodotto/servizio del cliente) sul territorio (elencare luoghi di interesse) es: Massimizzare il potenziale traffico verso il sito internet attraverso le diverse forme di comunicazione digitale: dai motori di ricerca ai social network. Generare una forte brand awareness nei confronti del (nome dell’azienda) che possano renderlo -top of mind- nel ricordo delle scelte degli utenti

La pianificazione: Offline: Online Circuiti Formato Prezzo listino Prezzo a Voi riservato Numero uscite Periodo   Online Descrizione prodotto Formato Prezzo listino Prezzo a Voi riservato Numero uscite Target/periodo   Se si tratta di siti o apps inserire la descrizione dettagliata

Case History: (Inserisci nome del prodotto) SITO WEB: (inserire link) OBIETTIVO: (inserisci contenuto) es: progettazione di un sito multiutiliy per le strutture alberghiere e ristoranti del gruppo. STRATEGIA: es: Realizzazione e rielaborazione Fotografica. Lay-out fullscreen. Creazione contenuto editoriale. Ottimizzazione L&F (look and feel). REALIZZAZIONE: (inserisci anno di relizzazione) (inserisci qui l’immagine del prodotto)

I nostri prodotti Un’offerta articolata di prodotti editoriali in grado di raggiungere in maniera capillare gli abitanti di una delle aree più ricche d’Europa con  44 testate settimanali, di cui due bisettimanali e oltre 3 milioni e mezzo di lettori. Il circuito iNetweeK si presenta al lettore e all’investitore ogni settimana nella tradizionale versione cartacea in edicola,  sul web tramite il sito internet dedicato di ogni testata, la versione sfogliabile su pc, iPad e iPhone oltre che via mail per un’informazione immediata e precisa.

I nostri prodotti Nella logica d’essere media locale, le email news, i portali comunali, i portali tematici, le directory e il web on demand completano un’offerta informativa “virale“ in grado di soddisfare ogni bisogno dei lettori, delle istituzioni, delle associazioni, degli operatori economici e della comunicazione. 

I nostri prodotti Anche su richiesta di un singolo cliente siamo in grado di effettuare la progettazione, produzione e distribuzione di volantini, fascicoli, speciali, guide, stradari e progetti editoriali. In più abbiamo una lunga esperienza nella progettazione e gestione di piani di comunicazione, organizzazione di fiere ed eventi e momenti di incontro con i lettori sul territorio ed all’interno delle principali manifestazioni locali.