Un valore aggiunto che una azienda leader come in collaborazione con offre ai suoi clienti.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
Advertisements

Ilenia e Lucrezia guideranno Giovanni in Biblioteca BIBLIOTECA.
Le nuove funzioni della piattaforma Puntoedu lingue.
La Rete Unica della Provincia di Torino
Campi di applicazione dell'informatica
MOBILE CE Gestione consegna inviti e attività di re-call telefonico.
Visibilinvisibili Giornate di Formazione operatori di sportello Torino, marzo 2006 Sportello migranti Obiettivi: Facilitare laccesso ai servizi da.
1La famiglia attraverso “scuola in chiaro” ha un importante strumento per scegliere la scuola in cui iscrivere il proprio figlio leggendo le informazioni.
LAlbo Veneto degli Installatori Elettrici qualificati organizza un incontro tecnico sul tema: Albo Veneto degli Installatori Elettrici qualificati La partecipazione.
LAlbo Veneto degli Installatori Elettrici Qualificati organizza un incontro tecnico sul tema: ALBO VENETO DEGLI INSTALLATORI ELETTRICI QUALIFICATI La partecipazione.
Pieve Emanuele (MI), 17 e 18 ottobre 2007 BANCHE E MANUTENZIONE: UN APPROCCIO EVOLUTO Stefano Boncinelli Mega Italia spa.
Guida alle iscrizioni online. Dopo aver avviato un browser Microsoft Internet Explorer, Mozilla Aprire la Homepage del ministero allindirizzo
Listruttore miniarbitri ai tornei di categoria nazionale 2010.
LAVORO OCCASIONALE ACCESSORIO INAIL DIREZIONE REGIONALE PIEMONTE
L'azienda associata accedendo dal portale dellassociazione si trova di fronte la seguente pagina web. La prima volta effettuerà la registrazione inserendo.
1 Il presente documento vuole essere una guida alla richiesta di rimborso da parte dei Fipsas Point. Alla presentazione della Winner Card, il Fipsas Point.
PresenzeWeb: breve guida
a Finmeccanica company Copyright © Elsag Spa All rights reserved. Sistemi di prenotazione e pagamento innovativi dei parcheggi di interscambio L.
Atlantis Club Program Programma di partnership per rivenditori Atlantis.
Grazie all’esperienza acquisita negli anni
Carlson Wagonlit Travel per Istituto Nazionale di Fisica Nucleare
Gestione Clienti Online
Ministero dell’Economia
Data……………….. Firma ……………………………………..
Bando per lassegnazione di Contributi a Persone fisiche per lutilizzo di servizi di mobilità in sostituzione di veicoli inquinanti,mediante Mobility Card.
Divisione Corsi di III livello PROCEDURA ONLINE AMMISSIONE/ISCRIZIONE MASTER E CORSI POST LAUREAM MASTER E CORSI POST LAUREAM.
CONVENZIONI ASSICURATIVE
“Il sistema di Telediagnosi per i veicoli a motore”
ISCRIZIONI A.S / ‘14 SCUOLA PRIMARIA
Come registrarsi al portale SINTESI come Datore di lavoro: Cliccare su REGISTRAZIONE.
SCOPRI LE NUOVE ATTIVITA FORMATIVE NELL’ AMBITO DEI BIOPOLIMERI
Indicazioni per le famiglie 1 - Come funziona l'iscrizione online
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
1 Gea Bilancio Soluzione per Commercialisti e Aziende.
1Ingegneria Del Software L-A Progetto realizzato da: Luca Iannario, Enrico Baioni, Sara Sabioni. A.A. 2008/2009.
Faculty of Economics in Forlì 2° caso: lo studente non ha individuato lente in cui svolgere il tirocinio. 2° caso: lo studente non ha individuato lente.
Canale «offerte e aziende»
Progetti da Divulgare : Regione … Vedi : Progetto Emergenza Rischio Emergenza Rischio Vedi : Progetto Viaggio sicuro Viaggio sicuro Vedi : Progetto Turnover.
Mara Volpato Legnano, 10 maggio 2007 PROGETTO LEGNANO AMICA I RISULTATI DELL’ANALISI.
Sistema per la gestione dei piani di assistenza domiciliare
ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI PSICOLOGI DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA B REVE GUIDA ESPLICATIVA.
Utilizzo della Rete Radio Istituzionale C.Sq. Andrea Cati M.te Mirco Benvenuti.
POLIZZA SANITARIA DIPENDENTI E PENSIONATI ENEA
FUNZIONALITA’ PER UTENTE
Disposizioni finanziarie e controlli relativi ai tirocini
PrenotaLab Sistema di prenotazione on line dei Laboratori ed aule di Istituto.
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
UILCOM…UNICA (RICHIESTE ON LINE ALL’INPS)
Servizi Studenti Welcome Day 2014
PRESIDENTE CONTRAM S.p.A. DOTT. STEFANO BELARDINELLI
PROGETTO ELDAO ORGANIZZAZIONE, VANTAGGI, OFFERTA – –
Network Officine Officinaoutlet.it [Powered by MediaToday.it]
Mar-15 myDonor Italia © – documento riservato ad uso interno 1 1° Meeting Clienti myDonor® - Firenze 5 ottobre 2012 Estrattori & Target Matteo Calzolari.
Presentazione progetti per il bando “Interventi per il miglioramento dell’efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica” Manuale di supporto.
Andiamo alla scuola primaria
I documenti della compravendita
Guida rapida del sistema di compilazione web dei nuovi modelli PIN 2012, per la presentazione delle domande di prevenzione incendi, ai sensi del D.M.I.
1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO. 2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità.
CORSO DI WEB MASTERING & DESIGN (1/2). CORSO DI WEB MASTERING & DESIGN (2/2) Informazioni generali: Numero ore totali: 400 Prezzo: 300 euro Durata massima.
Avv. Fabrizio Vedana Vice Direttore Generale I TER OPERATIVO : A DEMPIMENTI DEL SOSTITUTO D ’ IMPOSTA E RUOLO DELLA SOCIETÀ FIDUCIARIA.
Progetto Centro raccolta
INTRODUZIONE. INTRODUZIONE ordinare la stampa dei documenti personalizzati Postel On The Net (PON) è un sistema integrato per gestire via internet.
Certificati on line: chi risparmia tempo? Elena Villani, Treviso.
GUIDA CANALI DI CONTATTO HERA. Guida Canali di Contatto Hera 2 CANALI DI CONTATTO Sportello Faenza: Via Zaccagnini 14 Orari: Lunedì-Martedì-Mercoledì.
Agenda On Line Procedura di gestione appuntamenti tramite web.
GUIDA CANALI DI CONTATTO HERA v.1.8 – 29.marzo.2016.
TIROCINIO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO ANNO ACCADEMICO PROF.SSA MARIA FRANCESCA FREDA.
Formatore: Anna Politi PNSD 2695 DM 762/14. Il corso è strutturato in 15 ore (9 in presenza e 6 a distanza), suddivise in cinque lezioni. Le prime tre.
Vuoi promuovere la tua azienda biotech all’estero? Vuoi essere sempre aggiornato sull’andamento del settore nei mercati maturi.
Vercelli, 10/01/2012 Introduzione alla Piattaforma Bandi Gestionale finanziamenti Antonella Siragusa Francesca Pacilio CSI-Piemonte - Industria, Commercio.
Transcript della presentazione:

Un valore aggiunto che una azienda leader come in collaborazione con offre ai suoi clienti

Cos’e’ il “Falken Tyre’s Breakdown System”? Farnese Pneumatici SpA, azienda distributrice del marchio Falken, in collaborazione con Sos Tyres garantisce lo svolgimento di soccorsi su strade e autostrade ai mezzi dei suoi clienti con pneumatici Falken in avaria, a qualsiasi orario, sia del giorno che della notte.

Come funziona l’adesione al “Falken Tyre’s Breakdown System” Sos Tyres rilascerà al gommista una tessera identificativa con l’indicazione dei numeri da contattare in fase di depannage. Al gommista verrà data inoltre la possibilità di sottocodificare flotte di trasporto, per le quali sarà lui direttamente a garantire i pagamenti, permettendo in questo modo che la flotta possa attivare autonomamente il soccorso senza passare tramite il gommista. Gli agenti di Farnese Pneumatici SpA, sul territorio illustrano il programma e raccolgono le adesioni al circuito tramite la compilazione di una scheda. La scheda deve essere inviata ad Sos Tyres, che acquisirà il nominativo nel data-base inserendo il gommista in una lista sottocodificata Farnese, che permetterà, poi di avere sottocontrollo tutti gli interventi attivati dal singolo gommista.

Come funziona l’attivazione di un soccorso? Dalle ore 08,00 alle ore 19,00 dal lunedì al venerdì ed il sabato dalle 8,00 alle 12,30 Il Gommista entra nel sito b2b di Farnese Pneumatici SpA e clicca il pulsante “SOCCORSO “. Accederà ad una scheda informativa necessaria a fornire i dati utili ad attivare soccorso I DATI RICHIESTI SONO: Nome del cliente per il quale il gommista commissiona il soccorso Numero telefonico del cellulare dell’autista del mezzo da soccorrere Località del depannage Dalle 19,00 alle 08,00 dal lunedì al venerdì e dalle 12,30 di Sabato fino al Lunedì alle ore 08,00 Il gommista chiama il numero verde e comunica all’operatore Sos Tyres le informazioni necessarie per attivare il soccorso. Il giorno successivo (in orario diurno) il gommista provvederà a compilare la scheda di attivazione soccorso dal b2b di Farnese Pneumatici SpA, relativa all’intervento già attivato telefonicamente.

Operazioni di attivazione soccorso Sos Tyres riceverà on line ed in tempo reale la scheda che il gommista ha compilato dal sito di Farnese Pneumatici SpA, prendendo in carico il soccorso. L’operatore del call center contatterà tempestivamente l’autista del mezzo da soccorrere, acquisendo da lui tutte le informazioni necessarie per l’attivazione del soccorso, sia riguardo gli pneumatici (misura, tipo e modello) sia del mezzo da soccorrere (tipo, colore, targa, tipologia del cerchio, posizione sul carro) che della localizzazione del mezzo in depannage. Il call center poi provvederà a contattare il Dealer Farnese Pneumatici SpA più vicino al punto di soccorso e gli trasmetterà la richiesta di soccorso. In tempi brevi l’intervento verrà completato ed il mezzo potrà riprendere il viaggio.

Operazioni contabili ed amministrative da compiere dopo l’esecuzione del soccorso Il Dealer che ha eseguito il soccorso trasmetterà (entro 24 ore dalla conclusione dell’intervento ad Sos Tyres ) il Service Report compilato e prezzato completo della fattura relativa all’intervento effettuato. Sos Tyres provvederà a liquidare il Dealer esecutore del soccorso nei tempi e nei modi pattuiti. Entro 24 ore dal ricevimento della documentazione da parte del Dealer sarà cura di Sos Tyres trasmettere al gommista committente la fattura dell’intervento. Il Gommista committente infine provvederà a liquidare Sos Tyres nei tempi e nei modi pattuiti.

Garanzie Sos Tyres stipulerà a favore di Farnese Pneumatici SpA una polizza fideiussoria a garanzia dei pagamenti ai Dealer Farnese per l’esecuzione di soccorso. Farnese Pneumatici SpA stipulerà a favore di Sos Tyres una polizza fideiussoria dello stesso importo a garanzia dei pagamenti ad Sos Tyres da parte dei gommisti committenti dei soccorsi. In questo modo sia Farnese Pneumatici SpA che Sos Tyres sono cautelate da eventuali insolvenze di soggetti per cui si garantisce (Farnese – Gommista committente) o per cui ci si espone eseguendo un intervento (Sos Tyres – Dealers Farnese)

Solo quando due eccellenze si incontrano possono…. …accendere la giusta idea!!!