Straordinariamente gluten free Company Profile. Index Chi siamo Cosa facciamo I nostri prodotti Canali di vendita Contatti.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PARCO SCIENTIFICO E TECNOLOGICO
Advertisements

OSSERVATORIO DEL SETTORE TESSILE ABBIGLIAMENTO NEL DISTRETTO DI CARPI
Italia Network Service s.r.l. nasce nel Settembre 2004 col preciso scopo di realizzare e fornire contenuti e servizi in ambito entertainment, basando.
La responsabilità sociale dimpresa per lo sviluppo dellazienda e del territorio Rossella Sobrero 22 maggio 2012.
Le fattorie didattiche I luoghi del cibo: il sapere dei sapori
Progetto Ricerca-Azione Simucenter Simulazione di unimpresa ristorativa.
MTS Metal Tech Solution Srl
Storia del cibo dal 1800 ai giorni nostri in Italia .
MBS - 15 Dicembre 2010 Dare valore armonico. Quali gli attori di questo video ? Azienda Mottolino Collaboratori Clienti Livigno Paese.
1 I FATTORI DEL SUCCESSO DELLIMPRESA DI MERCATO.
PROGRAMMAZIONE FINALITÀ
StudentiMediaGroup. Who we are Essere il punto di incontro tra luniverso giovanile più dinamico e le aziende che vogliono sperimentare, stupire e comunicare.
AIC Emilia Romagna Onlus
Profilo e sedi operative
Trasparenza e rendicontazione in sanità
1 GOURMET ITALIANO IN BRASILE Opportunità e approccio al mercato.
RICERCHIAMO I MIGLIORI PRODOTTI TIPICI ENO E AGRO ALIMENTARI ITALIANI COMUNICHIAMO IL VALORE E LE TRADIZIONI CHE ESSI RAPPRESENTANO ACCORCIAMO LA FILIERA.
Popoli a Confronto è un blog che permette, a chi sia interessato, di scambiare informazioni circa la cultura la cucina le tradizioni i viaggi e le varie.
Dal 1991 progettiamo e realizziamo soluzioni per la sicurezza sul lavoro proponendoci come partner privilegiato per i produttori di macchine e impianti.
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
PROGETTI APPROFONDIMENTI E PROSPETTIVE Bologna, 10 giugno 2013 I PROGETTI DI CSO PER LA PROMOZIONE DELLA FRUTTA Paolo Bruni Presidente CSO - Centro Servizi.
PROMOSSI A TAVOLA CIBI COL PASSAPORTO Realizzato da Gambino Rita
IL TITOLO DI STUDIO IN USCITA DAL NOSTRO ISTITUTO E’ QUELLO DI DIPLOMATO PERITO TECNICO IN AGRARIA, AGROALIMENTARE E AGROINDUSTRIA.
Tasting Italian Night at Osteria
IL RACCONTACIBO. OBIETTIVI:. 1
Azienda Molino Pastificio Panificio
Messina e la sua provincia
PIOT-Maratea ANALISI OPERATIVA Arch. Mario De Filippo
1. Che cosa fa Db-Line? 18 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
I CONSUMI FAMILIARI DI FORMAGGI DOP
DOCUMENTO DI PROGETTO DI IDEAZIONE DEL BLOG
© 2011 Db-Line Srl  
Sapori italiani nel mondo
Presentazione Aziendale Orticola Mediterranea srl
Coop Le Bontà Toscane Siamo tre amiche, Elisabetta Giusy e Chiara che dal 2005 hanno aperto una cooperativa che produce biscotti tipici toscani, con lo.
TUTTI A TAVOLA: LA MENSA COME LABORATORIO
Alimentazione corretta
I canali di distribuzione
Dipartimento PRIME Area di Economia Agroalimentare e Territoriale Marketing Testi di riferimento: CERCOLA R. (1997): Marketing, ETASLIBRI KOTLER P. (1993):
La Sicilia.
PRODOTTI ALIMENTARI SUL MERCATO BRASILIANO
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con l’obiettivo di raccogliere l’esperienza consolidata dell’attuale proprietà e di tutto l’affiatato team di.
domanda ed offerta d’arte si incontrano per trovare l’ispirazione
Uniti nella diversità … dei sapori
SOLUZIONI PER CRESCERE ALL’ESTERO:
Import-export agroalimentare dell’Italia (1) Nel 2010 il Rapporto giunge alla sua 18° edizione, alcune novità: a)Ultimazione della riclassificazione merceologica:
La dieta mediterranea La dieta mediterranea è un modello nutrizionale ispirato ai modelli alimentari tradizionali di tre paesi europei e uno africano.
I titolari di un conto corrente sono anche titolari di un "dossier titoli" attraverso il quale possono effettuare le principali operazioni sui titoli.
Ekotek linea bagno Agente di zona Federico Guastaroba via Ludovico Ariosto n Brescia ITALY
Posizionamento sui motori di ricerca: l’indicizzazione di Fiam Italia S.p.A. Problematiche di partenza : il sito era rigido nell’aggiornamento e poco fruibile.
Siamo produttori di alimenti dolci provenienti da Agricoltura Biologica. Fedeli a cultura e tradizioni del nostro territorio, da oltre 80 anni abbiamo.
INSIEME meno carico ambientale più garanzie e risparmio consapevolezza
TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE: LO SVILUPPO DEL BRAND BARONESSA PER CONTINUARE A SCRIVERE UNA STORIA LUNGA 200 ANNI…..
Intervista ad una chef donna
Competenze di base: Progetto “Rete Legnanese”
SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
EDUCARE NELLA COMPLESSITA’, L’impiego di pesce fresco nelle scuole
La ristorazione collettiva
Assocostieri Servizi, società di ASSOCOSTIERI, dispone della certificazione UNI EN ISO 9001 per offrire consulenza qualificata nel settore della Logistica.
IL MERCATO DEI PRODOTTI ITTICI FRESCHI IN ITALIA Passirana di Rho (Milano) 25 ottobre 2011 Produzione, consumi e canali distributivi.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
10 Aprile 2014 Ore Auditorium Scuola Secondaria di I grado “D. Chelini” Presentazione menu primaverile Intervengono: Ilaria Vietina Assessora alle.
Abiti da Volo e da Terra Aprile La GW&F Company, ha deciso di cogliere la sfida progettando divise professionali da lavoro del personale aeroportuale,
Il Settore Vitivinicolo e della Birra Agricola Università degli studi di Macerata Di: Alessio Carbonari Economia e Marketing Agroalimentare Luca Centinari.
1. ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo approda nelle principali città di Brasile, Russia, Cina e India, portando il meglio del Brand Italia A partire.
Il Mondo a Tavola Obiettivi:
Chi siamo A decretare il successo di un’Azienda sono sempre le persone che la costituiscono. Itinere Viaggi Tour Operator è composta da una “squadra”
Il Paesaggio di un Territorio diffondere in modo consapevole la ricchezza di un Patrimonio nelle azioni quotidiane della Comunità Roberto Piani.
L’Artedell’AccoglienzaL’Artedell’Accoglienza “ FARE CASA” “ FARE CASA”
INNOVARE LINEE DI BUSINESS IN SETTORI COMPETIIVI LA POLIZZA ASSICURATIVA DIGITALE.
Transcript della presentazione:

Straordinariamente gluten free Company Profile

Index Chi siamo Cosa facciamo I nostri prodotti Canali di vendita Contatti

La nostra azienda nasce a Favara, una città in provincia di Agrigento, luogo dalle fondazioni greche, arabe e normanne che, come in gran parte del territorio siciliano, hanno arricchito il patrimonio artistico di questa regione. La Sicilia è un luogo straordinario, dal passato e dalla cultura gloriosa, che racchiude tra le sue punte un patrimonio artistico unico al mondo. In tale ricchezza regna l’arte culinaria che per millenni si è composta di sapori e di ingredienti resi unici dal clima e dalla particolare conformazione del territorio, permettendo lo sviluppo di una tradizione piena di gusto e di piatti ineguagliabili al mondo. Con il nostro brand vogliamo portare il sole sulla vostra tavola !

Chi siamo dal 1999 SiciliaTavola lavora per produrre alimenti gluten free di elevata qualità e incomparabile sapore. Realizziamo piatti tipici in totale assenza di glutine. La nostra azienda è accreditata dal Ministero della Salute ai sensi della L.111/92 e nel rispetto delle norme da anni lavora garantendo agli acquirenti la sicurezza di mangiare bene e sano. I prodotti forniti dall’azienda sono interamente creati dalla fantasia e dalla bravura di uno staff altamente qualificato, in grado di offrire alimenti dal gusto unico.

Chi siamo Come le punte di questa regione anche i punti di forza dell’ azienda sono riassumibili in tre principali caratteristiche - Gusto : legato al sapore unicamente mediterraneo, conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo - Tradizione : fedele ai colori caldi e all’intenso profumo nel rispetto del ricettario locale - Qualità certificata : garantendo una produzione altamente specializzata nel settore agroalimentare per la produzione di alimenti senza glutine

PORTARE SULLA VOSTRA TAVOLA LA NOSTRA PIU’ GRANDE PASSIONE SiciliaTavola OUR MISSION

COSA FACCIAMO L’azienda vuole intercettare quote di mercato poco espresse, creando prodotti di elevata qualità e dal gusto mediterraneo. Siamo, in grado di realizzare pasti dolci o salati, spaziando dal cannolo siciliano alla pizza, dal classico arancino alla cassata siciliana, permettendo ai consumatori di gustare il meglio della tradizione regionale in totale assenza di glutine. freschi surgelati secchi sono le tipologie di prodotti su cui SiciliaTavola indirizza la produzione, nel rispetto della normativa nazionale e comunitaria..

Cosa facciamo L’output dell’azienda non è solo un prodotto gluten free, SiciliaTavola integra e sperimenta con innovazione i sapori di una regione che vive di cucina e attraverso questa si impegna ad accontentare ogni palato, formulando ricette caratteristiche nel rispetto delle materie prime e della qualità nutrizionale desiderata

REALIZZARE CON CURA PRODOTTI STRAORDINARI PER UN OBIETTIVO COMUNE, CRESCERE INSIEME SiciliaTavola OUR VISION

I nostri prodotti

Dall'esperienza di "SiciliaTavola" e dalla passione che mettiamo nel nostro lavoro nasce DISTEFANO s.r.l. partner complanare dell’azienda. Il nostro obbiettivo è restituire la massima qualità possibile alle ricette della tradizione culinaria siciliana. La bontà di queste ricette rende unici i prodotti DISTEFANO s.r.l. destinati al mercato di alimenti biologici, dietetici, aproteici e privi di glutine, dove una scelta obbligata non dovrà più sacrificare la ricerca degli autentici sapori tradizionali. Una scelta, la nostra, che evidenzia in modo deciso l'attenzione che la DISTEFANO s.r.l. rivolge alle problematiche delle intolleranze alimentari.

I nostri prodotti

I canali di vendita SiciliaTavola rivolge questa produzione sia al banco farmaceutico che quello agroalimentare del supermercato, lasciando al cliente la scelta e la preferenza del luogo di acquisto, assicurando in ogni caso la qualità che da anni contraddistingue la nostra attività Siamo presenti in Italia, con particolare rilevanza in Sicilia, Calabria, Puglia ed Emilia Romagna ma cresciamo gradualmente anche all’estero, conquistando nuove frontiere e quote di mercato dal Regno Unito, agli U.S.A. fino al Giappone

I canali di vendita Oggigiorno alla già consolidata farmacia e alle specializzate parafarmacie, si affiancano altri canali come i negozi specializzati e la grande distribuzione. La prospettiva di crescita si basa su un trend in aumento, e sulla piena consapevolezza di saper fare tanto, in molti altri paesi nel mondo

SiciliaTavola S.r.l. Via Montecitorio 29, Favara, Italy Telefono: Mobile: Sito Web: