Partecipanti Premio APP Servizio Clienti 2014

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Advertisements

SOFTWARE GESTIONE RIFIUTI
L E NUOVE APPLICAZIONI PER DISPOSITIVI MOBILI A SUPPORTO DELLA STATISTICA UFFICIALE Mercoledì 20 febbraio ore 12:45 Area Visioni [Le offerte tecnologiche.
1 2 Autoregistrazione – Nuovo Utente Lutente completa la procedura di autoregistrazione inserendo a sistema i dati anagrafici per ottenere le credenziali.
La vendita online b2c. PROBLEMATICHE (I) 1.Le caratteristiche del prodotto è adatto alla vendita online? 2.Il mercato in cui si opera come avviene la.
Forte crescita negli ultimi 12 mesi
Giornata Giovani Promuovi il cambiamento: costruisci il tuo posto di lavoro Anteprima attività dei gruppi.
Un nuovo approccio al Cliente Business Case La mission IKEA nel mondo Lidea commerciale Creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza della.
28/3/ WEB Call Center – Ing.G.Gerosa COMPRENDERE, PIANIFICARE E GESTIRE IL PROCESSO EVOLUTIVO DAL CONTACT CENTER AL MULTIMEDIA SERVICE CENTER Giancarlo.
Ripensare il Contact Center Modelli e tecnologie innovativi per la gestione delle Customer Operations Paola Annis
Unified Customer Service Il cammino verso il Contact Center 2.0: la convergenza tra la Unified Communication e le best practice dei contact center diventa.
Social Media e Contact Center Il caso TIM
Milano, il 29 maggio Presso i chiostri di San Barnaba EVENTO SPRING 2012 Io sono se interagisco Cogli lattimo!!!! Simona Cattoni.
Il circuito GuidaECO per il Metano
Gli utenti esterni, (delegati, datori di lavoro, agenzie per il lavoro, enti, ecc), individuati con il ruolo di master è consentito gestire, la propria.
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 DARGAL Web Solutions. È vietata la riproduzione anche parziale.
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. Progettato per una mobilità senza precedenti Perché Windows ® Vista è più efficace sui.
+ eLogic Incontri 2013: #NextToYou eLogic S.r.l. Anno di fondazione: 2001Numero di addetti: 18 Fatturato 2012: Clienti: circa 150.
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
Gianluca Cagiano - CEO Apparound, Inc.
Come registrarsi al portale SINTESI come Datore di lavoro: Cliccare su REGISTRAZIONE.
Software realizzato da LCL Srl – Brescia – Italy.
Indicazioni per le famiglie 1 - Come funziona l'iscrizione online
PERCORSI SICURI CASA-SCUOLA
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Gestione spese e trasferte Riepilogo scenario
RECON Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
domanda ed offerta d’arte si incontrano per trovare l’ispirazione
Sicurezza sul lavoro per gli operai del settore edile in Europa; rafforzamento e miglioramento delle competenze in materia di Salute e Sicurezza attraverso.
Nome relatore, Titolo Windows 8 Pro: per le piccole imprese.
Introduzione all‘app Lync Windows Store Lync 2013.
Polizia di Stato Questura di Venezia
L’icona su iPhone Il cliente scarica L’app LUM direttamente da.
La nostra vision di Enrico Rossini17 marzo  È una data importante per la rete. Sapete perché?
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
1 the innovative digital platform #ELECTRIC MOBILITY - #SUSTAINABLE TOURISM - #SHARING ECONOMY.
Processo di Registrazione portali: MyCompany
PRESIDENTE CONTRAM S.p.A. DOTT. STEFANO BELARDINELLI
Ecco a Voi…… l’esclusiva carta di credito ULN Sim Black per i vostri migliori clienti Disponibile dal 1/1/2009.
Smart city: cosa sono? Una città viene definita Smart City quando gli investimenti effettuati in infrastrutture di comunicazione, tradizionali (trasporti)
Il mercato digitale nel Mondo nel 2014
Piano Compensi. Prodotti/Servizi È un prodotto unico nel suo genere, una Fan Page di Facebook completamente navigabile, come un sito, uno strumento incredibile.
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
Autori: Aceti Federica, Calce Federica, Isidori Daniele, Marandola Simone Docente referente: Perito Sabina Nome della scuola: Istituto Tecnico Industriale.
1 – Semplicità di utilizzo Pur trattandosi di un’applicazione molto completa e sofisticata, l’uso del programma è molto intuitivo. Semplici icone facilitano.
Digicom S.p.A. Fondata nel 1977 Società a capitale privato (S.p.A.)
CityUser CityUser: la app delle Pubbliche Amministrazioni.
Colloquio di vendita La gioia di vendere Parte 1.
Partner SISTEMI – Innovazione e consenso CSB Software & Solutions.
1www.sinapsinet.it Il prodotto. 222/04/2015 Cos’è My Service APP My Service APP è l’applicazione mobile per smartphone e tablet che permette di:  Pianificare,
Senato della Repubblica-Informatica 1 Anytime, Anywhere La comunicazione mobile al servizio del Senatore.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
Il giornalista del futuro Soluzioni innovative per lavorare ovunque Grand Hotel De La Minerve Roma, 30 settembre 2004.
GRUPPO TELECOM ITALIA La gioia di vendere Colloquio di vendita Parte 2.
Colloquio di vendita La gioia di vendere Parte 3.
ERGO App La prima APP di ERGO Italia dedicata alle Reti di vendita.
TIM SMART 400 min, 400 SMS, 1GB da Smartphone 15€10€ al mese cad. se ne attivi almeno 2 15€10€ al mese cad. se ne attivi almeno 2 SIM Plus 4GB da Tablet.
PER CHI PASSA A TIM DA ALTRO GESTORE MOBILE. Per i nuovi clienti e i rientri in Telecom Italia 29,00 €/mese per 6 mesi e poi 44,90 €/mese per sempre anziché.
Gestione della chiamata in GAT in fase di chiusura APPUNTAMENTI.
La piattaforma di social learning di nuova generazione.
Progetti Dell Materiale riservato Dell. Utilizzo concesso solo ai channel partner I vantaggi di Dell Progetto Dell per Microsoft ® UC&C Soluzioni complete.
“Live in Lodi” L’APP della Città di Lodi Per smartphones e tablets Primo rilascio: 26 ottobre Sviluppo: 2013 A cura dell’Ufficio Relazioni con il.
La Società Azienda privata fondata nel 1996 Ampia gamma di servizi di trasporto (nazionale e internazionale) e di gestione del magazzino La società Fatturato.
ISTRUZIONI PER LA REGISTRAZIONE SUL SITO ED ATTIVAZIONE “TIM TUO”
APP e Digitalizzazione Presente e futuro delle APP dedicate al Servizio Clienti BENVENUTI giovedì 30 giugno - TIM Space Milano.
Transcript della presentazione:

Partecipanti Premio APP Servizio Clienti 2014 Area Clienti 3 App 187 Telecom Italia App 119 TIM Farmacia di turno - Visiant PULIamo - A2A MyWind My Sorgenia App Mobile Banking Unicredit TNT Italia Viasat Apps

L’unica app tra le telco che permette l’accesso in autologin, quindi senza registrazione e senza l’inserimento di username e password da parte del cliente.

Assistenza (self caring) per clienti consumer Telecom Italia (telefonia fissa)

Assistenza (self caring) per clienti consumer TIM

Farmacia di Turno consente di trovare in modo rapido e intuitivo la farmacia di turno più vicina al punto in cui si trova l’utente. Una volta effettuata la scelta della struttura, sono subito disponibili il numero di contatto e gli orari di apertura. Il sistema di geolocalizzazione, insieme al navigatore integrato, consente inoltre all’utente di essere guidato fino alla struttura selezionata.

PULIamo : una app ricca di servizi pensati per semplificare al massimo la raccolta differenziata e il corretto conferimento dei rifiuti e promuovere la collaborazione tra azienda e cittadini per la pulizia della città

L’app MyWind si presenta come un nuovo canale di accesso all’Area Clienti in mobilità Il nome dell’applicazione ‘MyWind’ vuole sottolineare la vicinanza con le esigenze del cliente Wind Infostrada che desidera gestire le proprie linee telefoniche mobili e fisse e tenere sotto controllo i consumi e il traffico effettuato.

Nell’ottica di posizionare la customer experience al centro del proprio modello di gestione del servizio di assistenza al cliente, Sorgenia investe nello sviluppo di un’applicazione mobile al fine di poter essere raggiunta dai propri clienti anche attraverso connessioni mobili.

Per offrire vantaggi concreti a i clienti Per offrire vantaggi concreti a i clienti ... I servizi tramite APP per smartphone e tablet hanno un’importanza sempre più ampia

Obiettivo della App è fornire un ulteriore touch point per la gestione self service delle spedizioni e per migliorare la customer experience dei clienti.

Un’applicazione che trasforma il dispositivo mobile in uno strumento unico di viabilità intelligente e sicurezza personale. In caso di necessità la centrale Viasat è in grado di riconoscere e localizzare per inviare assistenza e soccorso sul posto