Trend Control Systems e Mercato indiretto del BEMS Sinergia proattiva con i Trend Systems Integrators Antonio Sebastiani Area Manager Trend Control Systems.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ANALISI COMPETITIVA IN INTERNET
Advertisements

COORDINAMENTO NAZIONALE COUNSELLOR PROFESSIONISTI Regione Lombardia
1 IBM Global Services eStrategy & Change –Transportation Convegno: le UNIVERSITA MILANESI per la GESTIONE della MOBILITA CONTRIBUTO PER LA GESTIONE DELLA.
SISTEMA INFORMATIVO AZIENDALE
IL MARKETING NEI BUSINESS DI NICCHIA
Prof.ssa Annalisa Tunisini - a.a. 2007/2008
Le vendite Capitolo10.
Le vendite Capitolo10. Prof.ssa Annalisa Tunisini - a.a. 2009/2010 Ruolo delle vendite VENDITA: comunicazione, persuasione, comunicazione INTELLIGENCE:
Logistica e distribuzione I canali come reti di capacità Cap.9.
introduzionenegrelli/impresa senza confini 11 Innovazione e qualità per competere nella società dellinformazione La tecnologia di generazione del sapere,
La rete della Green Economy Un marchio di qualificazione per le imprese operanti nel settore del risparmio energetico.
Prof. Arturo Capasso Anno Accademico
Economia aziendale Corso di laurea in informatica
Il piano di marketing strategico
La vendita online b2c. PROBLEMATICHE (I) 1.Le caratteristiche del prodotto è adatto alla vendita online? 2.Il mercato in cui si opera come avviene la.
La distribuzione fisica Insieme di strutture fisiche ed attività che si occupano del trasporto dei prodotti finiti dal luogo dove sono stati fabbricati.
LA CATENA DEL VALORE E’ UN MODO PER DESCRIVERE L’INTRECCIO DI RELAZIONI COMPETITIVE E COOPERATIVE CHE SI ADDENSANO INTORNO AD UNA SPECIFICA IMPRESA.
27 Settembre Novembre 2002 FABBRICAZIONE & PARTNERSHIP Pagani (SA) Sulmona (AQ) Shenzhen (Cina) Padova Caluso ( TO) S Maria Capua Vetere (CE)
La gestione del personale come elemento
Piccola Cogenerazione e combustibili rinnovabili Milano, 23 novembre 2006.
DIVISIONE OPERAZIONI LOGISTICHE RECAPITO Roma, marzo 2006 Incontro con le Organizzazioni Sindacali.
1 1 A pplication S ervice P rovisioning. Perchè il CRM.
Il prodotto Maria De Luca
Il prodotto Maria De Luca
Il Direct Marketing Maria De Luca
Economia e Gestione delle Imprese CdL Informatica per le TLC (13)
DUCATI Semplicità & Innovazione Dott.ssa Rosanna Bartolini
Assolombarda, 26 febbraio 2013 Essere Digital Frontrunners: suggerimenti e sfide da affrontare per diventare una grande impresa digitale Federico Marchetti.
tutto fumo e niente arrosto ?!?
Presentazione della società Maggio La Consulenza sulla Business Productivity Contesto – Oggi persone e imprese possono utilizzare tecnologie dell'informazione.
Il partner ideale per la progettazione e la realizzazione di attività di promotion e merchandising.
È un sistema realizzato con l Obiettivo di: Sviluppare uno strumento di Videosorveglianza innovativo rispetto a quanto già presente sul mercato ed in.
INDAGINE SUI SERVIZI DI PROTEZIONE ESTESA ESC Workshop Milano, 27 Marzo 2013 Gian Luca Gallo Business Development Manager Paola Villa Client Relationship.
1 3SKL. 2 Triskel e 3SKL (the e-container) La tecnologia web consente oggi diverse opportunità di business fornendo servizi mirati, raggiungibili in tutto.
UN PASSATO GLORIOSO La Società Cober nasce a Opera, alle porte di Milano, nel Nel corso degli anni, la produzione ha spaziato in vari settori dell’attrezzo.
Relazioni Pubbliche e Consulenza in Comunicazione.
Associazione Italiana per la Promozione della Cogenerazione
1. Che cosa fa Db-Line? 18 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
our men our strength Dal 1974 trasportiamo e movimentiamo merci e carichi ovunque nel mondo, in totale sicurezza, impareggiabile convenienza e notevole.
Microsoft a 360° Il ruolo di Microsoft, Il ruolo dei Partner Mariano Fiorito Partner Group Manager.
IL PIANO DI MARKETING.
H.R. Consulting Management H.R. Consulting Management Studio di Consulenza Aziendale.
Ultimo aggiornamento Profilo Aziendale Ultimo aggiornamento
Relazioni interaziendali
I canali di distribuzione
INTERNET FA BENE AL BUSINESS?. L'e-commerce in Italia 2010:
Le vendite Cap.10.
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
Su cosa si basa la prima fase del marketing? Prodotto Prezzo Comportamento del consumatore Comportamento del consumatore.
Lavoro realizzato da Marco Cordoni
Marketing Brand management e brand equity.
POLI.design in collaborazione con Innova.com organizza un Master di livello universitario.
Marketing mix e piano di marketing
IL PIANO DI MARKETING. Il piano di marketing stabilisce, in funzione della strategia di Business e di ipotesi sulla dinamica del mercato, obiettivi, risorse,
Analisi della C ATENA DEL VALORE Prof Oldoni Deborah IIS V. BENINI –Melegnano.
Politiche di aggregazione e franchising come nuove formule competitive emergenti nel settore turistico. Scenario di riferimento, trend e casi aziendali.
Modulo Formativo Imprese, strategie, mercati Roberto Grandinetti.
Made in Torino?.
Marketing relazionale
La IV B MercurioIn collaborazione con presenta Progetto IMPRESA IN AZIONE promosso da JUNIOR ACHIEVEMENT ITALIA.
Nuove idee per la promozione on line dell’hotel hotel-LAB.com è la nuova iniziativa di GP Dati Hotel Service S.p.a. che colma il vuoto di molte soluzioni.
Kick Off GP Dati Hotel Service Atahotel Tanka Village**** Villasimius – Sardegna 16, 17, 18 Settembre 2005.
Come cambia il Marketing? 2 Forze di cambiamento nel mercato Nuove capacità delle imprese Modulo 1 – Cap. 1.
DRAFT Partner C.R.M. Processo di Vendita
Azienda nata nel 2005 a Roma da Alberto Tripi è l’azienda leader in Italia nei settori di logistica trasporti e pubblica amministrazione. Possiede numerose.
L’uso del web come acceleratore di strategia “Customer Centric” Bologna, 21 Marzo 2001 Emanuela Garbo Web Marketing Manager QubicaAMF.
Prof.ssa Sonia Ferrari1 Corso di Marketing del Turismo La politica distributiva Concetto molto diverso rispetto alle imprese manufatturiere Si può parlare.
MODELLI DI ORGANIZZAZIONE
Governare la tecnologia in sanità
Transcript della presentazione:

Trend Control Systems e Mercato indiretto del BEMS Sinergia proattiva con i Trend Systems Integrators Antonio Sebastiani Area Manager Trend Control Systems

Trend Control Systems, marchio leader nel Mercato indiretto

Trend Control Systems, fornitore di servizi globali Customer Service Servizio attivo 24/7 Training Global Forum Sistema d’interfaccia elettronico Customer Service Servizio attivo 24/7 Training Global Forum Sistema d’interfaccia elettronico R&D Nuove soluzioni e servizi Integrazione di sistemi Documentazioni tecniche Progetti condivisi in Honeywell R&D Nuove soluzioni e servizi Integrazione di sistemi Documentazioni tecniche Progetti condivisi in Honeywell Logistica Logistica a livello mondiale Consegne in 3 gg lavorativi dall’ordine in tutto il Mediterraneo Logistica Logistica a livello mondiale Consegne in 3 gg lavorativi dall’ordine in tutto il Mediterraneo Produzione Siti produttivi in Gran Bretagna Operatività Ready to Made Retrocompatibilità effettiva Produzione Siti produttivi in Gran Bretagna Operatività Ready to Made Retrocompatibilità effettiva Marketing Forza vendita dedicata Creazione della domanda Agenzie Partners attivi sui Mercati verticali Marketing Forza vendita dedicata Creazione della domanda Agenzie Partners attivi sui Mercati verticali

Trend Control Systems, rete capillare di partners specializzati Trend opera tramite un fitta rete di partners esterni, in grado di supportare in modo capillare i Clienti finali, con tutti i benefici che ne conseguono per quest’ultimi In questo modo i Clienti finali hanno la garanzia di un supporto tecnico e logistico ufficiale e di elevata qualità, sempre a portata di mano Doti fondamentali non solo in fase di realizzazione del primo impianto, ma anche successivamente in caso di aggiornamenti e/o ampliamenti ed estensioni ad altri edifici Una rete di distribuzione e supporto tecnico capillare per garantirVi, ovunque siate, che lo specialista Trend non è mai lontano da Voi.

Una piccola Trend vicino a Voi con servizi a 360° GESTIONE TECNOLOGICA ED ENERGETICA DI SISTEMI MULTISITO ENERGY AUDIT E GESTIONE DELLA POLITICA ENERGETICA DEI SITI SERVIZI DI PROGETTAZIONE, ENGINEERING E START UP DI SISTEMI COMPLESSI ENERGY REPORT E SVILUPPO DEI CALCOLI ENERGETICI. SUPPORTO AL SERVIZIO DI ENERGY AUDIT GESTIONE BEMS REMOTA MULTISITO SERVIZI DI ENERGY AUDIT ENGINEERING E PROGETTAZIONE ENERGY MANAGEMENT MEDIANTE BEMS

Grazie