Funzionamento della centralina di EASY-CHARGE

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Funzionalità di ricerca avanzata guidata EBSCOhost
Advertisements

APRIRE PROGRAMMA DI POSTA OUTLOOK EXPRESS
AVVIARE IL COMPUTER WINDOWS ‘98 Queta fase è definita BOOTSTRAP
Power Point Lezione breve.
Ogni PC, per iniziare a lavorare, ha bisogno di un sistema operativo. Infatti questo è il primo programma che viene eseguito e che permette all'utente.
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
Sistema Operativo Preparazione e prima fase di installazione del sistema Reperite tutti i driver più aggiornati per il vostro hardware scaricandoli da.
Benvenuto nella presentazione “esercitazione” di Power Point.
AREA DI PROGETTO CANTELLI MARCO V A/EN ITIS E. MATTEI URBINO
LOCALIZZAZIONE SATELLITARE GEOREFENRENZIATA. OBIETTIVI Gestire il database cartografico al fine di poter visualizzare la posizione dei mezzi localizzati,
Di Ilaria Bertoletti Progetto Asincrono Esame Reti Logiche 30/01/13.
Corso Informatica di Base Menu del disegno
WINDOWS XP PRIMI PASSI. Caratteristiche del sistema Le caratteristiche di base del PC (tipo e versione del sistema operativo installato, tipo e velocità
CONCORDE PSS Procedura d’Accensione Motori
Modulo 7 – reti informatiche u.d. 3 (syllabus – )
FORMATTAZIONE CONDIZIONALE & CONVALIDA DATI
Elenco dei risultati di EBSCOhost tutorial. Benvenuti al tutorial relativo allelenco dei risultati di EBSCOhost. In questo tutorial verranno illustrate.
AIR JACK.
Un report è in grado di personalizzare la stampa delle informazioni rispetto alla stampa di una tabella, di un recordset o di una maschera. I report possono.
LA SOMMINISTRAZIONE DEGLI ESAMI CILS ISTRUZIONI PER LO SVOLGIMENTO DEL TEST DI PRODUZIONE ORALE (I) Centro CILS Siena, 17 settembre 2010.
Iniziamo a usare il computer
Inserite il Vostro Nome Utente e la Vostra Password … e fate un click per continuare.
PGI una nuova frontiera nella programmazione CNC
Benvenuti in Stand alone.
A cosa serve GWAESSE? E’ un software di semplice utilizzo per la configurazione e la preventivazione di quadri AS (per moli e campeggi), ASC (per cantiere)
MIGLIORAMENTO USABILITA TIPI FASCICOLO. Miglioramento usabilità tipi fascicolo Esigenza Lutilizzo avanzato delle tipologie di fascicoli procedimentali.
A B C INFORMATICA… *.OFFICE - Maria Grazia Ottaviani.
MANUALE PRENOTAZIONE – MODIFICA LABORATORI NUOVA PRENOTAZIONE MODIFICA PRENOTAZIONE CANCELLA PRENOTAZIONE PRENOTAZIONE LUNGO PERIODO.
Applicativo Power Point
A cosa serve GWAESSE? E’ un software di semplice utilizzo per la configurazione e la preventivazione di quadri AS (per moli e campeggi), ASC (per.
BERSAGLIO APPENA ACQUISITO (non ancora TRACCIATO)
Trasferimento di dati di parametri MICROMASTER in STARTER V4.1.x
Cronologia delle ricerche tutorial. Benvenuti al tutorial dedicato alla funzione cronologia delle ricerche di EBSCOhost. In questo tutorial, saranno illustrate.
SPIEGAZIONE POWER POINT
Scuola Federale di Cronometraggio - Struttura Periferica Lombardia NOVEMBRE 2011 ASSOCIAZIONE G. VERGANI DI MANTOVA IL CRONOMETRO MECCANICO IL CRONOMETRO.
Philips Pagewriter 200i/300i
Sorting System Realizzato dalla classe 5°A Elettrotecnica ed Automazione dell’ I.T.I.S. “A. Righi” Treviglio.
Informatica Parte applicativa Strumenti di presentazione (PowerPoint)
Interrogare il database
Introduzione all‘app Lync Windows Store Lync 2013.
Dissuasori di sosta. STOPPY STOPPY L STOPPY LAR Manovre in 24 ore: 2000 Tempo di apertura: 6 sec Corsa dello stelo: 500 mm Diametro dello stelo: 210 mm.
Sistema di supervisione e controllo delle bilance AC4000 sulle linee di produzione.
LABVIEW Sommario Che cosa è uno strumento virtuale (VI) creato con LABVIEW Parti di un VI: pannello frontale diagramma a blocchi Confronto tra il principio.
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
Controllare la segreteria telefonica 1.Fare clic sulla scheda Telefono. Verranno visualizzati i messaggi e i dati dei chiamanti. 2.Posizionare il puntatore.
Scheda di riferimento rapido per le funzioni video Avviare una videochiamata 1.Passare il puntatore del mouse sulla foto di un contatto e fare clic sul.
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Pianificare una riunione Lync È possibile pianificare una riunione Lync tramite il componente.
INFORMAZIONI RISERVATE. Distribuzione riservata ai partner ai sensi dell'accordo di riservatezza. Microsoft non rilascia garanzie esplicite o implicite.
Un magazzino della frutta dispone di una pompa di calore per il mantenimento del clima entro un intervallo di temperatura. Una condizione termica critica.
Microsoft Access Maschere (II).
Istruzioni rapide per l’uso delle radio veicolari sulle
MP – SC Applicativo pause VDT per UP Funzionalità operative Roma, 4 ottobre 2010.
NUOVI SCALDABAGNI BIASI A POMPA DI CALORE
WATCHDOG TIMER E’ un oscillatore interno al  C, ma indipendente dal resto dei circuiti, il cui scopo è quello di rilevare eventuali blocchi della CPU.
INSTALLAZIONE E MESSA IN SERVIZIO ESEMPI DI PROGRAMMAZIONE
Display a 7 segmenti.
SEZIONE COMANDO PARVA BOILER
INSERIMENTO FILE XML PER UTENTI CAF Procedura di Inserimento di File XML per le utenze CAF Università degli Studi Roma Tre (A.A. 2007/08)
Impianto di Avvio Ritardato
IMPIANTO DI RILEVAZIONE GAS (OSSIDO DI CARBONIO E IDROGENO) PRESENTE NEL BUNKER – EDIFICIO CHIMICO - CAMPUS Settore Prevenzione e Protezione – Martedì.
Primi passi con Easy Reg 1.23: installazione del software
Lezione 21 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook.
Test strumentazione Nota: la cosa utile è che indica la quantità in litri del carburante……
Centralina solare SOL CONTROL dispositivo elettronico programmabile
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Aggiungere un contatto L'elenco contatti semplifica le comunicazioni e permette di visualizzare.
A.Ardizzone, P.Braga, G.Borraccino, M.Merri, U.Prodi Modulo 7 : Internet.
IWISE QUAD G3 RK800Q0G300B. 2 iWISE Quad G3 Quali sono le Norme di Riferimento? EN Grado Sicurezza 3, Classe ambientale II Sono specifiche di sistema,
1 SISTEMI INFORMATIVI TERRITORIALI LABORATORIO L’APPLICAZIONE AUTODESK MAP UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II CORSO DI LAUREA IN SCIENZE GEOLOGICHE.
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CRONOMETRISTI DELLA PROVINCIA DI BOLZANO ZEITNEHMER AMATEURSPORTVEREIN DER PROVINZ BOZEN a cura di Sante Camol
Microsoft Word Idoneità Informatica. Inserire simboli Clic su Inserisci, nella Barra dei menu. Clic su Simbolo. Nella finestra Simbolo, vengono visualizzati.
Transcript della presentazione:

Funzionamento della centralina di EASY-CHARGE

START-UP. Quando la centralina viene accesa viene eseguito un test del display e dei LED che indicano il livello. Poi viene mostrata la versione del firmware (es. V1.9) prima di passare al normale funzionamento.

CONDIZIONE DI LIVELLO ALTO. Il livello di adesivo nella vasca è alto ed il led verde di indicazione del livello è acceso. Due punti lampeggiano sul display. Non è presente alcun allarme.

DISCESA DEL LIVELLO. Quando il livello di adesivo scende sotto il minimo tarato, il led giallo si accende.

CONDIZIONE DI LIVELLO BASSO. COMINCIA LA CARICA. Quando il led rosso dell’indicazione del livello si accende, EASY-CHARGE comincia a caricare. Viene visualizzato il messaggio CH.

CARICA IN CORSO. Quando il livello risale sopra il minimo tarato, il led giallo si accende. La carica continua e il messaggio CH. è visualizzato.

CARICA TERMINATA. CONDIZIONE DI LIVELLO ALTO. Quando il led verde si accende, la condizione di livello basso è resettata e la carica si interrompe. I due punti ricominciano a lampeggiare sul display.

Altre condizioni e allarmi.

Il messaggio C.O. è visualizzato durante la carica manuale. Questa può essere effettuata tenendo premuto il pulsante sul lato destro della centralina.

Il messaggio PA. è visualizzato durante la pausa di tempo tra due cariche. Infatti EASY-CHARGE non riempie la vasca Hot-Melt in un’unica carica, ma procede per un tempo definito intervallato da pause; le durate della carica e della pausa tra due cariche sono modificabili secondo le esigenze agendo sui contraves della centralina. Consultare il manuale per i dettagli sulle regolazioni.

Se per un qualsiasi motivo il livello di adesivo nella vasca Hot-Melt non aumenta sopra il livello minimo tarato, dopo un definito numero di cicli di carica/pausa EASY-CHARGE va in condizione di Time-Out. Il messaggio t.o. è visualizzato e l’uscita di allarme si attiva. Il numero di cicli di carica/pausa da effettuare prima di attivare la condizione di Time-Out è configurabile o disattivabile. Consultare il manuale per i dettagli sulle regolazioni.

Questa animazione del display indica che la pala “macinagranuli” sta girando. Il led verde a fianco del simbolo dell’ingranaggio lampeggia velocemente durante la rotazione.

Il messaggio b.r. viene visualizzato se il motore della pala non gira. Probabilmente la causa è un corpo estraneo che blocca la pala stessa all’interno del serbatoio, oppure un blocco di granuli compattati.

Il messaggio L.P. è visualizzato quando la pressione pneumatica è troppo bassa o assente. Il led corrispondente sul pannello si accende, e l’uscita di allarme può essere attivata o meno, a seconda di come è impostata la centralina. Consultare il manuale per i dettagli sulle impostazioni.

Il messaggio O.S. è visualizzato se il “LEVEL-CAP” è scollegato, disalimentato o non funziona. Se i tre led dell’indicazione del livello lampeggiano simultaneamente, il problema è nella sonda “CAP-SENSOR”.

Questo è un allarme disponibile nelle versioni di EASY-CHARGE provviste del sensore opzionale di riserva granuli EASY-LEVEL. Quando la quantità di adesivo in granuli nel serbatoio di EASY-CHARGE è bassa, l’uscita di allarme si attiva, il messaggio E.t. viene visualizzato ed il led corrispondente sul pannello si accende. Questo allarme si cancella semplicemente riempiendo EASY-CHARGE di granuli.