13-17 maggio 2014, Fieramilano, quartiere Rho, Milano, Italia

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
GOTOEX — E’ LA NUOVA TECNOLOGIA INFORMATICA
Advertisements

Roberto Zoppi 20/02/2009 AIUTI ALLE IMPRESE LA REGIONE LOMBARDIA E I VOUCHER.
Seminario Unicom Milano, 4 maggio Con 4 business unit e oltre 30 anni di esperienza di successo alle spalle, siamo uno dei maggiori punti di riferimento.
2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport.
NUOVI PRODOTTI E NUOVE TARIFFE PER GLI INVII ALL’ESTERO
Ferrara, 8 aprile 2009 Servizi ed opportunità per linternazionalizzazione delle imprese Marketing internazionale.
Promozione del Digitale Terrestre in Italia dal 2003 a oggi.
Gruppo di Lavoro Valorizzazione Risorse Umane Lo strumento di rilevazione e analisi descrittiva dei risultati dellindagine ORGANIZZAZIONE AMBIENTE DI LAVORO.
Avere ben chiari gli obiettivi e le azioni per raggiungerli Non ipotizzare attività di cui non si ha la piena consapevolezza Un Business Plan per essere.
Conoscere e comunicare il territorio
STRUMENTI COMUNICAZIONE D’IMPRESA
Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA 1 Presentazione di Riccardo Perugi Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA Firenze, 19 dicembre 2000.
Due FORUM PA Due FORUM PA questanno Il primo fisico: fatto di persone, stand, relatori, parole, incontri, strette di mano, sorrisi … e non solo. Il secondo.
Milano, Palazzo delle Stelline, 5 marzo 2004
Le Convenzioni di Confindustria Piano operativo 2012.
Torino - 15 luglio 2003www.subforservice.biz Il portale della subfornitura industriale piemontese Conferenza Stampa Torino, 15 luglio 2003.
Il Direct Marketing Maria De Luca
Possibilità di Baratto per aziende che trattano arredamento Una breve presentazione del funzionamento del Circuito di Scambi Nazionale ed Internazionale.
COMUNICARE UN EVENTO L’immagine dell’evento La promozione
NELLA PIAZZA ROSSA DI MOSCA
Giovedì 7 Giugno Obiettivo generale 1. analisi del sistema produttivo locale e del mercato fieristico nazionale e internazionale 2. individuazione.
TOTALE PRODUZIONI AUDIOVISIVE 56 PRODUZIONI AUDIOVISIVE % TOT 56TOT 37 Incremento produzioni 2012 / 2013.
COMITATO DI SORVEGLIANZA POTENZA – 24 MAGGIO 2011 INFORMATIVA SULLE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE A cura di Giuseppe Sabia - Referente per la comunicazione.
+ eLogic Incontri 2013: #NextToYou eLogic S.r.l. Anno di fondazione: 2001Numero di addetti: 18 Fatturato 2012: Clienti: circa 150.
Per una collaborazione commerciale ambiziosa tra lEuropa, la Romania, la Repubblica Moldova e lo spazio di lingua Russa! François Renaut : «Sono attivo.
1 Negozi Nuove idee realizzate per. 2 Negozi 3 4.
NAZIONALE PER IL TURISMO
Universal communication milano srl
Nutrire il pianeta Energia per la vita 1 maggio – 31 ottobre 2015
Mauro Del Rio - Presidente e Fondatore
Gli internauti italiani e il consumo di informazioni tramite media classici e new media UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER LORDINE DEI.
Missioni commerciali allestero 2010 Probrixia, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brescia, individua il fulcro delle proprie attività nellorganizzazione.
Lo stato delleditoria in Italia Presentazione del Rapporto 2012 Associazione Italiana Editori Fiera Internazionale del Libro di Francoforte 10 ottobre.
“QUI SI FA LA STORIA O NON SI FA”
8a fiera internazionale per la coltivazione, conservazione e commercializzazione della mela Bolzano.
COMPANY COMMUNICATION
Per.
Chi siamo… Donatella Consolandi - Titolare. Ci presentiamo.. Fondata a Milano nel 1991 Servizio globale a 360°: ADV classico, Below the line e ADV online.
GESTIONE MARKETING 1.
Area Attività Internazionali ___________________________________________________________________________________ Piano Industriale delle Attività
MANIFESTAZIONI - EXHIBITIONS. PORTAFOGLIO ATTUALE E PRODUZIONE DISTRETTUALE Area Studi Sviluppo e Formazione Fondazione Fiera Milano Fonte: Servizio Studi.
È una raccolta di risorse Internet per la didattica, selezionate e organizzate in una rassegna vasta, aggiornata quotidianamente a libero accesso, per.
INTERNET FA BENE AL BUSINESS?. L'e-commerce in Italia 2010:
CLUB GSI Winter 2013/2014. MERCATI A seguito di un’analisi dei mercati svolta da Turismo Torino e Provincia, condivisa con i Consorzi Turistici Locali.
MARKETING DEL MERCATO VITIVINICOLO DELL’OLTREPÒ PAVESE
Ermanno Bonomi Dirigente Settore Turismo Regione Toscana
Conferenza stampa Camera di CommerCio di Perugia 24 settembre 2012 Congiuntura del settore manifatturiero e del settore CommerCiale CrusCotto di indiCatori.
ANES DIGITAL OUTLOOK Osservatorio sui media digitali specializzati Assemblea ANES – Milano, 21 Marzo 2014.
Economia e tecnica della comunicazione aziendale
Opera della Metropolitana di Siena: Con un'attività documentata fin dal 1180, è una delle più antiche istituzioni italiane ed europee.
1 Marzo 2012 Centro Studi Unindustria Il Sistema Tessile Moda e Abbigliamento nel Lazio.
Nata nel 1988, la FIA di Lisbona è la fiera Internazionale dell’Artigianato leader nella Penisola Iberica e seconda maggiore fiera dell’artigianato.
Lezione n. 02 L ’economia è lo studio dell’uomo nei suoi affari quotidiani Alfred Marshall Anno Accademico
W-TV metodo e comparazione Copyright, 2014 © w-tv.it WorldTourVideo VIDEO INTERVISTA LOGO SU T-SHIRT DISTRIBUZIONE PROMOZIONALE CONTATTO NUOVI RIVENDITORI.
SPECIALE PITTI Panorama n.4 del 20/01/2015. PANORAMA SPECIALE PITTI 2015 Il 4° numero di Panorama, in uscita il 20/01/2015, conterrà uno speciale che.
Eco Design & Production EXPO Conferenza stampa Piacenza EXPO Intervento ing. Armando Zecchi Direttore Generale Tecnoservizi SRL Tecnoservizi SRL.
Provincia di mantova B. I. T BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO FieraMilano febbraio Stand Regione Lombardia Padiglione.
Programma Promozionale 2015 Le fiere
ACIMALL Uno sguardo sulle tecnologie per la lavorazione del legno.
2 Il piano di attività promozionali per l’anno 2011 prevede la partecipazione di ENIT a 15 fiere internazionali del settore turistico Le fiere sono destinate.
VDMA | HOLZ-HANDWERK 2016 Conferenza stampa Milano, 19 novembre 2015 Dennis Bieselt VDMA e.V. Holzbearbeitungsmaschinen (Associazione professionale dei.
SIAMO L’UFFICIO ESTERO DI UN SELEZIONATO NUMERO DI AZIENDE VINICOLE ITALIANE.
OSSERVATORIO CONGIUNTURALE GEI 22 marzo 2010 Enrica Baccini – FONDAZIONE FIERA MILANO.
La Comunicazione. La Guida di Charme & relax® Distribuzione:  65% negli hotel del Gruppo  15% in allegato a riviste di settore 
Roberto Luongo (Direttore Generale ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) Il partner per le Imprese.
PROGETTO FOOD AGORA’ 7- 8 settembre Alcune immagini di FARETE.
 Assofranchising, l’Associazione Italiana del Franchising è il marchio storico della rappresentanza del franchising italiano. Assofranchising rappresenta,
CASCINA TRIULZA EXPO MILANO 2015 Risultati della COMUNICAZIONE e della PARTECIPAZIONE.
Presso gli spazi espositivi della Fiera di Bergamo, IVS - Industrial Valve Summit chiamerà a raccolta produttori, end user, rappresentanti commerciali.
1 L’azienda Nasce nel 1978; I fondatori portano grande esperienza maturata nel settore delle porte basculanti, tagliafuoco, per ascensori e blindate. All’inizio.
Transcript della presentazione:

13-17 maggio 2014, Fieramilano, quartiere Rho, Milano, Italia

Edizione 2012: i numeri 515 espositori, di cui 175 stranieri 31.000 metri quadrati netti 43.000 visitatori, di cui 47% stranieri 9 convegni tecnici

Collegamenti 3 aeroporti internazionali: Milano Malpensa, Milano Linate, Orio al Serio Stazione della metropolitana (linea rossa) fieramilano-Rho Stazione ferroviaria (Frecciarossa) fieramilano-Rho

Xylexpo, una fiera ad alta tecnologia

I padiglioni di Fieramilano

Tutto per la filiera legno Padiglione 1-3: macchine, accessori e utensili per l’industria del mobile, in particolare per la lavorazione di pannelli ed impiallacciati, macchine per il trattamento delle superfici e relativi prodotti, ferramenta, semilavorati e accessori per l’industria del mobile. Padiglione 2: macchine, accessori per l’industria dei prodotti in legno, ferramenta e semilavorati in legno.

Tutto per la filiera legno Padiglione 4: macchine, accessori e utensili per la prima lavorazione del legno, legnami e semilavorati in legno. tecnologie per il legno strutturale, progettazione e ingegnerizzazione, materiali e prodotti strutturali per l’edilizia. Area esterna: macchine per la lavorazione in foresta, legname e semilavorati in legno.

Un evento conosciuto nel mondo Europe 27% Italy 53% Asia and Oceania 13% America 3% Africa 4%

Xylexpo: web e comunicazione Nuovo sito www.xylexpo.com Profilo Facebook con più di 2.800 fan Twitter e canale YouTube

Promozione espositori 2014 Costituzione di un ufficio commerciale Xylexpo che agisce su tutti gli espositori e potenziali espositori italiani Capillare rete di vendita estesa a tutti i mercati esteri più significativi: Germania, Cina/Taiwan, Turchia e Svizzera Campagna stampa su riviste, portali e newsletter e articolato programma di conferenze Presenze con stand informativi alle maggiori fiere di settore Telemarketing

Promozione visitatori 2014 Costruzione di una rete estera composta da 50 uffici nel mondo che promuovono direttamente la rassegna su 100.000 potenziali visitatori Mass marketing su 40.000 operatori italiani e direct marketing su 15.000 aziende accuratamente selezionate Campagna pubblicitaria su riviste e portali di settore Campagna pubblicitaria sui principali media italiani (quotidiani, radio e cartellonistica) Invito di importatori – rivenditori – agenti da tutto il mondo in collaborazione con Fiera Milano, Ice e Mise

Perché Xylexpo 2014? Xylexpo ha 46 anni di storia, un marchio consolidato ed è la maggior fiera al mondo negli anni pari E’ un’esposizione completa: tutte le tecnologie per la lavorazione del legno, dalle macchine forestali alla finitura, sono presenti con nuove soluzioni Mantiene da decenni una caratura internazionale sia dal punto di vista degli espositori sia dei visitatori Xylexpo è organizzata da Acimall e la sola patrocinata da Eumabois in Italia