Le varie discipline della danza
CLASSICA E MODERNA La classica è una disciplina molto seria e se non ti piace può diventare molto pesante. Essa fa molto bene alla schiena e ai muscoli sia delle gambe che delle braccia; ma se non sei riscaldato ti puoi fare molto male e addirittura si puòandare in ospedale. La danza classica è molto praticata dalle ragazze o donne di qualunque età, persino a 90 anni. La danza moderna invece è completamente diversa dalla classica. Essa al contrario di quella classica è molto movimentata e adatta soprattutto ai bambini che in realtà non ballano ma si divertono a muoversi in giro per la casa con qualsiasi musica.
DANZA CLASSICA E MODERNA
LA DANZA CLASSICA
LA DANZA MODERNA
HIP-HOP MICHEAL JACKSON L’HIP-HO E UNO SPOST MOLTO MOVIMENTATO SI USANO SOPRATTUTTO I PIEDI,LE SPALLE E LE BRACCIA. NON SOLO è ANCHE UNO SPORT IN CUI SI USA LA FORZA PER FARE ALCUNI MOVIMENTI. UNO DEI PIù GRANDI ARTISTI CHE LO ANNO CANTATO E BALLATO è: MICHEAL JACKSON
LA SALSA LA SALSA è UN BALLO NON NECESSARIAMENTE DI COPPIA, è UN BALLO MOLTO MOVIMENTATO CON MOLTI PASSI CON CUI SI FORMANO DEI BALLI. NELLE GARE E NEI PROGRAMMI TELEVISIVI SI USA FARE SPACCATE, GIRAVOLTE E SE è IN COPPIA ANCHE PRESE. È MOLTOPRATICATO DAGLI ADULTI perché è COMPLESSO E DI COPPIA.
LA SALSA
TIP TAP Il tip tap è una danza diversa dalle altre perché si usano solo i piedi le mani solo per abbellimento. È un passatempo divertente perché è difficile e ti devi impegnare tanto per riuscirci.
IL TIP TAP
GRAZIE PER AVER VISITATO IL NOSTRO SITO THE END GRAZIE PER AVER VISITATO IL NOSTRO SITO