GIVE A CHANCE DIAMO UN’OPPORTUNITA’. PROGETTO GIVE A CHANCE DAL 1998 IN KAMPALA OPERA IL ST. ELIZABETH GIRLS’ HOME TENUTO DALLE GOOD SAMARITAN SISTERS.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Monitoraggio delle attività del P.O.F
Advertisements

ISTITUTO COMPRENSIVO “G. PASCOLI” – SESTO S. G
Far crescere limpresa O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
L'ALBERO DEL CANTO PER "AMISTRADA". La vocazione dell'Albero del Canto per la musica popolare si coniuga con l'attenzione per ogni storia di: emarginazione,
Sito sportello - FASI di lavoro 1) Raccolta documentazione delle scuole Tipologia di materiale che raccogliamo: Progetto.
Centro disabili e centro anziani …!!! Nellarea ex-Enel ho progettato un centro per disabili - La funzione di questa attività è di servizio. - Le attività
Progetto di riqualifica urbana area “ex enel”
Anno Accademico Corso di Informatica Informatica per Scienze Biologiche e Biotecnologie Anno Accademico
I DIRITTI NEGATI AI BAMBINI NEL SUD ITALIA
Agenzia delle Entrate Entrate … in classe
Portale Sistema delle autonomie locali Procedura da seguire per registrarsi e richiedere labilitazione alle applicazioni dellArea riservata per gli Enti.
NOTE INTRODUTTIVE PER LE ESERCITAZIONI IN LABORATORIO Gianni Vercelli Settembre 1998.
A questo progetto hanno partecipato 18 ragazzi delle classi quarte, 10 dellindirizzo economico e 8 dellindirizzo informatico. Le aziende e gli enti pubblici.
INDEX. HOME PAGE La pagina è composta da una banda in alto (titolo del sito, orologio digitale, stato aggiornamenti e punto in cui ci si trova) e da 3.
SAN VALENTINO SPECIAL By Macc Dany.
Questa scena è realmente accaduta su un volo della compagnia British Airways tra Johannesburg e Londra.
Jorge Luis Borges Poema agli Amici.
Ma posso ascoltarti e condividerli con te.
Relazione sull’incontro con Pupa Garribba
Presentato da Enrica Nastasi classe II B A.F.M.
1 Investimento – start up Obiettivo: remunerazione dellinvestimento – diversificazione – passaggio generazionale Disponibilità: 1,2 milioni Condizioni:
Progetto Comenius Liceo Scientifico G. Galilei
VIAGGIO PER SCOPRIRE COME IN ALCUNI PAESI SI PRODUCONO PRODOTTI TANTO ECONOMICI.
Passo dopo passo….
Caorle 2008 Caorle non è solo spiaggia, mare e sole. E' la Città del porto, della pesca, delle valli e dello sport dista circa un’ora da Venezia.
Da una ricerca ISTAT emerge che…
BITeB Banco Informatico Tecnologico e Biomedico
web

Ma chi è questo fratello
Domande rivolte: 1.Chi eravate nel 1998, quando avete fondato Google? 2.Qual era il vostro obiettivo? 3.Volevate diventare ricchi? 4.Qual è stata.
LA BANDA LARGA RETE PRIVATA DELLE PUBBLICHE AMMINISTARZIONI DELLEMILIA- ROMAGNA Servizio Informatica Provincia di Ravenna.
SAN VALENTINO SPECIAL By Macc Dany
Per Quelle Che Se La Tirano
Ciao capitolo 14.3 pratica.
SETTORE LEGNO ARREDO PRODUZIONI INDUSTRIALI ARTIGIANALI
Gli Stati devono cercare di unire alla sua famiglia il bambino o il ragazzo separato, e se questi non ha la famiglia lo Stato lo deve proteggere come qualsiasi.
Computer, ausili tecnologici e modelli applicativi specifici possono essere di aiuto per colmare il gap tra competenze e possibilità di espressione e per.
Scopriamo il Desktop clicca sullo schermo per continuare.
Non aspettare un sorriso per diventare un amico...
1 ISTRUZIONI – AD USO INTERNO 1.La presentazione deve durare al massimo 10 minuti; ci saranno poi 10 minuti le domande; 2.Pochi concetti base, non approfondire.
Gruppi di lavoro 1. SCUOLA DI FORMAZIONE PROVINCIALE 9° Corso di formazione Novembre
Pippo.
Questa scena è realmente accaduta su un volo della compagnia British Airways tra Johannesburg e Londra.
I NOSTRI PROGETTI i. F INANZIAMENTO VOLONTARI Siamo una piccola ONLUS e spendiamo ogni singolo centesimo a favore dei bambini della Bayoca School. Affettivamente.
IPSSAR SAN PELLEGRINO TERME
e’ la superiora della comunita e incaricata dell’ostello. Ci sono 48 regazzi che sequeno l’Eglish medium School. Inoltre, tre volte alla settimana sta.
COMUNE DI ROMA Assesorato alle Politiche Sociali e Promozione della Salute Roma 25 maggio 2005 Aula magna Istituto Galilei Progetto accaivvù interventi.
Istruzioni operative per l’utilizzo della piattaforma della Formazione Clicca per avviare la presentazione Scorri brevemente questa semplice guida per.
LA LIM IPPSA NINO BERGESE.
L’occasione per risparmiare tempo
Formazione Generazione Web a.s Formazione Generazione Web a.s Corso G3 Il cloud learning Corso G3 Il cloud learning Rete “Docenti.
UNO SPAZIO APERTO E UN LUOGO DI INCONTRO Cos’è un punto di riferimento dove trovare informazioni…
Francesco Guccini PLAY FINE PRESENTAZIONE. Lunga e diritta correva la strada L'auto veloce correva La dolce estate era già cominciata Vicino lui sorrideva.
Pesaro, 6 novembre 2014Maurizio Quercioli I DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE nella PRODUZIONE DELLE PISCINE.
Caro Gesù Bambino, ti voglio avvisare...
Progetto finalizzato alla individuazione, raccolta, selezione, sostegno e sviluppo di start up innovative costituite da giovani talenti diplomati o laureati.
USO IMPROPRIO DEL CELLULARE IN CLASSE
L'importanza del perdono dal web La mancanza del perdono è come un veleno che beviamo giornalmente in gocce e che, alla fine, ci uccide avvelenandoci.
Quando l’amico tradisce
Analizziamo La Varicella
...FLAVIETTA MIA FLAVIETTA MIA... LIBERA, LIBERA DI VOLARE.. SENZA LE MANI LEGATE!!! …VOGLIO RITORNARE A VEDERTI COSì… COSì SERENA E FELICE..
Conoscere il sistema della calzatura in Riviera del Brenta Strumento didattico rivolto a insegnanti e studenti per approfondire la realtà economico/produttiva.
La celiachia nelle cucine da campo di Zinelli Jacopo.
Tempo per gli altri Tempo per te stesso 5 Marzo 2005, Torino.
PRIMARIA CHIUDUNO 190 su 337 (56%) 1^ = 73% 2^ = 57% 3^ = 50% 4^ = 40% 5^ = 60% PRIMARIA BOLGARE 192 su 319 (60%) 1^ = 59% 2^ = 64% 3^ = 46% 4^ = 53% 5^
Che confusione mamma mia … è solo dislessia
INDIRIZZI COSA SI IMPARA PROGRAMMA ATTITUDINI SBOCCHI COSA SI IMPARA Lavora come aiutante nelle diverse mansioni di cucina. Al termine del corso sarai.
Dall’idea al progetto perché progettare?. non partiamo da zero valorizziamo l’esperienza in ogni organizzazione esiste una attività di progettazione inconsapevole.
I nostri progetti  Ecco alcuni progetti umanitari finanziati dal distretto, dai club e dalla Rotary Foundation. Testo di Salvatore Abbruscato Musica di.
Transcript della presentazione:

GIVE A CHANCE DIAMO UN’OPPORTUNITA’

PROGETTO GIVE A CHANCE DAL 1998 IN KAMPALA OPERA IL ST. ELIZABETH GIRLS’ HOME TENUTO DALLE GOOD SAMARITAN SISTERS CHE RACCOGLIE RAGAZZE SVANTAGGIATE, EX PROSTITUTE, ORFANE, ANALFABETE ED AFFETTE DA AIDS

PROGETTO GIVE A CHANCE VOGLIAMO DARE A QUESTE RAGAZZE UNA FORMAZIONEPROFESSIONALE UNA FORMAZIONEPROFESSIONALE PER AIUTARLE A EVITARE IL RISCHIO DI CADERE NEI TENTACOLI DI CADERE NEI TENTACOLI DEL RACKET DELLA PROSTITUZIONE CHE IN AFRICA SIGNIFICA QUASI CERTAMENTE AMMALARSI E MORIRE DI AIDS

PROGETTO GIVE A CHANCE ABBIAMO PROGETTATO UN CORSO DI TAGLIO E DI CUCITO UN CORSO DI MAGLIERIA UN CORSO DI CUCINA UN CORSO DI INFORMATICA

PROGETTO GIVE A CHANCE Bisognerà fornire le attrezzature didattiche come ad esempio: BANCHI E SEDIE; 14 MACCHINE DA CUCIRE; 18 MACCHINE PER MAGLIERIA; DUE CUCINE ED UN FRIGORIFERO, DUE BATTERIE ED ALTRE ATTREZZATURE DA CUCINA PER LE CLASSI DI RISTORAZIONE; 20 COMPUTER PER LA SEZIONE DI INFORMATICA.

PROGETTO GIVE A CHANCE INOLTRE, IL PROGETTO PREVEDE LO START UP DI PICCOLI LABORATORI ARTIGIANALI CAPACI DI DARE SOSTENTAMENTO AI GIOVANI FORMATI. AN

PROGETTO GIVE A CHANCE IL FABBISOGNO TOTALE DEL PROGETTO DOVREBBE ASCENDERE A CIRCA DOLLARI. DA SPENDERSI TRA I CORSI DI FORMAZIONE E LO START UP DEI LABORATORI ARTIGIANALI AN

PROGETTO GIVE A CHANCE Se sei interessato e pensi di poter dare una mano Invia una mail AN

G R A Z I E