Di Filippo, Irene e Matteo P.. 2 E’ Giugno e Jack ha appena finito la scuola. Jack è un ragazzo di 12 anni molto bravo a scuola e intelligente. Con i.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Melina Disegnato e Rielaborato dai bambini e dalle bambine della 1a D
Advertisements

Lavoro realizzato da Vichi Sara
PRENDERE IL PULLMAN.
Si parte per andare a porto Caleri e raggiungere il Parco!!
DOVE VA' LA CIOCCOLATA... I NOSTRI MODELLI
Sulla spiaggia di ostia
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI Galilea FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO Ascoltando il Viaggio di Elena.
Famiglia di EMIGRANTI dal Friuli all’Australia
Io e Daniele sullequipe Luca M.. Io e Daniele alla regata di Rio Marina La vela è uno sport totalmente diverso dagli altri. Essendo molto più complesso.
DAL GIRINO ALLA RANA A cura della 1^B Scuola media
Ciao, amico/a dellItalia. Mi chiamo Sarah, e sono una ragazza del Ghana. Hai mai sentito parlare del mio paese? È un po lontano dal tuo…
XIII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
Progetto Europeo Comenius “LA TUA CULTURA E LE TUE TRADIZIONI MI AIUTANO AD APPREZZARE LE MIE” Pinocchio Istituto Comprensivo Rignano Incisa classi 2.
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
Qual e’ la domanda? “Sono di Roma.” “Di dove sei?” “Ho 17 anni.”
Una strana avventura tra sogno e realtà
Un bel giorno di primavera Paperino decide di andare
Il Colibrì re per un giorno Gli alunni della classe 4^
PINOCCHIO Ins. TIZIANA PANNACCI
C’ era una volta una bambina che si chiamava Cappuccetto Rosso
CAMMINO CAMMINO CARTELLI E SEGNALI IN GIRO IN BICICLETTA.
Il progetto Cartanchio è stato inserito nellambito di un progetto più ampio di tutoring che coinvolgerà la classe 5^ B e la classe 1^ B per tutto lanno.
Lalbero dei problemi Lalbero dei problemi Un falegname che avevo chiamato perchè mi aiutasse a fare dei lavori in una vecchia fattoria, aveva appena.
LE AVVENTURE DELLA PRINCIPESSA NUMERINA
Buongiorno! Anche oggi, come sempre, ti sei svegliato scazzato e non ti va di affrontare la tua pallosissima giornata di lavoro in ufficio? Prova ad immaginare.
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino.
  Una coppia viene invitata ad una festa mascherata. Lei però, colpita da una terribile emicrania, chiede al marito di andare alla festa da solo. Così.
Ciao! Sono Marco Vieni con me nel… Ciao! Sono Marco Vieni con me nel… ENTRA.
VIVI COME CREDI ... (DI CHARLIE CHAPLIN).
LE AVVENTURE DELLASTRONAUTA LUKE SCRITTO DA: LARA, ISAAC e CRISTIAN.
Dracula.
L’elfo indeciso.
Un ragazzo, molto innamorato della sua ragazza WENDY un giorno decide di farsi tatuare il nome sul pene.
A Gocciolina piaceva tanto esplorare nuovi Paesi per vedere tutte le meraviglie del mondo. Prese la prima nuvoletta allaeroporto...
Per andare avanti devi cliccare…
Sq. Lupi Fr4 rip. Altair Attività Pratica.
Il cuculo e il pappagallo C’erano una volta un pappagallo che si chiamava Ernesto e un cuculo che si chiamava Gigi. I due amici litigavano sempre però.
Francesco è un ragazzo che da poco è diventato esploratore. Decide di esplorare una montagna, dopo lunghe ore di camminata arriva alla meta : inizia a.
La vacanza delle meraviglie
IL VIAGGIO DEL TURISTA MAUINO !!!!!! Alessandro, Simone, Sara, Matilde.
LE AVVENTURE DI PAPERINO.
Un bel giorno 4 amici, Alex, Paul, John e Martin, decisero di andare in vacanza; passeggiando videro su un muretto 2 fogli, che in realtà erano 2 mappe,
Un bambino di nome Marco, a cui piaceva molto girare per il mondo era andato a : New York,Dubai, Torino, Venezia … Stanco di tutti questi viaggi decide.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
Questa e’ la storia di ALFREDO,voi penserete chi è! Beh…non è chi pensate voi,ma bensi’ un ANIMALETTO davvero speciale,un po’ pazzerello ma anche molto.
Parla di due ragazzi che vanno in vacanza con il loro cane.
Una vacanza indecisa. Giovanni Petru di Torino ha 26 anni ed è un ragazzo molto sportivo e simpatico che riceve sempre tanti inviti dai suoi Amici. A.
I due maghi.
Comuni-Chiamo ti permette di Segnalare problemi Rimanere in contatto con il tuo Comune ed interagirci grazie alla nuova APP.
Premi qui per saltare la intro FARE CLICK QUI VOLO 231 crediti.
La storia di…. Jugerta Brahimaj.
Il regno di Carmelot in pericolo!.
Tania e Massimo si conoscono in Internet il 22/04/2000, dopo un lungo periodo di rapporti multimediali, mail dopo mail si rendono conto che si amano.
Emigrazione & Naufragio di Guido Bruni. Andrea era una persona di trent’anni e doveva emigrare a Londra. Appena arrivato scrisse una lettera a sua moglie.
VISITA ALL’ISOLA di BUDELLI Budelli è un’isola della Sardegna, fa parte dell’arcipelago della Maddalena presso le bocche di Bonifacio,
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi
Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo.
Un emigrante da 20 anni non tornava a casa dalla Svizzera. Un bel giorno decide di tornare. Prende il treno e come arriva a Milano, aspetta la coincidenza.
DOMENICA 13 anno C Ascoltare “svegliati del tuo sonno” (1’) della Passione secondo Marco, di Bach, ci invita a fare la Strada con Gesù Monges de Sant.
Scuola secondaria di I grado “Sally Mayer” Cairate a.s. 2013/14 2^ C Realizzato da: Celine, Isabella, Emiliano e Anastasia.
VIAGGIO A NEW YORK GAIA, PIETRO, MATTEO finita la scuola decidono di fare un viaggio. Per vari motivi scelgono NEW YORK. Verso l’inizio di luglio, si ritrovano.
L’ISOLA DESERTA ….
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino.
L’USCITA DALLA CASA Il “Grande Fratello” invita i ragazzi ad andare nel salotto ed attendere nuove indicazioni. Il medico, gli infermieri e la polizia.
Ripasso Domande generali Descrivi te stesso (come ti chiami, che studi, cosa ti piace fare) Descrivi la tua famiglia Che cosa fai la mattina?
...QUANDO I LUPI SPOSANO LE CAPRE … Classe quarta Ottobre 2011.
Buon viaggio  Che sia un'andata o un ritorno.
La principessa Maria Grazia Fiaba inventata ed illustrata dal gruppo GECO Autori: Ilaria Azzurra Lorenzo V. Elena Classe 2^ B Anno scolastico 2005\2006.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO Ascoltando il “Viaggio” d’ Elena Karaindrou,
Transcript della presentazione:

Di Filippo, Irene e Matteo P.

2 E’ Giugno e Jack ha appena finito la scuola. Jack è un ragazzo di 12 anni molto bravo a scuola e intelligente. Con i suoi genitori ha deciso di partire per un bel viaggio alle Maldive o a Bardonecchia. Se vuoi che la famiglia Sparrow vada alle Maldive vai al numero 3 se vuoi che vada a Bardonecchia vai al numero 4

3 Dopo aver preparato le valigie, jack e i suoi genitori si dirigono verso l’aereoporto, in cui prenderanno l’aereo per raggiungere le Maldive. Un giorno decisero di andare in spiaggia e Jack, mentre faceva il bagno, venne preso da un’onda,che dopo averlo trascinato per molto in acqua, lo depositò su un’isola; l’isola dei nani. Dopo aver vagato sull’isola per vari giorni, Jack trovò il villaggio dei nani Scialakii. Se vuoi che Jack venga rapito dai nani, vai al numero 8; se vuoi che sconfigga il pesce malvagio che a fatto rimpicciolire i nani, vai al 7.

4 Arrivato a Bardonecchia, Jack decide di andare subito a sciare e mentre scendeva da una pista scivolò in un burrone molto grande. Dopo aver vagato ed esplorato per vario tempo il posto, trovò in un angolo un pulsante rosso. Lo schiacciò e scivolò in un tubo. Se vuoi che Jack si ritrovi nel mondo dei cagnolini parlanti, vai al numero 5; se vuoi che vada al villaggio dei pirati, vai al 6.