LUNA PIENA SUI COLLI DI CENATE SOTTO

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
STAGIONE 2010.
Advertisements

CASA SANT’ANTONIO - ENEGO (VI)
I miei percorsi Lamoglie M.Isabella Lamoglie M.Isabella
La nostra partenza per il sentiero del parco naturale di Palagianello
La scuola a Salvaterra.
DIFFIDATE DELLE IMITAZIONI SU VILLANOVA MONDOVI. LA STORIA DI GIOVANNI Giovanni vuole andare a Villanova, ma non sa come arrivarci. Chiede a noi, Nicola.
3° ERBU-CAMMINATA DOM. 24 LUGLIO 2011 ATLETICA TRIVERO 2001
PLANNING SEMINARIO IL POTERE DELL INTENZIONE. MATERIALI Occorre avere un computer, e collegamento a skype, con relativa cuffia e microfono così possiamo.
PEDALATA 2009 DIREZIONE DIDATTICA DEL III CIRCOLO – TORTONA SCUOLA PRIMARIA STATALE G. RODARI – TORTONA SCUOLA DELLINFANZIA STATALE G. SARINA – TORTONA.
L’eremo di poggio conte
Le lettere nelle equazioni sono come numeri impacchettati. Se riesci ad aprire il pacchetto, hai trovato la soluzione. Più sei abile a spacchettare, più
Una bella passeggiata tra amici
I quiz del capitan Neso Salve ragazzi sono capitan Neso e vorrei mettere a dura prova le vostre abilità di navigatori … matematici!
Escursione: Salento Finibus Terrae….e non solo 1-3 maggio 2009.
Benvenuti nellappartamento turistico Tra Monti & Mare Questo piccolo manuale contiene un po di informazioni che possono essere molto utili per tutti!
La gita d’istruzione delle seconde classi della s.m.s virgilio
del fango sopra gli occhi,
Pasqua 2012 Santuario Madonna della Bozzola Piazzale Santuario 1
REMANDO DI VILLA IN VILLA
Da Giais di Aviano ad Andreis 7°Fiéste dal prin tài di Fen
Progetto per lesame di Linguaggi e Modelli Computazionali LS Chiara Chiara Gualtieri.
I Quartieri con Maria I Misteri della Gloria.
Escursione naturalistica
I MIEI PERCORSI … MOTTOLA FEDERICA. IL PERCORSO DALLA MIA ABITAZIONE ALLUNIVERSITA.
come raggiungere Villa Gualino
SARDEGNA – Costa Smeralda Località Portisco. Allinizio della Costa Smeralda, ad appena 15 Km dal porto di Olbia ed altrettanti da quello di Golfo Aranci,
Triathlon Olimpico 3 maggio 2014 Colonia Sant Jordi Mallorca - Spagna.
ECOMUSEOECOMUSEO SANTA MARIA DELLA SCALA CORSO DI MUSEOGRAFIA PROF. L.PELLEGRINO A.A. 2007/2008 STUDENTI: CANCEMI, FRONTERRE, LATINO.
Servizio per la Pastorale Giovanile Diocesi di San Miniato -per cambiare diapositiva fai clic con il mouse.
Rifugio Alpino “ai Sap”
Bellezze naturali della Sicilia
GITA IN BICI IN VAL PUSTERIA E DOLOMITI
21° CONGRESSO NAZIONALE Genova, giugno 2009 AIRM – Associazione Italiana Radioprotezione Medica.
...come pietre vive... Avigliana, novembre 2007
Classi IIIA – IIIB Scuola Secondaria di Nizza di Sicilia
- Sabrina Iannaccone – Comune di Ballabio 12-13/07/2014
Pellegrinaggio della fede per famiglie.
Da Fatima a Dugnano-Incirano
I miei percorsi di Elisabetta Vecchia Matricola
ITINERARI TURISTICI ITINERARIO 1: Alta via dell’Antola
BELLINZONA MILITARY CROSS BELLINZONA? corsa a staffette biathlon : 3 podisti e un biker ora aperta anche per corridori individuali Partecipazione di.
Trekking Someggiato da Giais (S.Biagio) ad Aviano (Visinai) e ritorno
MANIFESTOINCONTRO. INFORMAZIONI GENERALI La partecipazione all’udienza con il Santo Padre è aperta a tutti. Non è previsto nessun biglietto per l’accesso.
PASQUA 2014 Dalla CAPPELLA “MADONNA di LORETO” di MALPENSA Aeroporto
Speciale week-end Cena con degustazione prodotti aziendali Pernotto e prima colazione Pranzo della domenica Possibilità di visitare il santuario S. Maria.
Titì e Titò di Roberta Moriondo.
I.S.C. “LUCIANI –S.S.FILIPPO E GIACOMO” SCUOLA PRIMARIA DON BOSCO
I genitori e gli alunni delle classi Prime della Scuola Primaria si intratterranno nelle classi per piccole attività con le insegnanti fino alle 10:30.
PROGETTO DI CONOSCENZA / ACCOGLIENZA CLASSI 1A - 1B - 1C SCUOLA SECONDARIA SAN MAURIZIO.
PERCORSO Premi Enter o Click mouse per proseguire B&B Villa il Torchio Roasio Cell SKODA AUTO CONCESSIONARIO MASSERANO.
Lunedì 14 - Martedì 15 e Mercoledì 16 Marzo S a b a t o 1 9 M a r z o D o m e n i c a 2 0 M a r z o ore SFILATA NOTTURNA IN MASCHERA PER LE VIE DEL.
Nucleo Viabilità e Nucleo Educazione Stradale
Accesso al Parco da Stazione S.Paolo Area parcheggio biciclette Accesso al Parco da Via Carso Circuito di Ciclo-Cross per.
Il Mosaico. 31 Gennaio - 1 Febbraio 2009 Sono stati giorni indimenticabili quelli del 31 gennaio e 01 febbraio 2009 scorsi perch é ci siamo ritrovati.
Viaggio di Istruzione in F-Alsazia
1 TOSCANA Aprile /04-11/04 TOSCANA 4 ARI-4MAN-3BL I.I.S “Carlo Alberto Dalla Chiesa” Sesto Calende.
PARTENZA PER UN MONDO MISTERIOSO
11.00 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Solennità di tutti i santi 1 novembre 2014.
Regolamenti 10years boulder contest 1 Regolamenti di gara.
Il viaggio della vita.
VIAGGIO DI ISTRUZIONE BOLOGNA RAVENNA FERRARA CLASSE TERZA, SEZ. A CORSO AMMINISTRAZIONE-FINANZA-MARKETING NUMERO DI ALUNNI COINVOLTI: 12 DOCENTE: prof.ssa.
Un sentiero per la salute anno scolastico
A Natural Wedding Natural Baay ,Lido di Gozzano
VISITA ALLA CENTRALE IDROELETTRICA DI LANZADA
L’uomo degli orsi Angel degli orsi L’uomo degli orsi.
È lieto di invitarti alla…... Un monte periglioso che promette neve…. Un bosco pieno di sentieri, rocce e fango…. Una carovana di fari per illuminare.
Modulo 1-1. Sei in grado di operare le scelte giuste al momento giusto? Sai decidere rapidamente? Sai valutare il rapporto rischi/benefici?
DIOCESI CONCORDIA PORDENONE
settembre 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella XXIV Domenica / B 13 settembre.
. Ecco il programma con i temi delle varie serate: 23 febbraio: L’innocente condannato 1 marzo: I volti della misericordia 8 marzo: L’amore crocifisso.
Transcript della presentazione:

LUNA PIENA SUI COLLI DI CENATE SOTTO Martedì 9 settembre 2014 LUNA PIENA SUI COLLI DI CENATE SOTTO

Due percorsi al chiaro di luna Come lo scorso anno, c’è la possibilità di scegliere tra due percorsi: il primo, di circa 13 km, per i podisti più preparati; il secondo, di 8 km, permette di camminare in compagnia senza particolari difficoltà (consigliato a chi non vuol fare la fine del nostro amico qui a fianco).

DESCRIZIONE DEI PERCORSI

Ritrovo Il ritrovo è fissato per le 19,30 presso l’oratorio ‘San Giovanni Bosco’ di Cenate Sotto. Il parcheggio si trova presso la palestra comunale in Via Mons. Giacomo Testa.

La partenza è alle 19,45 dall’oratorio di Cenate Sotto.

Cappella dei Morti Uscendo dall’oratorio, si imbocca via Verdi e si prosegue in via Barrè, arrivando fino alla Cappella dei Morti (km 1,300).

Chiesa di San Bernardo Percorrendo una strada sterrata in leggera salita si arriva in località Filisetti e si prosegue fino alla chiesa di San Bernardo.

Santuario della Madonna di Loreto Attraversando il territorio comunale ci si inerpica per un sentiero che porta in via Loreto; dopo un piccolo “strappo” si giunge al santuario della Madonna di Loreto (km 3,300). A questo punto i due percorsi si dividono.

Chiesa di San Rocco Da Loreto si continua verso la frazione ‘San Rocco’. Percorrendo una strada panoramica si raggiunge la Chiesa di San Rocco (km 5,200).

Oasi del WWF Si prosegue scendendo sul provinciale che porta a Cenate Sopra; in fondo alla discesa si svolta a sinistra, percorrendo una strada sterrata che conduce in località Valpredina, ai piedi dell’oasi del WWF (km 7,300).

Località Odas Lasciata l’oasi, si prosegue in via Ganda fino a imboccare il sentierino che ci porta a Villa Maestri; si scende verso il centro di Cenate Sopra e si giunge in località Odas (km 8,900).

Castello di Cenate Sotto Si scende da Sant’Ambrogio e si attraversa la strada provinciale per rientrare a Cenate Sotto; un’ultima salita ci conduce verso il Castello (km 11,200). In questo punto i due percorsi si ritrovano per scendere insieme verso l’oratorio.

Arrivo Un ultimo tratto di sterrato ci conduce in località Aminella; la discesa finale ci accompagna verso il traguardo.

Disposizioni finali Dopo la corsa, in oratorio saranno a disposizione due spogliatoi per uomini e donne per fare la doccia. Inoltre ci si potrà fermare per una cena in compagnia, sempre presso l’oratorio, con una spesa di 15 €, dove non mancheranno polenta e coniglio nostrano! Riguardo la cena, per motivi organizzativi, si accettano prenotazioni entro e non oltre sabato 6 settembre.

Contatti Mario 334/5953339 Francesca 338/1360463