GRUPPI DI LAVORO E TEMI DI RICERCA Corso di Shopper Marketing – Modulo 1 Docente: Maria Grazia Cardinali Anno accademico 2014 - 2015 Corso di Laurea in.

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GRUPPI DI LAVORO E TEMI DI RICERCA Corso di Shopper Marketing – Modulo 1 Docente: Maria Grazia Cardinali Anno accademico Corso di Laurea in Trade Marketing e Strategie Commerciali

Gruppo 1 Ibridazione di formato: elementi di convergenza e di differenziazione BonviciniSebastiano BucciIsabella FranchiMargherita GabrieliDaniele GiangarèMelissa ManconeGianpaolo OleksandEkshteyn OrsiMichele PerugiaLaura

Gruppo 2 La rivitalizzazione del canale Ipermercato nel contesto italiano AnnichiaricoCosimo CentroneFabrizio FalvoFederico GrignaffiniGiulia InnoDaniele ParrinelloLaura RicciFabiola SandriFederica ScavoneCarola

Gruppo 3 Distintività del modello EDLP nel contesto italiano: il caso U2 AcquavivaRossella BonardiElena BonzaniAndrea CurziSimone MelegariAlice OllariVanessa PizzolatoNicola RovinaMassimiliano TerziGiulia

Gruppo 4 Reinterpretazione della prossimità in chiave moderna: analisi dei best in class nelle strategie convenience AiolfiSimone AngeliniFilippo BianchiLuca BocchiMatteo CozzaniAlessio De MartinoDiego GhirettiAlessandro MordacciGianmarco

Gruppo 5 Tecnologie time-saving: innovazioni in un contesto di ‘accelerazione della società’ BiancoGiuseppe Del BassoDavide MancaMartina MauroSilvia MicaleAndrea PierroMaurizio ReFederico SpantiAngela VenutiGiovanni

Gruppo 6 Display: modelli, leggibilità e coerenza nella gestione degli spazi (una categoria a scelta) BrandoliniGiuseppina CaldonazzoGiacomo GardellaDebora MeliAlessandro MessinaSimona PedrottiMaurizio ScarpatoGiacomo SgarbiStefano

Gruppo 7 Servizi core ed extra core: i best in class nel contesto italiano BotrugnoValeria DifescaValentina IulianoValerio MazzarellaDebora SaittaStefania Maria StopponiCristina TeofiloMara VulpisAntonio

Gruppo 8 Politiche di pricing di breve e di lungo periodo: modelli e strategie di comunicazione BentivogliIlaria BilziChiara BonapaceCarolina CumanMarta Di GregorioFrancesco MaidaCarlo MontiniFederico ScopeceRomeo

Gruppo 9 Store design, visual merchandising e layout: differenziazione e identità d’insegna CarnoliValentina GiglioAlice GiurdanellaMargherita ModicaMassimo Muna MohamedYusuf RosselliElena RussoFrancesco TruduEmanuela