Paolo Bianchi srl Gennaio 2005, un mese da ricordare
Rapporto vendite gennaio 2005 La tabella del fatturato
Organigramma della Mario Bianchi srl Mario Bianchi Amministratore unico Paolo Rossi Direttore Marketing Antonio Iacono Adriana Turci Responsabile reparto vendite Antonella Verdi Commessa Luigi Neri Commesso Paola Bianchi Il grafico rappresenta l’organigramma attuale (febbraio 2005) della Mario Bianchi Srl
I nostri collaboratori L’organigramma aziendale La Mario Bianchi Srl nel corso del 2004 ha incrementato di 2 unità la forza lavro impiegata. In particolare sono stati assunti i signori Antonio Iacono, che ha assunto la mansione di assistente del direttoore Marketing, e la nuova addetta alle vendite Antonella Verdi. Per il resto l’organigramma che ha contributo negli anni precedenti al successo dell’impresa è stato tutto confermato. La Mario Bianchi srl ha inoltre ritenuto opportuno provvedere al pagamento di un congruo premio di produzione in conresiderazxione del fatto che sono stati ampiamente raggiunti e superati gli obiettivi di vendita del Il trend positivo è stato poi ulteriormente confermato dall’andamento record della campagna vendite di gennaio 2005 con un incremento del 32% rispetto al gennaio dell’anno precedente.
I settori trainanti Abbigliamento Uomo 22% Abbigliamento Donna 21% Intimo Uomo 16% Intimo Donna 12% Fatturato gennaio 2005
Prospettive per il futuro Il successo dell’azienda è destinato a proseguire grazie all’introduzione di due nuove linee di abbigliamento la linea per bambini CO 2 Oxigen e la linea per lo sport e il tempo libero E=mc 2 Energy.