1 MBS BOLOGNA MAGGIO 2011 espansione. GROWTH MINDSET 1) Pensa all’espansione 2) Gestisci l’azienda 3) Sempre a caccia di opportunità 4) Copia 5) Affila.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Advertisements

OPEN SOURCE MANAGEMENT
U.V.P. la base del Marketing
O PEN S OURCE M ANAGEMENT CONSIGLI PRATICI PER I PROFESSIONISTI.
VIVILOLORATORIO Centro Giovanile Inizio del cammino dei Gruppi G 3 novembre 2007 IL MEGLIO... E IL CAMMINO CHE ABBIAMO DAVANTI A NOI!
CREDO (Bungaro).
QUELLE DUE.
due filosofie contrapposte
1 MBS OTTOBRE. 2 AUTODISCIPLINA, INTERESSE VERO PER IL CLIENTE, TUA CRESCITA.
COME AFFRONTARE IL MERCATO CON ENTUSIAMO COME AFFRONTARE IL MERCATO CON ENTUSIAMO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
COLOR GROUP MBS LANCIANO DI GIACOMO BETTONI COME FAR CRESCERE IL FATTURATO E GLI UTILI, ATTRAVERSO LE RISORSE.
IL NUOVO CAPITALE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Se vuoi fare il venditore non dedicarti alle vendite, ma al duro lavoro che ti porterà a vendere.. MBS,
Vendi con MBS COME CREARE BUSINESS INFRA-GRUPPO MIND BUSINESS SCHOOL COME CREARE BUSINESS INFRA-GRUPPO MIND BUSINESS SCHOOL.
OTTENERE RISULTATI AZIENDALI CONCRETI E MISURABILI
1 I SEGRETI PER COSTRUIRE UNA GRANDE IMPRESA. 2 Diapositive dellintervento:
1 OTTOBRE 2008: LA FINE DEL VALORE FITTIZIO. 2 VALORE FITTIZIO I titoli sopravvalutati (finti) di società quotate (leconomia di carta). Il denaro guadagnato.
1 MBS Oggi delle cose normali è pieno il mondo…
MISSION COMMERCIALISTA 2.0 AIUTARE LE AZIENDE A BATTERE LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
CONQUISTARE NUOVI CLIENTI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE IL PRESENTE SCENARIO ECONOMICO.
1 CONSIGLI PER CHI DIRIGE. IL DENARO E… LATTENZIONE E LAMMIRAZIONE POSITIVA CHE RIESCI A GENERARE.
1 UNIMPRESA CHE CRESCE UNIMPRESA CHE CRESCE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Le sfide di questo Mercato
Il Cambiamento ed altro… O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
la meta il leader come e perché avere il top che lavora per te..
Ritrovare il benessere e caricarsi di energia O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1. 2 Scambio business Fiera MBS 26 Marzo COSE LA CRISI?
1 I FATTORI DEL SUCCESSO DELLIMPRESA DI MERCATO.
1. 2 ENTRA NELLECONOMIA DELLA COLLABORAZIONE 3 Scambio business Fiera MBS 26 Marzo 2011.
I Fattori della Prosperità Come guadagnare (più) soldi.
CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Battere la Crisi O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Battere la Crisi O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
CONQUISTARE CLIENTI IN TEMPI DI CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
COSTRUIRE UNA RETE DI ALLEANZE
IL NUOVO CAPITALE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
IL NUOVO CAPITALE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
A. Martini Y* Y Y Siamo abituati a pensare che se 2 orologi sono sincronizzati quando sono fermi luno rispetto allaltro, lo saranno anche se uno dei.
MBS MILANO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
COME IMPOSTARE LA BUSINESS IDEA
Piccole strategie di apprendimento
La gloria del mondo è transitoria e non è questa che ci dà la dimensione della nostra vita, ma è la scelta che facciamo di seguire la nostra leggenda personale.
Nuova Gestione del Plafond. Da Maggio lappuntamento ricaricabile si arricchisce!!! Appuntamento Ricaricabile Più valore al tuo Plafond!
Istruzione, Tirocinio e Lavoro
1 Levoluzione dellorientamento strategico nelle PMI Professor Andrea Lanza Università della Calabria.
LANCIARE LE VENDITE IN MODO INNOVATIVO Il (fare impresa e) vendere «MADE in CGN» MBS Bologna – 21 maggio 2014.
Come migliorando il clima aziendale, migliorano i risultati.
Ing. Natale Consonni C.E.O. and founder. INNOVARE L’INNOVAZIONE IL CORAGGIO DEL CAMBIAMENTO.
( Art. 14 ) 1. Ogni bambino ha diritto all’istruzione senza distinzioni razziali. 1. Every child has the right to be brought up without.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 Nutriamo Forti Ambizioni O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
BENVENUTI A CHANGE.
Ciao Marco! Che stai facendo?
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 INTERNAZIONALIZZARE L’IMPRESA INTERNAZIONALIZZARE L’IMPRESA O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Teacher Dojo. Chi siamo Generare cultura digitale nell’accezione più ampia del termine significa suonare un campanellino dentro i cervelli dormienti che.
COME FANNO SELEZIONE LE AZIENDE CHE CRESCONO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
IMPRENDITORI SENZA CONFINI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Vincere nel mercato di oggi O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Comenius project Our Footprints across City Jungles V Sezione della Scuola dell’Infanzia Plesso Bertolotti.
1 VINCERE NEL MERCATO DI OGGI. HAI DIMENTICATO IL CELLULARE ACCESO? “Fai presto! Attiva la modalità silenziosa … STIAMO PER INIZIARE” DRINNNNN.
Transcript della presentazione:

1 MBS BOLOGNA MAGGIO 2011 espansione

GROWTH MINDSET 1) Pensa all’espansione 2) Gestisci l’azienda 3) Sempre a caccia di opportunità 4) Copia 5) Affila la lama 6) Fede 7) Persegui IL grande disegno

GROWTH “MINDSET” People who hold the Growth Mindset believe that intelligence can be developed, that the brain is like a muscle that can be trained. This leads to the desire to improve. (Non verrà tutto bene subito…)

1) PENSA ALL’ESPANSIONE BHAG Big Hairy Audacious Goal Cosa stai facendo di così per il tuo cliente?

2) GESTISCI L’AZIENDA Statistiche/Indici Finanze (fare utili o generare valore) Valori forti condivisi (togli le persone che non c’entrano niente). “Noi siamo quelli lì…” Le persone giuste non sono mai abbastanza Scomfort

3) SEMPRE A CACCIA DI OPPORTUNITA’ Tanto Marketing Fermo restando che la qualità del prodotto è importante, non è il prodotto migliore che vince sul mercato

IMPARA A VENDERE

4) COPIA… Copia i concorrenti più piccoli di te e gli start up nel tuo settore. Copia le grandi idee e i grandi modelli degli altri settori

5) AFFILA LA LAMA

6) “DOVETE CREDERE IN QUALCOSA, IL VOSTRO INTUITO, LA VITA, IL KARMA, IL DESTINO, QUALSIASI COSA…” – Steve Jobs

“La scienza senza fede è bestiale…” - Un Cardinale

a) Fede: credi in quello che non vedi b) Avere tanti soci che non sono ancora nei libri sociali dell’impresa

I valori vincono

7) PERSEGUI IL GRANDE DISEGNO