IVis Technologies Programma di Affiliazione in Franchising di Centri iVis.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DANIELE BENATTI Titolare Lorilabors
Advertisements

Una definizione L’educazione terapeutica:
Progetto Sperimentale Home Care
MODELLI ORGANIZZATIVI IN DAY SURGERY
I Tumori neuroendocrini (NET)
Strumenti e metodologie per la valorizzazione dellinnovazione Stefano Rimondi Assobiomedica.
Unita’ operativa Oculistica dr.Giovanni Mangano dr.Giuseppe Ciresi dr. Franco Manenti Cefalù, 16 Dicembre 2006.
SERVIZIO DI PSICOLOGIA CLINICA Cefalù,
Unita’ operativa Oculistica dr. Giovanni Mangano
Azienda Ospedaliera di Perugia
OSPEDALE DI VIMERCATE 450 POSTI LETTO
U.O. Chirurgia Vascolare Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana
La specificità chirurgica: quale sindacato? Il punto di vista dei chirurghi.
CONSENSO INFORMATO NEL DIPARTIMENTO MATERNO-INFANTILE Orlandini
Area: la gestione dei progetti complessi
Descrizione del sistema NOVATEK
INAUGURAZIONE PIASTRA SERVIZI OSPEDALE BUFALINI 22 DICEMBRE 2009
IL DECRETO SEMPLIFICAZIONI NOVITA SULLA SORVEGLIANZA SANITARIA.
Il contratto I requisiti del contratto:
CORSO REGIONALE ASSISTENZA AI MALATI ONCOLOGICI:
Il project financing per completare gli ospedali di Castelfranco Veneto e Montebelluna ASOLO Marzo 2005.
Il passaggio dal concetto di compliance a quello di aderenza 4 Compliance … è il grado in cui il comportamento di una persona coincide con le raccomandazioni.
iDoctorPad – The Doctor’s Companion
Esperienza clinica personale con lenti multifocali SOLEKO FIL611PV
Il ruolo dellostetrica e dellinfermiere professionale nel 2° livello diagnostico- terapeutico. Esperienza di Reggio Emilia MARIUCCIA MERCATI Ambulatorio.
Lubrificazione elemento essenziale per laffidabilità dellauto Nasce la rete per la lubrificazione conforme a norma del Regolamento Europeo 461/2010 Sin.
“Lotta al Dolore – continuità assistenziale ospedale/territorio.
Management in Anatomia Patologica: quale rischio?
Paolo Basaglia Conferenza dei servizi I Programmi Aziendali per il 2004 I Programmi Aziendali per il 2004.
Progetto Seaside Presentazione Clienti Seaside: cosa è? Un prodotto innovativo che espande il concetto di benessere domestico proponendo nuovi spazi.
RIFONDARE LA MEDICINA GENERALE UN ATTO DI LUNGIMIRANZA POLITICA UN ATTO DI LUNGIMIRANZA POLITICA O UN NUOVO SPAZIO DI CONTRATTAZIONE SINDACALE? O UN NUOVO.
La gestione del credito e delle richieste di pagamento Guida alle operazioni transfrontaliere nell'UE.
LEZIONE 6 MISURE DI PREVENZIONE.
Appropriatezza dei percorsi nella rete riabilitativa
Strumenti operativi Si tratta di strumenti la cui finalità è quella di migliorare l’organizzazione dell’assistenza e, di conseguenza, favorire l’erogazione.
La Formazione Professionale nellattività dellAssociazione La Nostra Famiglia M. Cocchi.
COME REALIZZARE UN PROGETTO DI RIDUZIONE DEI CONSUMI ELETTRICI ATTRAVERSO IL FINANZIAMENTO TRAMITE TERZI (F.T.T.)
vincoli e opportunità del a cura di Vittoria Pastorelli
Telemedicina: dal dire al fare
Percorso Diagnostico-Terapeutico (PDT)
- ET.TS Enterprise Technologies Srl - La Rintracciabilità rivolta alle infrastrutture.
DS&CEK (Descement Stripping and Custom Endothelial Keratactomy) La procedura chirurgica per la standardizzazione del lenticolo endoteliale Valutazione.
U.O.C. DIREZIONE TECNICA PATRIMONIALE SERVIZIO DI MANUTENZIONE LA MANUTENZIONE NELLA AUSL RIETI.
Progetto Care Puglia ASL BAT Antonelli Domenico.
Esperienza presso un Servizio di Ingegneria Clinica Manutenzione delle apparecchiature elettromedicali   Buongiorno a tutti! Sono Elena Favaretto, sono.
La Youform, in collaborazione con la FIMMG LAZIO (Federazione Italiana Medici di Famiglia), presenta il Corso di Formazione per Assistente Medico Sanitario.
POLITECNICO CALZATURIERO
IVis Technologies Storia & Obiettivi. LIGI Tecnologie Medicali è stata fondata nel 1993 da Giuseppe D’Ippolito e Liliana Guarini, a sua volta già introdotta.
Predisposizione del Catasto E Calcolo dei Canoni Milano Giugno Canoni patrimoniali di concessione.
RETINOPATIA DIABETICA Diritti dei pazienti Diabetici Fabiana Anastasio Coordinatrice delle Associazioni di Pazienti Diabetici Reg. Campania.
DIREZIONE SANITARIA AZIENDA OSPEDALIERA “LUIGI SACCO”
E’ necessario immaginare come i diversi gruppi di esigenze si possano trasformare in diversi gruppi di spazi, separati ma interconnessi in base alle necessità.
Gestione degli acquisti, determinazione ed analisi dei costi
SERVIZI DI DIAGNOSI E CURA: DEA
Sono state queste le motivazioni che ci hanno spinto a considerare cosa potevamo fare noi per i nostri clienti e soprattutto come potevamo fare per generare.
AREA DI DEGENZA-AFO TERAPIA INTENSIVA CHIRURGIAMEDICINA MATERNO INFANTILE RIABILITAZIONE DAY HOSPITAL SOLVENTI Area delle Terapie Intensive (ospedali regionali.
Regione dell’Umbria Il progetto Domino presso la Azienda USL Umbria 2.
L'APPLICAZIONE DEI REGOLAMENTI EUROPEI DELLE SOSTANZE CHIMICHE IN AMBITO SANITARIO Bologna, 15 ottobre 2015 LE MISURE DI GESTIONE DEL RISCHIO NELL’USO.
UNA NUOVA ATTIVITA’, CON UN OCCHIO ALL’ECOLOGIA CHE ZONA VIENE ASSEGNATA? Avrà un comune in esclusiva territoriale, o parte di esso, o più comuni, in.
SERVIZI DI DIAGNOSI E CURA: POLIAMBULATORIO Caratteristiche generali Offre servizi sanitari di tipo diagnostico e terapeutico dedicati soprattutto a pazienti.
Progetto di acquisizione. * Crescita media del PIL superiore alla media europea * Bassa inflazione media e valuta vincolata all'Euro, 80% di economia.
INFERMIERE Dott. CALOGERO IACONA U.O. DI CARDIOLOGIA II CON EMODINAMICA AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO “P. GIACCONE”, PALERMO 73° CONGRESSO.
Assistenza Sanitaria Alto Adige 2020 Linee guida per lo sviluppo 1 Assistenza Sanitaria Alto Adige 2020 Linee guida per lo sviluppo Assessora dott. ssa.
“Il Fisico medico è una figura professionale che applica i principi e le metodologie della fisica in medicina, nei settori della prevenzione, della diagnosi.
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
Investire in salute L’acquisto di apparecchiature mediche per il Nuovo Ospedale di Biella Biella, 13/03/2014 Palazzo Gromo Losa di Prarolo.
LA CARTA DIRITTI DEI PAZIENTI EUROPEI 1. CARTA EUROPEA DEI DIRITTI DEL MALATO REDATTA DA ACTIVE CITIZENSHIP NETWORK (Acn), PROGRAMMA EUROPEO DI CITTADINANZA.
SAL OR10 Aggiornato alla data del 24/03/2015. AR10.1 – Stato dell’arte - 1 Azioni per la modernizzazione pianificate: ●Integrazione applicativi ospedalieri.
Bilancio di Esercizio Azienda Ospedaliero- Universitaria di Bologna CTSS 8 maggio 2013.
1 IL SEGRETO DEL SUCCESSO Sviluppa con noi il Tuo team di lavoro Il Mercato odontoiatrico in Italia Da relazione personale a relazione professionale: I.
Transcript della presentazione:

iVis Technologies Programma di Affiliazione in Franchising di Centri iVis

Affiliazione Per sapere dove andare, occorre sapere da dove partire! Ivis Technologies ha introdotto di recente una politica commerciale per l’attivazione, in franchising, di Centri iVis™ per chirurgia corneale customizzata no-touch. Il contratto di affiliazione commerciale in franchising può essere richiesto a: Un Centro iVis™ necessità per la sua attivazione di una struttura dotata di un ambulatorio di chirurgia oculistica in possesso di personale idoneo ad essere formato all’utilizzo della iVis Suite™. La proposta di affiliazione prevede: 1) Localizzazione del Centro iVis™: preferibilmente in una città con popolazione superiore ai abitanti; 2) Durata dell’ affiliazione: 5 anni; 3) Fee di ingresso: nessuna; 4) Royalty: nessuna.

Un centro iVis™ necessita dei seguenti locali: o Sala Attesa: un ambiente per gestire l’ attesa dei pazienti prima e dopo gli esami di visita e la chirurgia; o Sala Diagnosi: la sala dove posizionare i dispositivi PrecisioHD™ e pMetrics™ di diagnosi e controllo della iVis Suite™. Dimensioni consigliate : 400 cm x 300 cm; o Sala Chirurgia: la sala dove posizionare il laser iRes™ della iVis Suite™ per l’ esecuzione degli interventi. La sala deve rispettare gli standard prescritti per gli ambulatori chirurgici. Dimensioni consigliate : 400 cm x 300 cm. Affiliazione Per sapere dove andare, occorre sapere da dove partire!

Ivis Technologies provvederà a fornire al Centro iVis™ : La piattaforma iVis Suite™ per effettuare i trattamenti customizzati no-touch di chirurgia refrattiva e terapeutica di classe R, M, T e TC ; I consumabili necessari al funzionamento della iVis Suite™. Le parti di ricambio necessarie al funzionamento della iVis Suite™. Gli upgrade tecnici rilasciati periodicamente al fine mantenere ed espandere la leadership tecnologica della iVis Suite™. La formazione agli oculisti ed al personale tecnico del centro. Il personale di affiancamento ai tecnici del Centro iVis™ nel periodo iniziale post-apertura. Il personale per la manutenzione “Complex Level Service” necessaria al funzionamento della iVis Suite™. Affiliazione Per sapere dove andare, occorre sapere da dove partire!

Le attività a carico del Centro iVis™ saranno: La gestione del Centro iVis™ ed ogni costo ad esso correlato. I materiali di consumo e le attrezzature generiche necessarie per effettuare i trattamenti di chirurgia refrattiva e terapeutica di classe R, M, T e TC, quali guanti, lenti a contatto, blefarostati, farmaci e materiali di sala operatoria. Il personale medico oculistico per effettuare i trattamenti di chirurgia refrattiva e terapeutica di classe R, M, T e TC. Il personale tecnico necessario a garantire l’operatività della iVis Suite™, ivi incluse le attività di manutenzione di primo livello denominata “First Level Service”. Affiliazione Per sapere dove andare, occorre sapere da dove partire!

I gestori del Centro iVis™ ed iVis Technologies concorderanno di comune accordo la politica dei prezzi da praticare ai pazienti per gli interventi di chirurgia refrattiva e terapeutica delle classi R, M, T e TC, in funzione della realtà del territorio in cui opera il Centro iVis™. iVis Technologies ed il Centro iVis™ divideranno equanimamente gli introiti derivanti dalle prestazioni espletate di chirurgia refrattiva e terapeutica delle classi R, M, T e TC. Affiliazione Per sapere dove andare, occorre sapere da dove partire!

iVis Technologies Soluzioni Innovative per la Chirurgia Corneale Customizzata Refrattiva e Terapeutica