UNA STORIA DEL KANA! - prima parte - Solo 1Mbit ed ecco a voi il file KANJI.ROM...per unemulazione perfetta! Solo 1Mbit ed ecco a voi il file KANJI.ROM...per.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il genio della porta accanto
Advertisements

Intervista al genio della porta accanto
Il piccolo principe.
INSEGNANTI: Liberatore- Taruffi
Io sono... Lorenzo! Questo sono io, che mi diverto a parlare e a giocare con i miei amici, ma non mi va più di venire a scuola e di fare i compiti.
La mia famiglia.
all’intervento di DIO in Cristo
Io e la matematica Elena Gardenal.
IL GENIO DELLA PORTA ACCANTO.
Grazie, Signore, per le tue meraviglie.
Mamma, quante volte ho invocato il tuo nome
La parola allo…(Fabio) Ciao! Io sono uno zaino che tiene compagnia a un bambino di nome Fabio.
La parola allo…… zaino.
Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa...
INTERVISTA AL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
Grazie, Signore, per le tue meraviglie.
Il mio anniversario Questo anno
A cura degli alunni della
Quando sono solo sogno all’orizzonte e mancan
Io e i numeri Annachiara Socci a.a. 2011/2012.
VORREI CHE FOSSE AMORE.
FESTA DI COMPLEANNO.
Vera fuga Non avevo sonno, non avevo voglia
Leo Buscaglia - Mi piace pensare -
”Che sorprese hai per l’umanità?..."
HO IMPARATO.....
Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa...
Ti sei mai chiesto… Perché sono al mondo? C’è qualcosa dopo la morte?
Dall’aurora al tramonto.
Mi presento mi chiamo Palermo Alessio ho 14 anni sono nato a Rivoli e attualmente vivo a Collegno in C.so. Francia 237. Sono magro di media statura ho.
È stata una bella esperienza!
IO E LA MATEMATICA.
"Cosa cerchi?" "Cerco un attimo che valga una vita". Casanova
In sintonia con il cielo
Sono quello che sono Una volta ho provato ad essere normale.
Problemi nel PC!!!.
Saper volare con le ali della vita…
Sincro.
Lettera d'amore del Padre
Uso dell’articolo: AGGETTIVO POSSESSIVO ORE PROFESSIONE
MARTINA….. Martina è una ragazza di 25 anni che si sta per laureare in informatica.
Intervista al genio della porta accanto: Daniele..
Ho sognato d’intervistare Dio...
La Mia Presentazione Florent Greco.
“Un rapporto di Amore e Odio” Di Reale Francesca
by fuffyj & papy. Da quell'anno ormai lontano, tutti i giorni prendo il treno, scherzo gioco e assaporo il momento in cui sono al lavoro.
Non possono confonderci! Sergio Lasca Pirelli & C. S.p.A. Bologna – 11 Marzo 2009 Quanto costa NON brevettare!
Nel mio sogno, i bambini cantano una canzone di amore per ogni ragazzo e ragazza, il cielo è blu e i campi sono verdi: ridere mostrandosi appagati e.
alle cose che mi han dato, alle cose che mi han tolto, Quando penso a quello che ho vissuto io, alle cose che mi han dato, alle cose che mi han tolto,
Io, cantastorie di me stesso A CURA di FILIPPO TREMATERRA.
Per riflettere sulla dislessia
Lavoro preparato da: Cristina Santamaria Classe ID Sms “ Orazio”
Un po' di me....
NESSUNO SI SALVA DA SOLO
Via Crucis per la famiglia
Il mio volo libero…. … dove mi porterà… … non ho paura del buio…
Sono come una piccola matita
I bimbi, così espressivi …
Un giorno:.
Lettera scritta da un soldato della prima guerra mondiale
Dalla nascita ad oggi…. Il 18 settembre 1983 nasce alle ore 11:50 un bellissimo bambino:
Pensavo di essere una roccia
Ciascuno di noi ha, dunque, la sua storia...io vi racconto la mia...
1^ e 2^ elementare 9 Aprile 2016.
Cari uomini lettera da Gesù Bambino. Cari uomini, beh! Non state a sgranare gli occhi. Sono io, e non è proprio il caso di fare tante storie. Siete cosi.
Per scoprire l’anno della misericordia!
Ciao, mi chiamo Salvatore, ho un anno e mezzo di età, anche se non so che che cosa significhi. So invece che cosa significa quando mi cade il ciuccio.
IC RITA LEVI MONTALCINI AGRIGENTO Classe IIB. UN’AVVENTURA A LIETO FINE.
Transcript della presentazione:

UNA STORIA DEL KANA! - prima parte - Solo 1Mbit ed ecco a voi il file KANJI.ROM...per unemulazione perfetta! Solo 1Mbit ed ecco a voi il file KANJI.ROM...per unemulazione perfetta! Non conoscete il KANJI.ROM? E il set di caratteri giapponesi per sistemi MSX2/2+ che troviamo nei migliori emulatori MSX per PC. Non conoscete il KANJI.ROM? E il set di caratteri giapponesi per sistemi MSX2/2+ che troviamo nei migliori emulatori MSX per PC. Questo set di caratteri nei sistemi MSX europei non è visibile e viene identificato con grossi quadrati generalmente di colore bianco. Una vera ossessione per tutti gli appassionati del sistema MSX!! Questo set di caratteri nei sistemi MSX europei non è visibile e viene identificato con grossi quadrati generalmente di colore bianco. Una vera ossessione per tutti gli appassionati del sistema MSX!! Per me inoltre è una fissa iniziata nel 1990 con alcuni giochi hentai della software house Alice Soft, o ancora peggio è stata una completa sconfitta subita con la saga dei giochi Burai e Burai 2 della Riverhill Soft. Per me inoltre è una fissa iniziata nel 1990 con alcuni giochi hentai della software house Alice Soft, o ancora peggio è stata una completa sconfitta subita con la saga dei giochi Burai e Burai 2 della Riverhill Soft. Siamo nellanno 2002 e non ci sono speranze: lunica soluzione per vedere correttamente tutto il software del caso, è quella di acquistare un MSX2+ originale giapponese, oppure di utilizzare lemulatore per PC. Siamo nellanno 2002 e non ci sono speranze: lunica soluzione per vedere correttamente tutto il software del caso, è quella di acquistare un MSX2+ originale giapponese, oppure di utilizzare lemulatore per PC. Magra consolazione per il mio Super PHILIPS NMS 8280 modificato MSX2+ a cui non ho mai fatto mancare nulla (neppure il V9990). Magra consolazione per il mio Super PHILIPS NMS 8280 modificato MSX2+ a cui non ho mai fatto mancare nulla (neppure il V9990). Non voglio credere assolutamente che qualcuno non abbia pensato di assemblare una rom per integrare il set di caratteri orientali nei nostri poveri MSX europei!!! Odio utilizzare il PC per emulare il software MSX… Non voglio credere assolutamente che qualcuno non abbia pensato di assemblare una rom per integrare il set di caratteri orientali nei nostri poveri MSX europei!!! Odio utilizzare il PC per emulare il software MSX… …e io, non mi arrendo!!

UNA STORIA DEL KANA! - seconda parte - 13 aprile 2002 …un miraggio!! 13 aprile 2002 …un miraggio!! Una fortunosa asta on-line che propone una strana scatola giapponese definita MSX Japanese Language ROM. Una fortunosa asta on-line che propone una strana scatola giapponese definita MSX Japanese Language ROM. Bastano poche decine di euro e finalmente ne vengo in possesso. Bastano poche decine di euro e finalmente ne vengo in possesso. E VERAMENTE INCREDIBILE!! La soluzione definitiva e' nelle mie mani, più unica che rara marcata Sony ed ASCII Corporation. La soluzione definitiva e' nelle mie mani, più unica che rara marcata Sony ed ASCII Corporation. Si chiama HBI-J1 e nella mia collezione delle rarità si accoppia benissimo con la mitica MSX-DOS2 originale della ASCII Corporation. Si chiama HBI-J1 e nella mia collezione delle rarità si accoppia benissimo con la mitica MSX-DOS2 originale della ASCII Corporation. Perfettamente funzionante ed a mio avviso mai usata, mi permette di visualizzare completamente il set di caratteri giapponese dellMSX2+ sul mio NMS 8280 europeo e leffetto è piuttosto singolare… Perfettamente funzionante ed a mio avviso mai usata, mi permette di visualizzare completamente il set di caratteri giapponese dellMSX2+ sul mio NMS 8280 europeo e leffetto è piuttosto singolare… …mi lascia decisamente di stucco! Erano anni che aspettavo ed ho realizzato un piccolo sogno dinfanzia e soprattutto mi sono liberato di una storia del kana! per la quale non volevo proprio rassegnarmi. Enjoy! Erano anni che aspettavo ed ho realizzato un piccolo sogno dinfanzia e soprattutto mi sono liberato di una storia del kana! per la quale non volevo proprio rassegnarmi. Enjoy! © KdL

SONY HBI-J1 MSX2