In un giardino zoologico in California, una tigre diede alla luce tre cuccioli. Purtroppo ci furono complicazioni durante la gravidanza e i tigrotti nacquero.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
C’ERA UN TIPO BIRICHINO, LO CHIAMAVAN PUZZOLONE
Advertisements

Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
“Un bicchiere di latte”
DAL VANGELO DI GIOVANNI.
La farfalla "Un giorno, in un bozzolo, apparve un buco. Un uomo che passava, si mise a guardare la farfalla che si sforzava di uscire da quel piccolo.
Un uomo aveva quattro figli
A. Gramsci - 2° Circolo di Orbassano - Classe 3^ B
I RAGAZZI DELLE CLASSI V DEL “CESARE BATTISTI” RACCONTANO : “IL NOSTRO VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL VOLONTARIATO”
Famiglia di EMIGRANTI dal Friuli all’Australia
GLI EMIGRATI di Veronica Gennari.
Io e Daniele sullequipe Luca M.. Io e Daniele alla regata di Rio Marina La vela è uno sport totalmente diverso dagli altri. Essendo molto più complesso.
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. Cessazione.
Scuola primaria di Ala Cera una volta un uomo che veniva chiamato Riccigrandi.
Una storia racconta di due Amici che camminavano nel deserto…
Quel prete bastardo.
R O B.
A cura dei bambini della 3^ A e della 3^ B. Nel giardino di una bella casa ottocentesca, vivevano Ugo e Uga, una coppia di tartarughe terrestri.
LIBERA... PER VOLARE.
Una storia per capire meglio Classe IV A Scuola G. GOVI
LA STORIA DI ANDRE’.
LA STORIA DI LUI.
Un bicchiere di latte. Un giorno, un ragazzo in difficoltà economiche che vendeva prodotti porta a porta per pagarsi gli studi alluniversità, si trovò
“Un bicchiere di latte”
Madre Teresa di Calcutta
Un cervo ogni mattina va a trovare un gatto
Quando Dio creò la natura nella Madre Terra, chiese alle piante che creassero i fiori migliori per affidarli al mondo e che ognuna di loro si scegliesse.
Ecco a voi Ico il lombrico.
SIAMO QUELLO CHE SIAMO. SIAMO QUELLO CHE SIAMO.
SCUOLA DELL’INFANZIA DI CARVE
(per un mondo migliore)
Il leone.
C’era una volta un fiore ...
¯Música: 500 miles IL POTERE DELLA VOLONTA’ Avanzamento automatico
Il bambino cattivo e la staccionata
È stata una bella esperienza!
Alessandro era un bambino di nove anni, frequentava la quarta elementare in un piccolo paese chiamato Palmoli , arroccato tra le montagne dell' Abruzzo.
“Mamme… per sempre” Tu li hai amati prima ancora di noi.
LA PRINCIPESSA DI MONTEFIORE
L’ho incontrata la prima volta a scuola durante un intervallo
SE PENSO POSITIVO…. JOVANOTTI "IO PENSO POSITIVO"
Momenti importanti della vita di Gesù
UNA LITIGATA FINITA BENE
Raccontiamo la fiaba di…
Ciao Bella Persona !                         
IL PAESE DI VERDEPIANO Verdepiano tristeVerdepiano felice Clicca per ascoltare.
nel gruppo ci sono gli artisti
LA STORIA DI PEPE.
Col passare degli anni perdiamo l’innocenza, che altro non è che la saggezza che ci ha regalato Dio.
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
L’EMIGRAZIONE di Alice Mason.
Un cervo viene ogni mattina per fare visita ad un gatto
Le rane e la buca.
Libro dei GIUDICI Il secondo dei libri storici è GIUDICI Lo scrittore dovrebbe essere SAMUELE perchè: Quando fu scritto vi era un re in Israele Giudici.
L a mia vita nella matematica
Il gigante egoista di Oscar Wilde.
Cosa o fatto 1 maggio Il 30 aprile all' 1 di notte siamo partiti per andare ad assisi e a cascia allora io mamma papa abbiamo portato le valigie in macchina.
Monges de Sant Benet de Montserrat Corpus C Ascoltare “Abbiamo mangiato il tuo Corpo” (7’35) della Passione di Marco, Ascoltare “Abbiamo mangiato il tuo.
Un giorno:.
R O B.
Ciao, ieri avete sicuramente trascorso la serata stravaccati in poltrona a rilassarvi, oppure vi siete dedicati al vostro hobby preferito.
 “I care”: è la scritta che don Lorenzo Milani
Diritti dei minori e i social network Nell'ambito dei social network, compare anche l’argomento dei diritti del fanciullo; alcuni vengono violati, altri.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio….
IL TULIPANO.
Un giorno si svolgeva una corsa di... rane! L'arrivo era sulla cima di una torre. E c'era molta gente a vedere. Ed erano in molti a fare il tifo e a gridare.
XVIIDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Gv 6,1-15.
Scuola Elementare Statale “ARONNE CAVICCHI” Figline Valdarno Classi V A e B Insegnante Paola Torlai Anno Scolastico 2003/2004.
L’invasione aliena Un giorno nel paese di campagna tutto era tranquillo.
La mucca Clotilde Con il mio sgangherato carretto di formula uno, ho sempre girato nei campi e nelle vie della città, ma non ho mai avuto reclami per inquinamento.
IC RITA LEVI MONTALCINI AGRIGENTO Classe IIB. UN’AVVENTURA A LIETO FINE.
Transcript della presentazione:

In un giardino zoologico in California, una tigre diede alla luce tre cuccioli. Purtroppo ci furono complicazioni durante la gravidanza e i tigrotti nacquero prematuri e molto magri, così che morirono in breve tempo. di Lorenzo

La mamma tigre recuperò le forze dopo il parto, però nello stesso tempo cominciò a peggiorare di salute e fisicamente non stava bene. I veterinari capirono che il motivo poteva essere la perdita dei suoi cuccioli che la stava facendo finire in depressione. Così decisero di farla felice donandole altri cuccioli, sperando di farla stare meglio. di Lorenzo

Dopo aver chiesto agli altri zoo del paese, tuttavia, scoprirono che non c’erano altri cuccioli di tigre che potessero essere affidati alla mamma depressa. Allora i veterinari decisero di provare qualcosa che non si era mai provato prima nel giardino zoologico. A volte ci sono madri di altre specie che muoiono lasciando orfani i propri cuccioli ed è proprio quello che era successo ad una scrofa che aveva lasciato orfana tutta la sua cucciolata. di Lorenzo

Così, dopo aver messo ai piccoli maialini una stoffa che imitava la pelliccia di una tigre, furono messi tutti insieme, e dalle foto vedete il resto della storia… di Lorenzo