Web Marketing PREANALISI - PARTENZA - ANALISI. Web Marketing PREANALISI - PARTENZA - ANALISI.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
FIERE ED EVENTI soldi ben spesi? a cura del Servizio Marketing Operativo - Banca Padovana.
Advertisements

Pubblicità online.
ObiettiviContenutiMetodologiaMateriali e strumenti Favorire la conoscenza e la consapevolezza delle nuove modalità di networking e di relazione con i potenziali.
Promozione presso le Camere di Commercio dei servizi ICT avanzati resi disponibili dalla banda larga Camera di Commercio di Parma Parma.
Università degli Studi di Pavia
Progetto desame Sistemi per la Progettazione Assistita da calcolatore Prof. Giorgio Valle A.A. 2007/2008 Titolo progetto: Riprogettazione sito del Master.
Nome cliente 1 copyright Documento strettamente confidenziale. Tutti i diritti riservati © COPYRIGHT 2003 Inferentia DNM S.p.A. Il contesto di mercato.
1 una piattaforma 2.0 per la gestione multicanale di riviste Il caso studio di Vita Trentina Editrice Un progetto.
ALBERGHI SU FACEBOOK imparare a interagire con una Rete sempre più socializzata
GLI OBIETTIVI RILEVARE LE AREE DI FABBISOGNO FORMATIVO DELLE RISORSE UMANE DEL SETTORE SICUREZZA MISURARE LA DIMENSIONE DEI FABBISOGNI E DEFINIRNE LE.
Dimostrazione funzionamento protezione a doppio fattore pagine web chiave hardware + login user-password Apertura pagina con chiave non connessa: non appare.
Roberto Fumarola - 21/01/2013 E-commerce, visibilità e misurazione L'importanza di farsi trovare e di misurare.
GTLAB Firenze, 9-10 Dicembre 2006 Alessio Semoli CEO ConversionLab Milano - Pisa.
Realizzazione siti e web marketing. The spy at work. Social Media Marketing. Web Marketing. Grafica e Design. Contenuti e comunicazione. Siti ottimizzati.
Chi parlerà oggi Adriano De Arcangelis Blog personale:
I POTESI DI LAVORO BOZZA – Riservato / Confidenziale Convento Santa Vittoria Comunicazione di Progetto Pesaro 6 marzo 2012.
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
Buone pratiche da seguire, errori da evitare: le regole del web marketing.
Attività e strategie di web marketing. Fate clic per aggiungere un titolo.
Università degli Studi di Pavia Facoltà di Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Scienze Politiche Corso di Laurea Interfacoltà in.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
1 of 13 MARCO SALVO Seo Per il Turismo. 2 of 13 Questa volta ci sono? Seo tradizionale e remo contro corrente Co-Fondatore Progetto.
INTERNET FA BENE AL BUSINESS?. L'e-commerce in Italia 2010:
Caratteristiche e strumenti del marketing digitale
Offerta specialissima ADWORDS Settembre La pubblicità adwords può essere un modo facile ed economico per ottenere visibilità su Google. Si tratta.
PIANO DI COMUNICAZIONE
1 (Not Provided) By Riccardo Mares (not provided) : atto finale …e poi basta !!!
1 I segreti del Search Engine Advertising Supersummit – Novembre 2013 Emiliano Carlucci.
Cos’è Google Adwords? Servizio self service di Google di advertising pay-per-click La maggiore fonte di guadagno per Google (90+%) "Veramente, io gli.
Direct Booking e meta-SEM:
Lorusso – Tutti i diritti riservati Gianpaolo Lorusso.
Made in Italy: Eccellenze in digitale
Web agency GSite. Estated Interpretiamo le vostre idee in base alle vostre esigenze 2 2 AGENZIA SITI WEB SEO E SEM SOCIAL STRATEGIA ANALISI.
11 Novembre 2013 eCommerce e Performance Marketing Luca Russo.
Automazione Open Source Tecniche e strategie di azione per i prossimi mesi.
Tecniche innovative di marketing via web Relatore Dr. Marko Petelin.
Social Media, SEO & Web Marketing SuperSummit! 2013 Il futuro della pubblicità online Davide “Tagliaerbe” Pozzi –
PUBBLICITA’ INTERATTIVA Massimo CellarioRelatore Marco PortaCorrelatore Luisa Gemma BoveTesi di laurea specialistica di TRA BANNER BLINDNESS E USER ENGAGEMENT.
+ Digital analytics. Capire e mettere in azione le metriche chiave della Rete Web marketing Andrea Sardo 26 Maggio 2015.
Progettazione concettuale di SI basati su Web B. Pernici.
Verificare l'ottimizzazione di una campagna 1 Rossella Cenini E adesso?
TIZIANA LARI. Tiziana Lari Come INTERNET puo’ aiutare le aziende a vendere Commercio e Marketing nel WEB.
GP DATI per 31 Ottobre All-in-one! Central Booking Revenue Vendite & Distribuzione Vendite & Distribuzione Marketing & CRM Marketing.
Edit the text with your own short phrases. To change the sample image, select the picture and delete it. Now click the Pictures icon in the placeholder.
Presentazione. 2 RESULTSdem è il nuovo servizio integrato di comunicazione web offerto da RESULTSADV attraverso db altamente profilati e qualificati ad.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
ComparaMeglio.it is a trademark of Daina Finance ltd 130 Shaftesbury Avenue London W1D 5EU United Kingdom Financial Conduct Authority (FCA) nr
Il servizio per la partecipazione e l’assunzione di decisioni condivise nelle smart communities
Agenzia Web #1 per il web marketing internazionale.
Da VENDERE a FARSI COMPRARE L’Inbound Marketing Veloce: il metodo efficace per trovare rapidamente nuovi clienti Milano – 02 Marzo 2016.
INTRODUZIONE AL WEB Jacopo Matteuzzi. Fondamenti di web marketing DEFINIZIONE: il web marketing è la branca delle attività di marketing dell’azienda che.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
Università degli Studi di Milano Bicocca Dipartimento di Informatica, Sistemistica e Comunicazione Corso di Strumenti e applicazioni del Web Le organizzazioni.
Il mercato digitale in Italia nel 2015
L’uso del web come acceleratore di strategia “Customer Centric” Bologna, 21 Marzo 2001 Emanuela Garbo Web Marketing Manager QubicaAMF.
La Rete degli Sportelli per l’internazionalizzazione delle Camere di commercio WorldPass LO STRUMENTO PER ORIENTARE LE IMPRESE.
WEB MARKETING PER IL TURISMO. Aumentare la visibilità del proprio brand e promuovere i propri servizi sul web grazie alla pubblicità on line. Campagne.
Comunikafood WalkonWine Cliente Piattaforma e-commerce Web marketing Services Vuole vendere i suoi prodotti.
Stefano Cravero – tacatì – Che cos’è 1. Piattaforma e-commerce multishop che: Permette a negozi «affiliati» di vendere online.
Dott. Francesco Marrazzo Dott.ssa Gabriella Punziano.
Lorusso – Tutti i diritti riservati Gianpaolo Lorusso.
GeoWeb and Mobile User Experience Lab SMAU
Chi Siamo E Commerce Activity Breaks ltd è il leader Europeo per la fornitura on-line di soggiorni con attività incluse. Prodotti unici, proposta unica,
FERRERO DIRITTO= Sicurezza sul lavoro SCIENZA UMANE= Strategie di Marketing INGLESE = Multinazionali SCIENZA UMANE= Strategie di Marketing.
Corso di Web Marketing 8 Maggio – 8 Giugno 2017.
Wine web marketing.
LISTINO VISUAL TABLET WEB MOBILE.
LEAD GENERATION Come ottenere nuovi clienti
Modulo 10 Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
Transcript della presentazione:

Web Marketing PREANALISI - PARTENZA - ANALISI

Web Marketing PREANALISI - PARTENZA - ANALISI

Web Marketing PREANALISI - PARTENZA - ANALISI

Web Marketing PREANALISI - PARTENZA - ANALISI

Web Marketing IMPROVVISAZIONE - ATTESA - GUADAGNO

SEM = ROI return on investment

PREANALISI

PREANALISI INSIGHTS - ADWORDS - LANDING PAGE

PREANALISI INSIGHTS - ADWORDS - LANDING PAGE

PREANALISI INSIGHTS - ADWORDS - LANDING PAGE

PREANALISI INSIGHTS - ADWORDS - LANDING PAGE

PREANALISI INSIGHTS - ADWORDS - LANDING PAGE

Google AdWords

Google AdWords

Qualità su AdWords CTR + PERTINENZA + LANDING PAGE

Qualità su AdWords CTR + PERTINENZA + LANDING PAGE (user experience)

ANALISI Google Analytics

ANALYTICS

PERMANENZA (espressa in tempo + pagine) PERMANENZA (espressa in tempo + pagine)

ANALYTICS PERMANENZA (espressa in tempo + pagine) COMPORTAMENTO (canalizzazioni + obiettivi + conversioni) PERMANENZA (espressa in tempo + pagine) COMPORTAMENTO (canalizzazioni + obiettivi + conversioni)

ANALYTICS PERMANENZA (espressa in tempo + pagine) COMPORTAMENTO (canalizzazioni + obiettivi + conversioni) ROI PERMANENZA (espressa in tempo + pagine) COMPORTAMENTO (canalizzazioni + obiettivi + conversioni) ROI

ROPO Research Online Purchase Offline Analisi delle conversioni non “conteggiabili” Research Online Purchase Offline Analisi delle conversioni non “conteggiabili”

ADWORDS GOOGLE - RETE RICERCA - RETE DISPLAY

ADWORDS GOOGLE - RETE RICERCA - RETE DISPLAY

ADWORDS GOOGLE - RETE RICERCA - RETE DISPLAY

ADWORDS GOOGLE - RETE RICERCA - RETE DISPLAY

ADWORDS SICUREZZA - RETE RICERCA - STRATEGIA

REMARKETING mostrare annunci pertinenti, in funzione delle scelte del cliente. REMARKETING mostrare annunci pertinenti, in funzione delle scelte del cliente.

Grazie.