INFOSCHEDE Il sistema di gestione dell’assistenza. Una collaborazione: hidroservices snc.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Features Tour: SalesLogix Features Tour
Advertisements

Le vendite Capitolo10. Prof.ssa Annalisa Tunisini - a.a. 2009/2010 Ruolo delle vendite VENDITA: comunicazione, persuasione, comunicazione INTELLIGENCE:
La vendita online b2c. PROBLEMATICHE (I) 1.Le caratteristiche del prodotto è adatto alla vendita online? 2.Il mercato in cui si opera come avviene la.
SISTEMI INFORMATIVI PER IL GOVERNO DELLE POLITICHE SOCIALI Anna Banchero Milano
13 febbrario 2007 > I PLUS DELLA SOLUZIONE SILAV V10 LA VERSIONE 10 E LODE Milano – 28 febbraio 2007.
SISTEMA LETTURISTI GAS, ELETTRICITA’, ACQUA
Knowledge Sharing Area il portale per la condivisione della conoscenza
Nome dellazienda/stilista DONNA Primavera-estate 2003.
GESTIONE COMMESSE DI CANTIERE
INAIL, Piazzale Pastore,6 Roma, 23 Aprile 2013
SGR ADR SIC GeT AT LTS GSPPSRERP QSAISP Le diversificate esperienze progettuali hanno contribuito a sviluppare differenti moduli a copertura di molte aree.
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
Strategy2 Con un approccio integrato tra professionisti esperti di informatica, di materie economico-finanziarie e di processi aziendali, abbiamo realizzato.
IL NOLEGGIO OPERATIVO DEGLI IMPIANTI I.T.
La gestione assistenza
C.R.M. (Customer Relationship Management)
Manutenzione “Pronto Intervento” Piano di formazione Sap ECC 6.0
Montecatini Terme, 29 aprile 2005 ANALISI DI REDDITIVITA DEGLI IMPIANTI.
SAT – NVi – 55 (41) ; Briefing SAT Del sistema di gestione di Assistenza Tecnica.
Infracom for you il portale a servizio dei partner
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
SCS SGR - Sistema Gestione Rifiuti Software gestionale per la gestione di raccolta, conferimento, smaltimento dei rifiuti.
Il software di fatturazione tutto ciò che cercavi a portata di clic !
LA GESTIONE DELLA QUALITA’
LA GESTIONE DELLE FIERE
Vendite Assistenza Collaborazione Analisi. Caratteristiche La nostra suite CRM è fruibile interamente tramite web o dispositivi mobili, questo semplifica.
Software realizzato da LCL Srl – Brescia – Italy.
1Ingegneria Del Software L-A Progetto realizzato da: Luca Iannario, Enrico Baioni, Sara Sabioni. A.A. 2008/2009.
1Ingegneria Del Software L-A Progetto realizzato da: Luca Iannario, Enrico Baioni, Sara Sabioni. A.A. 2008/2009.
Lazienda SCInformatica si occupa della progettazione e della realizzazione di sistemi informatici dedicati alle farmacie. Fornisce inoltre un servizio.
A COSA SERVE IL SISTEMA INFORMATIVO
Presentazione Finale Team 2. Gestione Pagamenti Obiettivo Permettere agli utenti di usufruire, in maniera semplice ed efficiente, di un servizio che.
LA GESTIONE DELLASSISTENZA. LO SCENARIO LHelp Desk è Il Servizio di Assistenza Tecnica che si rivolge alla clientela esterna allazienda. LHelp Desk gestisce.
Fuel Card al consumo.
L'ELABORAZIONE ELETTRONICA NELL'AZIENDA CONTABILITA’ INTEGRATA La CONTABILITA’ INTEGRATA consente l’utilizzo automatico dei dati immessi nel sistema, senza.
Webinar 30 gennaio 2015 Scopri quant’è grande il mondo CRM CRM + E-COMMERCE.
STRUTTURA STABILIMENTO – EQUIPMENT TREE Nell’Equipment Tree viene riportata la struttura del Vs. stabilimento. L’albero permetterà di strutturare tutte.
Network Officine Officinaoutlet.it [Powered by MediaToday.it]
INFOSCHEDE Il sistema di gestione dell’assistenza. Una collaborazione: hidroservices snc.
Come utilizzare il portale rma MARZO CONTENUTO Vantaggi Navigazione nel Portale RMA Creare nuove Richieste di Riparazione Autorizzazione Informazioni.
Videoconferenza del 19/12/2014 Valutazione tecnica per la concessione del finanziamento ISI - Bando 2014.
PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA’
ATTIVITÀ DI COMMERCIALIZZAZIONE IMPIANTI DI REFRIGERAZIONE E CONDIZIONAMENTO YORK ITALIA AZIONI PRIMARIE AZIONI ACCESSORIE DIMENSIONAMENTO: LOCALI, IMPIANTI,
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
soluzioni software multicanale per la Supply Chain.
Massimiliano Ferlini. Il futuro ha una storia antica, consapevoli dei nostri valori, coraggiosi nel cambiamento. Futuro Storia Coraggio Cambiamento.
Modulo Foundation Il modulo Foundation rappresenta la struttura portante dell’intera soluzione Wsa, nella quale possono essere definite le configurazioni.
IL FACILITY MANAGEMENT DA UN ALTRO PUNTO DI VISTA
1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO. 2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità.
PIANETA PIANETA il gestionale per chi si occupa dell’ Ambiente Soluzioni Informatiche finalizzate all’ecologia.
Render Image Srl Via Roma 101/ QUARTO D’ALTINO VE - ITALIA Tel Fax
STUDENTI Procedura on line per presentare domanda di
Mercedes-Benz Maiellano Attività di stage anni scolastici Sara Gerdeci.
GESTIONE PIANI DI RIENTRO.
Studio Crotti Consulenti di direzione e servizi integrati Studio Crotti – Via A. Moro, 5 – Capriate S.G. – Bergamo - Italy Tel. e Fax.:
Milano, 18 febbraio 2013 IMPRESA FORMATIVA SIMULATA LEGGE 28 marzo 2003, n.53 Art. 4. (Alternanza Scuola-Lavoro) UNA MODALITA’ DI ATTUAZIONE DELL’ALTERNANZA.
Software gestionale per fatturazione e magazzino.
____________________________________
“L’implementazione di un sistema di controllo per l’analisi, la valutazione e la comunicazione delle performance”
Eurosoftware Autoproduzione BRT. Autoproduzione BRT è un modulo opzionale di Performance Courier. Basato sul protocollo standard BRT, BRT EasySped ti.
1 DOMANDA DI CONTRIBUTO PER INTERVENTI DI ABBATTIMENTO DI BARRIERE ARCHITETTONICHE - Applicativo BARCH - Febbraio
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
Microcopy s.r.l. Strada Orti 20/C Bra (CN) Tel Fax BUIC Via Leopardi, MILANO MICROCOPY.
Gruppo Bracchi: una logistica moderna con Kirio A dieci anni dalla nascita, i numeri di Xpres rappresentano crescita continua e solidità aziendale:
Revisione Aziendale Lezione del Il Sistema di controllo interno.
Vendere su Amazon Proposta operativa di collaborazione commerciale Settembre 2014.
AA LEZ 12Sistemi per la Gestione Aziendale - Prof. Giuseppe Zollo1 Sistemi per la Gestione Aziendale. AA Ingegneria Gestionale (LS) Facoltà.
Applicazione 5 Il contesto socio-economico LA VALUTAZIONE DELLA PROFITTABILITA’ DEI SEGMENTI DI VENDITA (di Nadia Di Paola)
DECRETO RAEE OBBLIGHI E SCADENZE Ing. Riccardo Corridori Servizio Centrale Ambiente ANIE.
Transcript della presentazione:

INFOSCHEDE Il sistema di gestione dell’assistenza. Una collaborazione: hidroservices snc

Aree di gestione Il sistema copre l’intero processo dell’assistenza: Fase pre-assistenza: dal cliente o nel negozio Fase di riparazione macchina: presso il centro assistenza Fase di analisi e reportistica: per il centro assistenza ed il costruttore hidroservices snc

Fase di pre-assistenza Supporto al cliente e/o rivenditore per l’auto-risoluzione dei problemi più semplici Filtro delle richieste di assistenza Identificazione guasto Il cliente inserisce direttamente tutti i dati necessari hidroservices snc

Fase di pre-assistenza: tipologie di utenti hidroservices snc

Fase di pre-assistenza: scelta del modello da riparare hidroservices snc Passa alla scelta del guasto.

Fase di pre-assistenza: selezione del guasto e richiesta intervento hidroservices snc

Fase di riparazione macchina Assegnazione della richiesta di assistenza al centro competente Semplificazione modulistica per la presta e riconsegna macchina Recupero informazioni e documentazione tecnica sul modello Gestione garanzia si/no E’ possibile estendere il sistema per integrare il processo di approvazione della garanzia. Registrazione guasti effettivi Registrazione dati intervento hidroservices snc

Fase di analisi e reportistica gestione della scheda di assistenza Semplificazione ritiro e spedizione macchina hidroservices snc Dati del modello e possibilità di collegamento con manuali, schede tecniche ed esplosi

Fase di analisi e reportistica gestione della scheda di assistenza Gestione garanzia ed informazioni di acquisto hidroservices snc Dati del guasto effettivo Dati dell’intervento effettuato, ricambi utilizzati e manodopera.

Fase di analisi e reportistica Statistiche e report: – Guasti riscontrati – Ricambi – Manodopera – Tempi di assistenza globali Valutazione efficienza centri assistenza Reportistica per fatturazione e controllo costi hidroservices snc

Sviluppi ed integrazioni Integrazione con gestionale per report fatturazione Sistema di vendita online integrato con magazzino aziendale per: –Ricambi –Accessori hidroservices snc

Una collaborazione: hidroservices snc Via Torino Mestre Venezia tel fax Via delle industrie Marcon Venezia Tel Fax