Kentucky Fried Chickens Silvia Barone Chiara Basilico Angelo Bianca Luigi Bianchini Luigi Pietro Maria Calleia Valeria Lazzari www.archimedebps.altervista.org.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Unilever’s “Path to Growth” strategy
Advertisements

© 2003 IBM Corporation Copyright Uno sguardo al presente futuro: il business on-demand Dario Colosimo Director of Sales Operations IBM Emea Region South.
Verona - Arsenale: panoramica aerea Verona - Castel San Pietro: vista dal fiume Adige.
Economia dei Beni Culturali: bibliografia complementare. Università di Brescia, Facoltà di Economia Corso di laurea in Economia, a.a Prof.ssa.
Sei italiano????.
Parlo il tedesco. Parlo il tedesco. Sono tedesca Sono tedesca Sono di Germania Sono di Germania.
Tutela dei diritti di proprietà intellettuale in Cina e Hong Kong
Google vs Apple Unanalisi storica, tecnica e strategica come base per una sfida a colpi di touch-screen Università degli Studi di Pavia Corso di Laurea.
CAPITAL FLOWS AND ECONOMIC DEVELOPMENT
1www.angelantoni.it Gianluigi Angelantoni Amministratore Delegato Udine, Palazzo Torriani 11 Aprile 2008 Innovazione nei processi di internazionalizzazione.
LInnovazione di Prodotto. Lo sviluppo di nuovi prodotti e nuovi servizi: una vecchia sfida per le imprese innovative. [emilio bellini]
1www.angelantoni.it Gianluigi Angelantoni Amministratore Delegato Modena 26 Settembre 2007 Internazionalizzazione.
CONFRONTO SULLE LINEE DI RICERCA NELL'OPERATIONS MANAGEMENT Alberto F. De Toni19 settembre 2003 Scuola estiva dellAssociazione Italiana di Ingegneria Gestionale.
Modelli e tecnologie innovativi per la gestione delle Customer Operations Luca Lorenzon Key Account Manager Plantronics Italia.
Gli standard di conservazione adottati dal WWF fanno propri i principi della “gestione adattativa” La gestione adattativa consiste in un PROCESSO SISTEMICO.
Heritage, know how and innovation
ASK - Centro di ricerca Art, Science and Knowledge SOCIAL MEDIA RIFLESSIONI POST-RICERCA Giampaolo Colletti discussant 24 marzo 2009 – Osservatorio Business.
Il contributo del diritto commerciale uniforme allo sviluppo degli scambi internazionali Roma, 1 febbraio 2008: La facilitazione del commercio internazionale.
1 1 A pplication S ervice P rovisioning. Perchè il CRM.
Selezione Riviste: Logistica/trasporti. afaqs Reporter Available on barter via Ormita Inbound Logistics Mensile Statunitense leader.
POLITECNICO DI MILANO Il caso Progetto FIRB Gestione della Conoscenza Bressanone, 15 Settembre 2006.
BURGER KING Slide show di Nadine Schmied e Thomas Frühstück.
Un giorno di ordinaria follia O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Antonio Torraca
Un mondo di soluzioni per la gestione dei viaggi daffari Il partner ideale per la gestione dei Viaggi dAffari.
L’azienda prima dell’intervento:
Il Ruolo dellExport Manager nelle PMI A cura di Bonucchi e Associati srl Questo documento è di supporto a una presentazione verbale. I contenuti potrebbero.
I.S.F.I I nternational S chool F ashion & I ndustry CAMPUS S. PELLEGRINO - Misano (RN) Italy.
Laboratorio di Ingegneria Economico-Gestionale
Fasi del modello di Chandler
Investimenti nell ex-DDR: una grande opportunità di diversificazione.
Quirky Social product development company Quirky si definisce social product development company. Dove il termine social è utilizzato per identificare.
Corso di Marketing Verifica di Apprendimento Definizioni di base.
Progetto Linee esecutive Catania 16/11/2010 Dinamica dellimpresa FRANCHISORFRANCHISEE.
Capecod ® Case History Terminal Video Italia & LeonardoCRM.
Il controllo della tecnologia come strumento abilitante per i servizi innovativi.
Tecnologia semantica made in Italy NLP per i problemi di business del mondo reale Pisa, 12/10/2013 Nico Lavarini.
Perché molte aziende italiane hanno fallito in Cina?
From: G Johnson and K Scholes, Exploring Corporate Strategy, 4th edition Comprendere la capacità strategica dellorganizzazione (Resources-based View -
Water is Life. Belgium Netherlands Italy Water, our lives.
6° CONVEGNO NAZIONALE MILANO 16 giugno 2010 LE ORGANIZZAZIONI CAMBIANO COL FARE Il Change Management che fa accadere le cose The Leading Network of Fashion,
Americano Italiana We know these designers are known because of catalogs, magazines, commercials, and friends with good recommendations. Tommy Hilfiger.
All Around The World By: Madi W.. America vs. Italy Popular American Brands Popular Italian Brands Nike Hollister American Eagle Juicy Couture American.
I t a l y Vakantiemix Italie Amalfi Coast, Campania,
EUNICE Breast Screening Monitoring Guida d’uso
Gruppo BLU pw: MISSION, VISION, VALORI AZIENDALI. Maria Maria Elena
Business IN Rete 1 MARZO 2012 Ragione sociale NOME AZIENDA Nome del relatore Relatore.
Sessione 2 Topic 1 IL CALCOLO DEI COSTI NELL’ERA DELL’IPERCOMPETIZIONE Lucidi di Alberto Bubbio.
ENHANCING INTERNATIONAL SHOPPING. 2 / 15 PREMIER TAX FREE Shopping Tax Free (servizi di rimborso dell’IVA ai turisti) DCC (conversione dinamica della.
© 2015 Houzz Inc. Community, Content and Commerce for Roberta Barone – Marketing Manager Silvia Foglia – Community Manager.
Associazione Lombarda Bande Amatoriali. GESTIONALE.
Nobel per la Medicina 2015, i vincitori
Con il termine reporting indichiamo sia il semplice “rapporto di gestione” che il più ampio “sistema dei rapporti di gestione” Cosa è il reporting? Il.
Benedetto De Francesco Dottore Commercialista, Revisore Legale Psicologo, Psicoterapeuta
MILANO FASHION GLOBAL SUMMIT 2012 La sfida delle risorse umane in Cina Milano, 8 Settembre.
Il Tripadvisor del mondo del lavoro
TEORIE DELLA PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA
DI FINANZIAMENTO DELLO SCENARIO DI SUPERAMENTO DELLA CRISI
Lo scopo: Quante persone hai nella tua famiglia?
Sociologia dell’organizzazione
NERO GIARDINI.
Le strategie di portafoglio, diversificazione, integrazione e alleanze
E-commerce store.
OA24.02 Locally Advanced Non-Small Cell Lung Cancer: RadioTherapy with Adaptive Strategy (LARTIA Trial)  Sara Ramella, Michele Fiore, Sonia Silipigni,
به نام خدا موضوع: انواع قراردادهای فروش بین المللی کالا
HISTORY. HISTORY HISTORY HISTORY In 2006 George Clooney became the brand ambassador and testimonial in the first of a long series of advertising campaigns.
Il Comitato OT11-OT2 e le Aree di Lavoro Comune
Le nuove sfide del quadro politico-economico mondiale e il futuro del trasporto ferroviario delle merci in Italia Prof. Dr. Andrea Giuricin CESISP – at.
MODELLO DI SCUOLA MIUR – INVALSI
OA24.02 Locally Advanced Non-Small Cell Lung Cancer: RadioTherapy with Adaptive Strategy (LARTIA Trial)  Sara Ramella, Michele Fiore, Sonia Silipigni,
Transcript della presentazione:

Kentucky Fried Chickens Silvia Barone Chiara Basilico Angelo Bianca Luigi Bianchini Luigi Pietro Maria Calleia Valeria Lazzari

Indice Menu standard vs menu adattato First location Forms of ownership

Menu standard vs menu adattato VANTAGGISVANTAGGI Menu Americano Standard economie di scala gusti differenti Adattamenti con menu cinese Menu standard SvantaggiVantaggi economie di scala differenziazione del brand incompatibiltà culturali esperienza Honk Hong Menu adattato VantaggiSvantaggi target più ampio adattamento cultura costi di transazione scarsa esperienza sul prodotto

KFC Sensibilità nazionale Integrazione globale Strategia dentrata ad Hong Kong Strategia dentrata in Cina

ENTRIAMO CON IL MENU ADATTATO Recommendation:

First locations Beijing and Shanghai Big cities Lower profile cities

vantaggisvantaggi IDE indipendenza gestionale alti investimenti appoggio governo JOINT VENTURE approvazione governo riduzione investimenti diretti conoscenza del mkt conflitti gestionali appropriabilità dei risultati FRANCHISING investimenti minori conoscenza del mkt standard qualitativi QSC decentramento decisionale affidabilità partner FORMS OF OWNERSHIP

Recommendation: FRANCHISING