GELATO CIOFS ... UNA DELIZIA PER IL PALATO

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Un modo nuovo di fare business
Advertisements

Sikam Win.
C O M U N I T A M O N T A N A V a l l o d i D i a n o Sostegno e Sviluppo di un modello imprenditoriale di fruizione del Parco Nazionale del Cilento e.
I VIDEOGIOCHI Piano di marketing.
VOGLIO ESSERE AZIENDA DA 5/6
*Mercanti ambra* Melegna Regna Nel Divertimento geografia.
Campagna promozionale sull’agricoltura biologica.
Scuola dell’Infanzia “Taverna Vinci” ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
Vendi con MBS COME CREARE BUSINESS INFRA-GRUPPO MIND BUSINESS SCHOOL COME CREARE BUSINESS INFRA-GRUPPO MIND BUSINESS SCHOOL.
1 I FATTORI DEL SUCCESSO DELLIMPRESA DI MERCATO.
Economia aziendale Corso di laurea in informatica
CORRETTA ALIMENTAZIONE & COSTANTE ATTIVITA’ FISICA :
I PARTE I PARTE Equolandia è una cooperativa che si occupa di promuovere uno sviluppo equo e solidale attraverso: Equolandia è una cooperativa che si.
Il racconto di Rivolimusica Progetto inserito nella stagione Rivolimusica Novembre 2011.
Proposta di partecipazione al progetto pubblicitario e promozionale
MBS Lanciano 26 febbraio 2011 Come riprendere la leadership del proprio mercato.
CIRCOLO DIDATTICO VIA UGO BASSI Via Ugo Bassi, 30
Progetto Sito Le Proposte Pubblicizzazione del sito. Unità didattiche in rete. Mercatino compro/vendo sul forum. Scambio appunti sul forum.
Usate la vostra capacità inutilizzata per generare nuovi guadagni in DENARO per il vostro media.
LA DISTRIBUZIONE AUTOMATICA
COMUNICARE UN EVENTO L’immagine dell’evento La promozione
20Segmenti.it Tesina di Alessandro Cipolletti.
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
SEI nel mondo di SENSAZIONALE CARD! PROMOZIONE della TUA attività PROMOZIONE della TUA attività FIDELIZZAZIONE della TUA clientela FIDELIZZAZIONE della.
La presenta….
E Importante? Come è nato Internet? E nato da un progetto militare che ha dato vita alla "Rete delle Reti". Ma più che una conquista strategica delle.
PROGETTO GIOVANI…. COMUNE DI VASTO ATTIVITA ARTISTICHE,RICREATIVE E CULTURALI Continua.
IL MARKETING MIX PER CHI SI RIVOLGE AL MERCATO DEL LAVORO
MARKETING Anno Scolastico 2006/2007 Classe 5AM Progetto realizzato da: Cozzi Matteo De Giorgi Stefano Marchionne Ilaria Ye Marisa.
Azienda Molino Pastificio Panificio
EDIZIONE SPECIALE! MATRIMONIO AGNESE E ANDREA! 13 SETTEMBRE 08.
Il Franchise « I Maghi di Waverly » Un serie TV trasmessa su Disney Channel dal 2008 Selena Gomez, astro nascente di Disney Channel ha vinto il premio.
Programma diffusione servizi ASP nellambito della collaborazione BSP Telecom Italia – Visual Delight.
Il menu e la clientela Giuliano Fiorotto.
Francesca Sciarra Sanu II
Presentazione progetto sito web per annunci di offerte a prestazioni di tempo.
Idea di Progetto. Comunica: è la soluzione sviluppata da RicercAzione associati e Omnia comunicazione per creare un vero e proprio canale televisivo interno.
La cioccolata.
Cosa Proponiamo…… Il Centro C.E.A. Centro Emergenza Amica ,
Welcome to…. Il mondo sta cambiando La crisi è la causa principale del cambiamento.
Report WEB 07/10/ /11/2013 Sito internet Pagina Facebook
COMPANY PROFILE Gwen Italian Label nasce per regalare il piacere di calzare scarpe ed indossare accessori alla moda con il giusto equilibrio tra qualità.
Gift Voucher
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
Soluzioni tecnologiche evolute per un business di successo CENTRI BENESSERE E DIMAGRIMENTO NeaGest Beauty & Wellness.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
GRANDE CONCORSO DM MESE DI OTTOBRE. L’IDEA Il gioco promozionale per Donna Moderna sarà: Nuovo, capace di incuriosire i lettori e di segnare uno stacco.
The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
Tutor:Virginia Dall’O’
Servizi Informatici del Co.S. Progetto Comunicazione Progetto Comunicazione Monfredini Gian Piero 08/11/2007.
Nuove Iniziative di Promozione del Commercio Locale in Circoscrizione2
Sara Tosi. AREA DI GRAVITAZION E DI MELEGNANO POSIZIONE DEL QUARTIERE ALL’INTERNO DELLA CITTÁ.
Equilibrare ed aumentare la produzione di magliette.
Scuola Primaria Lino Maupas Vicofertile, Parma.
DURATA: da gennaio a marzo TITOLO: cibo dell’ umanità
ALLA SCOPERTA DEL LATTE
Piano Marketing I iPod shuffle. ANALISI DELLA CLIENTELA Secondo alcune ricerche ricavate dal questionario di mercato, messo all’interno di negozi di Elettronica,
Analisi del cliente Secondo alcune analisi di mercato i clienti che acquisteranno questo tipo di prodotto biologico saranno sia uomini che donne tra i.
Imparare a fare il gelato. Non è solo un mestiere. Imparare con gusto E’ una missione. Un gelato fatto artigianalmente, con le migliori materie prime e.
Presenta: Missione «AGRI -Gelato »
EMOZIONI DELLA VENDEMMIA
ITALIAN FOR SWEDISH STUDENTS
CUSTARD SAUCE (crema pasticcera) Emanuela e Bryan 2D.
Le soluzioni per la gestione dei canali di vendita elettronici GPnet - web solutions è la nuova linea di soluzioni web specificatamente pensata per fornire.
+ Convenzione Telefonia Mobile – Descrizione Offerta associati
Concorso didattico Concorso didattico Gentile Dirigente Scolastico, il Centro Commerciale “Porta Marcolfa” di San Giovanni in Persiceto realizza l'evento.
Progetto: Communicate "global"- Consume "local". Le produzioni agroalimentari tipiche nel web. L’e-commerce Prof. Antonio Iazzi ANALISI SETTORIALE E GESTIONE.
Gennaio 2014 Sperimentazione Corner Assicurativo.
Ci sono molti modi di perdere peso, ma certamente la garcinia cambogia è della più efficace. Prima di tutto bisogna sapere che cosa è la garcinia cambogia.
Volantini Ingannevoli Sottocosto, scritte illeggibili, prodotti civetta, prodotti non disponibili…
Transcript della presentazione:

GELATO CIOFS ... UNA DELIZIA PER IL PALATO PIANO DI MARKETING GELATO CIOFS ... UNA DELIZIA PER IL PALATO

ANALISI DEL CLIENTE ‘’Gelato CIOFS‘’ è un prodotto adatto per bambini e adulti a partire dal primo anno di età fino ai 185 anni. È ideale per le persone che vogliono gustare un buon dessert o per passare un momento di relax con amici e parenti. Adatta anche a coloro che amano gusti particolari. Questo prodotto è molto versatile e adattabile alle esigenze di ognuno.

ANALISI DEL PRODOTTO Il Gelato CIOFS ti sorprenderà con il suo gusto fresco e fruttato, fatto con ingredienti naturali: 60% di frutta latte fresco e zucchero.

STAGIONALITÀ Gelato CIOFS è stato lanciato nel mese di Marzo, mese in cui il ritorno della bella stagione e del caldo incentiverà le persone a nutrirsi in modo più sano. Per incrementare le vendite nel primo periodo verrà applicata un’offerta che permette al cliente di comprare 2 coni e ricevere in regalo Per incrementare le vendite nel primo periodo verrà applicata un’offerta che permette all’acquirente di comprare due composte e di ricevere automaticamente in regalo una mini-taglia da 100 grammi del gusto desiderato tra quelli in commercio.

PUBBLICITÀ E PROMOZIONE Il gelato CIOFS verrà pubblicizzata su volantini promozionali e verrà offerta una degustazione gratuita del prodotto. Inoltre usciranno vari articoli sui giornali locali dell’evento come «Il Monferrato» e «La Vita Casalese» In Tv, sempre su reti locali come «Quarta rete» «Prima antenna» e «Telecupole» dove si visualizzeranno tutte le caratteristiche del prodotto come viene fatto e dove potete trovarlo.

DISTRIBUZIONE Gelato CIOFS sarà distribuito all’interno dell’istituto CIOFS. Inoltre potrete trovare il nostro gelato sul sito internet della scuola. All’Istituto CIOFS avverrà una degustazione gratuita con una piccola festa fatta dall’istituto e i ragazzi presenteranno il loro prodotto con una riproduzione dello spot fatta da loro.