IntelliMagic lo strumento per costruire il proprio Portale aziendale Rossella Welzel Cenfor International.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
E-book per l’utenza accademica
Advertisements

SOFTWARE GESTIONE RIFIUTI
DBMS (DataBase Management System)
SCUOLA E SOFTWARE LIBERO LinuxDay, Udine, 23 novembre 2002 Loris Tissino Presentazione parzialmente adattata da un lavoro di Alessandro Rubini, per gentile.
Ariel The Research Libraries Group Inc. Distributore esclusivo per lItalia CENFOR INTERNATIONAL BOOKS S.r.l. per.
1 Ulrichs SAS Serials Analysis System Cenfor International Rossella Welzel.
Direzione Generale per le Reti 1 Divisione III NUOVE FUNZIONALITÀ DEL PORTALE SIRSI ARCHIVIO DEL PATRIMONIO CONOSCITIVO ARCHIVIO DEL PATRIMONIO CONOSCITIVO.
Archivio Cé necessità di immagazzinare in modo permanente grandi quantità di dati. Esempio: anagrafe dei cittadini di un comune.
IL PATRIMONIO DI DATI - LE BASI DI DATI. Il patrimonio dei dati Il valore del patrimonio di dati: –Capacità di rispondere alle esigenze informative di.
Il Portale delle Notizia di Reato
Basi di dati. Vantaggi degli archivi digitali Risparmio di spazio: sono facilmente trasferibili e duplicabili Risparmio di tempo: si può accedere ai dati.
INTERNET 1. WWW WWW, World Wide Web è unenorme banca dati mondiale, distribuita su un grandissimo numero di locazioni (siti), collegati fra loro da reti.
Gabriella Contardi 1 SBN WEB Servizi allutenza e integrazione con ILL.
IL SISTEMA INFORMATICO e IL SISTEMA INFORMATIVO
Lautore e il ricercatore nellambiente digitale 2. edizione 12 aprile 2007 Introduzione al Portale AIRE A cura di Cristina Capodaglio (Biblioteca del Dipartimento.
BIBLIOTECA CENTRALE PIETRO ARDUINO CIS DI AGRIPOLIS Corso avanzato di I° livello sulluso dei servizi bibliotecari Portale Aire/Metalib A cura del Gruppo.
Pronti o no, arriva il 2000 Pier Carlo Rapetti. Contingency Planning n Cosè essenziale per: il primo giorno dellanno? La prima settimana? n Non dimentichiamo:
Operatori booleani - 1 Sono fondamentali per il recupero delle informazioni in un archivio elettronico perché permettono di combinare più termini tra.
15 Lezione 3 Maggio 04 Otto regole d'oro per il progetto di interfacce.
Obiettivi dellinterfaccia Web Una buona interfaccia web deve assolvere a diverse funzioni: far percepire i contenuti permettere di individuare.
e per generare Bibliografie
Presentazione FileZilla
| Copyright© 2010 Microsoft Corporation Offerte di produttività per tutti i segmenti di clientela 1 Windows Live + Office Home & Business Consumatori finali.
Rifiuti. Net è il software verticale di Mago
Crystal Reports COPYRIGHT © 2007 BUSINESS OBJECTS SA. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. DIAPOSITIVA 2 Positioning statement - IT Crystal Reports 2008 offre.
DIRITTO DAUTORE Andrea 2^ BEAT ISIS G. Meroni Lissone Anno scolastico
CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.
Soluzione per la gestione Vedente, ipo e non vedente per
Soluzione SIP per la gestione basata su terminali telefonici
QuickSMS è un pacchetto di uso molto semplice che permette la creazione di un servizio estremamente economico di SMS-on-demand. Il pacchetto si compone.
Analisi (Analista) Progettazione (Progettista) Sviluppo o Traduzione (Sviluppatore) Documentazione.
PORTALE SERVIZI. Laccesso al portale avviene attraverso lutilizzo di un codice operatore e di una password comunicati in busta chiusa personalizzata ai.
dell’Istituto G.Marconi
MegaTrack MegaTrack è uno strumento software per lambiente MS-Windows ®. E possibile analizzare chi ha stampato, quanto, dove e come ha stampato. E possibile.
M.Daniela Greco. SkyDrive Microsoft SkyDrive è uno dei servizi offerti da Windows Live.Windows Live SkyDrive è un hard disk virtuale, accessibile da browser.
Bologna Febbraio 2004 k -PORTAL La soluzione per un sito web dinamico dotato di CMS (Content Management System) k -PORTAL La soluzione per un sito web.
MATERIA: IL S.O. WINDOWS XP PRO 04/03/2011. GESTIONE DEGLI UTENTI.
Progetto Ingegneria del Software
OBIETTIVI: Introduzione ai driver ODBC Creazione di alcune tabelle del database Creazione query Creazione report Lezione del 13/11/2009 Bray Francesco.
Lavorare con le query Federica Scarrione 18/05/2009 fonte:
1 Applicazione per la gestione dei progetti di “Laboratorio e Tecnologie Web” Ilaria Iannantuono.
1 Presentazione della S.I.A CASTEL D’AZZANO (VR) - Via Verdi 26F  FAX
SERIALE PARALLELA SCSI DIN : PS/2 E MINI FIREWIRE USB eSATA LAN.
LOGS Journaling Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
1 Sharpdesk Descrizione generale Editoria ComposerRicerca Elaborazione immagini.
Inmagic Web Publisher ® Cenfor International Books presenta Rossella Welzel * electronic resources *
BSAFE/400 Gateway Gestione della Sicurezza IBM iSeries (AS/400) BSAFE/400 Gateway Valentino Nanni I/T Spec.iSeries.
PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA’
Cloud Tecno V. Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access 1.
Introduzione Cos’è un sistema operativo ?. Hardware Sistema Operativo Applicazioni È il livello di SW con cui interagisce l’utente e comprende programmi.
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
L’Open Source per i flussi documentali Roma - Piazza Cardelli, 3 giugno 2004 Provincia di Prato 1.
“NDR” Il Portale delle Notizie di Reato del Ministero di Grazia e Giustizia F. A.Q. a cura del Reparto Informatico Polizia Municipale di Messina.
Joomlahost.it1 Presentato da Fustini Alessandro Myslq DBA e Developer certified Joomlahost.it.
Di Pietro Demurtas. È il nome di un pacchetto statistico implementato a partire dai primi anni ‘90 da Ihaka e Gentleman. È un linguaggio di programmazione.
© Copyright 2015 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifica senza preavviso. 1 Come.
Soluzioni verticali per il mondo di e/ Franco Rizzi mondoesa;emilia.
ISIA Duca degli Abruzzi a.s. 2010/2011 prof. Antonella Schiavon
I Sistemi Operativi. Che cosa sono? Il sistema operativo è un software di base che fa funzionare il computer. I Sistemi operativi più importanti sono:
ARXivar 4.6 Enterprise Information Management
0 Laboratorio Informatica - SAS – Anno Accademico LIUC Alcune indicazioni Dettaglio lezioni: Prima : Michele Gnecchi – Introduzione a SAS Guide.
Come faccio a gestire la bibliografia?. La bibliografia Ogni studio, deve essere corredato da una bibliografia. Ogni docente, corso di laurea, Dipartimento.
Sistemi distribuiti Sistema distribuito indica una tipologia di sistema informatico costituito da un insieme di processi interconnessi tra loro in cui.
L’innovativo software di RLG Research Libraries Group permette grandi passi avanti nella gestione delle transazioni del prestito interbibliotecario. Consente.
La Famiglia di Prodotti Network Analyzer. L’analizzatore J6801A DNA è un probe di cattura dati ultra leggero che comprende un sistema di acquisizione.
LA GESTIONE TELEMATICA DEI CERTIFICATI DI ORIGINE presentazione WebCO IBSsas.
Elementi di statistica con R e i database LEZIONE 2 Rocco De Marco rocco.demarco(a)an.ismar.cnr.it Ancona, 12 Aprile 2012.
GLI ARCHIVI E IL WEB Gli istituti archivistici sono presenti sul web con modalità e strumenti diversi e con una pluralità di progetti e iniziative che.
ROMA 24 GIUGNO 2016 SPAZIO CONFRONTI Titolo presentazione SPAZIO CONFRONTI Il nuovo sistema informativo regionale emiliano-romagnolo per la gestione delle.
WEPP WATER EROSION PREDICTION PROJECT Gaia Pani 2014/
Transcript della presentazione:

IntelliMagic lo strumento per costruire il proprio Portale aziendale Rossella Welzel Cenfor International

IntelliMagic v Un Portale: Per organizzare e distribuire i propri dati aziendali, combinati a fonti esterne v Pronto all’uso: Fornisce Textbases, Forms e Reports Web già preconfezionati

IntelliMagic v Rapidità: Le ricerche e la pubblicazione dei dati possono essere automatizzate v Le fonti: Si può includere qualsiasi fonte di informazioni con interfaccia web v Copyright: Per il materiale coperto dal copyright valgono gli accordi con il fornitore commerciale del servizio

IntelliMagic Requisiti Tecnici v Ambiente Windows NT v Usa Inmagic DB/TextWorks textbase per costruire gli archivi, eseguire ricerche e recuperare i testi desiderati

Inmagic Softwares addizionali Web Interactive –Per permettere agli utenti di inserire dati in IntelliMagic ODBC Driver –Per interagire con altri sistemi di archiviazione dei dati