1 MBS OTTOBRE. 2 AUTODISCIPLINA, INTERESSE VERO PER IL CLIENTE, TUA CRESCITA.

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O PEN S OURCE M ANAGEMENT CONSIGLI PRATICI PER I COLLABORATORI.
diapositive dell’intervento:
Transcript della presentazione:

1 MBS OTTOBRE

2 AUTODISCIPLINA, INTERESSE VERO PER IL CLIENTE, TUA CRESCITA

3 AUTODISCIPLINA (scomfort, gestire davvero, responsabilità verso gli obiettivi numerici)

4 MIGLIORARE LAUTODISCIPLINA Rendersi conto che lasci molte sfumature non gestite che diventeranno i problemi seri di domani. Di fronte ad un ostacolo o un imprevisto, devi imparare a fare la scelta che ti causa più difficoltà. Imporsi di rispettare le leggi dello scambio. Identificare e gestire le abitudini a tamponare e a non affrontare. Responsabilizzarsi verso gli obiettivi numerici.

5 Un mondo dove non serve più raccontar balle…

6 IMMOBILIARE 2009 SCAMBIO IN ABBONDANZA: A) Andare oltre i minimi di legge B) Quando sono contenti i nostri clienti siamo contenti anche noi!

7 Max Massardi: Marketing delle emozioni Ogni cliente ha qualche esigenza. E il vero interesse per la persona che hai di fronte che stimola le emozioni e attiva le esigenze. Emozione: movimento straordinario che agita il corpo e lo spirito e ne turba il temperamento e lequilibrio

8 VERO INTERESSE PER IL CLIENTE ACCENDE LE EMOZIONI

9 CRESCERE COME PERSONA