Matteo Ostolani presenta: La vespa nella moda e nella pubblicità.
La vespa è nata nel 1946 come soluzione utilitaria alla mobilità quotidiana,oggi non è solo l’alternativa all’auto per muoversi nel traffico o la fedele compagna di viaggi ed avventure,ma espressione di uno stile unico e inconfondibile. la vespa è ancora percepita come una sola capace di emozionare chi la guida o semplicemente l’ammira la vespa rotondità dei suoi fianchi e l’equilibrio delle linee esprimono la bellezza del mezzo o fedele compagna di viaggio.
La vespa da pochi anni è diventata anche uno stile La vespa è nata nel 1946 come soluzione utilitaria alla mobilità quotidiana,oggi non è solo l’alternativa all’auto per muoversi nel traffico o la fedele compagna di viaggi ed avventure,ma espressione di uno stile unico e inconfondibile. la vespa è ancora percepita come una sola capace di emozionare chi la guida o semplicemente l’ammira la vespa rotondità dei suoi fianchi e l’equilibrio delle linee esprimono la bellezza del mezzo o fedele compagna di viaggio.
Mostro un pò di borse (l’articolo più venduto )
Questa e la borsa della mitica vespa 150gs (gran sport)
Ora mostro alcuni modelli di scarpe Le scarpe della vespa sono state create dall’ Adidas lo scorso anno.
Altri due modelli di scarpe
Mostro i caschi . Hanno incominciato a fare addirittura i caschi.
Fanno anche accessori tipo le penne , coltellini accendini,portachiavi,orologi ,lampade,termometri,sveglie .
Le pubblicità erano fantastiche
Oggi la vespa viene truccata tanto per poter affrontare gare.
Chi invece non la usa più per viaggiare ma come un ornamento decorativo del salotto.
Chi la usa soltanto a natale.
C’e anche chi ci fa spot fotografici.