93 O Padre, Dio deternità O Padre, Dio deternità, creasti il mondo inter. Tu sai che questa umanità tradì il tuo voler. Per grazia e per il tuo amor, pietà

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Natale… …vieni a noi Gesù..
Advertisements

41 Mi amasti, o mio Signor Mi amasti, o mio Signor, quando ancor era oscura la terra che apparì pel verbo tuo d’amor, e ancor non riversava su tutta.
32 Delluniverso limmensità Delluniverso limmensità il nostro cuor non può scrutar, e del Creator, del nostro Signor, chi può saper il suo poter? Con la.
Tu ….
83 Io sono l’argilla, o mio Signor Io sono l’argilla, o mio Signor, tu sei il vasaio: ti dono il cuor. Rendimi puro come vuoi tu, fammi più santo, dolce.
110 Al principio della vita Al principio della vita cera il verbo dellEterno, e per lui nel mondo vita fu. Ha creato cielo e terra e ogni cosa buona: sia.
LA RISPOSTA DI DIO QUANDO PREGHIAMO IL PADRE NOSTRO
Hai pensato come Dio direbbe il
Dall'aurora io cerco te fino al tramonto ti chiamo ha sete solo di te l'anima mia come terra deserta (2v)
Vieni Santo Spirito.
98 Uomo stanco, sofferente Uomo stanco, sofferente, se il peccato è nel tuo cuor, chiedi a lui con fede ardente il perdono nel suo amor. “Vieni”, mi.
129 Nella notte di Natal Nella notte di Natal, quando il bimbo Gesù nella stalla nasceva portando il suo amor; su nel ciel, fra stelle d’or, una dolce.
35 Il Creatore del mondo Il Creatore del mondo si prende di me cura; stende sulluomo il suo manto e pace dona al cuor. Il mio Signore la pace al cuor,
73 Andiamo con il Cristo Andiamo con il Cristo il nostro Dio e Signor seguiamo la sua legge che parla del suo amor. Ci dona pace, vita, amore, eternità.
66 Splende il sole fulgido Splende il sole fulgido nel cuor; pace vera provo alfin. E Gesù che col suo grande amor rischiara il mio cammin. Questa luce.
139 S’ode un canto d’esultanza S’ode un canto d’esultanza: alleluia al Re dei re. Pieno è il cuore di speranza: alleluia al Re dei re. Oggi è nato.
120 Tu piccola città, Betlem Tu piccola città, Betlem, riposi nel candor; sul sonno tuo tranquillo v’è il ciel con stelle d’or. Il buio della notte.
22 A volte sento un canto A volte sento un canto che mai udii quaggiù; è un canto si sublime che viene da lassù. E santa melodia che esprime eterno amor,
103 Sia gloria al Dio damore Sia gloria al Dio damore, sia gloria al Dio fedel; osanna al Redentore che venne a a noi dal ciel! Del mondo inter la storia,
108 Gesù dal ciel è sceso allor Gesù dal ciel è sceso allor per dare vita al mondo. Gesù dal ciel è sceso allor donando pace ai cuor. A volte sono stanco.
130 S’ode un canto, è nato Gesù S’ode un canto: “Alleluia, nato è il piccolo Gesù!” Sono gli angeli del cielo che l’annunciano quaggiù. “Su, venite.
9 Per la tua benignità Lode a te, Signore Iddio per la tua benignità; sale al ciel dal cuore mio lode e gloria a tua Maestà. Alleluia, alleluia, per.
88 Cerca prima il regno del Signore “Cercate prima il regno del Signore e Re ed ogni altra cosa avrai poi per te”. Il Signor del cielo veglia su di.
118 Sopra la Pietra Sopra la Pietra, o Dio damor, la chiesa tua si poggia; la Pietra è Cristo, il Salvator, che dona vita e perdono. Noi timploriamo, o.
52 Ti voglio amar con tutto il cuor Ti voglio amar con tutto il cuor e la mia vita consacrar. Concedimi un potente amor, fammi capace per salvar. Oh,
59 Prezioso è Gesù salvator Prezioso è Gesù salvator, il Signor; né oro, né argento valore han per me. Prezioso è Gesù salvator, il Signor, che un giorno.
69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita.
113 Chi è questo fanciullin? Chi è questo fanciullin Che riposa in questo ovil? E Gesù, il Re dei re. A lui ognor sia gloria, sia gloria. Ai tuoi piedi.
121 Nato è Gesù Nato è Gesù, il Salvator, che dal ciel, per amor nella notte più santa e divin scese in terra per noi peccator. In un’umile stalla giace.
30 Dio parlò, la luce sorse Dio parlò, la luce sorse Dio parlò e il mondo fu. A sua immagine divina Dio creò lumanità. La parola della vita: lode a Dio,
CORRI INCONTRO a CRISTO
( quarta e ultima parte)
VENIAMO ALLA TUA CENA L’ULTIMA CHE HAI FATTO IN MEZZO A NOI QUANDO GIUDA LA TUA VITA L’AVEVA GIA’ VENDUTA UN AMORE FORTE COSI’ UMILIATO DA TUTTI NOI NON.
Io Sono Vivente.
Le preghiere del mattino
Con il tuo denaro puoi comprare…
Con il tuo denaro puoi comprare…
Annunceremo Che TU.
L’Amore misericordioso di Dio
La buona notizia.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
“In principio era il Verbo.
Parrocchia di San Francesco
Hai pensato come Dio direbbe il
Don Guanella, sei in Gesù
“FIGLIO MIO” Hai pensato come direbbe Dio il PADRE NOSTRO?

39 O Signore, la tua luce Come faro risplendente della notte rompe il vel, tal di Dio l’amore ardente cerca l’uomo e il guida al ciel. O Signore la.
“Mamme… per sempre” Tu li hai amati prima ancora di noi.
Hai pensato come Dio direbbe il
Questo messaggio di Auguri è per te che leggi …
Lui verrà e ti salverà.
Introduzione: L’ABC della salvezza.
Preghiera ed inno di S. Marcellino Prete e Martire Patrono di Lausdomini.
Hai pensato come Dio direbbe il “PADRE NOSTRO”? o meglio il “FIGLIO MIO” “FIGLIO MIO” Hai pensato come Dio direbbe il “PADRE NOSTRO”? o meglio il “FIGLIO.
ECCOMI, ECCOMI SIGNORE , IO VENGO. SI COMPIA IN ME LA TUA VOLONTA’
Rita, una presenza di Dio.
Hai pensato come Dio direbbe il
Una piccola storia.
VIA CRUCIS.
La Speranza della Croce
Narratio amoris… La confessione di fede cristiana
.
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
Anche se non sei corrisposto, ama lo stesso, mi assomiglierai.
Se l’uomo è sovente interiormente infelice, se fallisce nella sua vita, è perché vuole vivere alla sua maniera, in modo puramente umano, contando solo.
MAMMA, Dolce parola dal sapore antico che avvolge il cuore con il suo calore.
Caro Gesù ti scrivo (“Zecchino d’oro” musica e testo: M. Piccoli )
Le preghiere del mattino
TI CHIAMO PER NOME! Chi ti vuole bene conosce il tuo nome.
Transcript della presentazione:

93 O Padre, Dio deternità O Padre, Dio deternità, creasti il mondo inter. Tu sai che questa umanità tradì il tuo voler. Per grazia e per il tuo amor, pietà del peccator. Tu per salvare i nostri cuor, donasti il Salvator

Limmenso amore del Signor lo rivelò il figliuol. Dal cielo scese e con calor curò luom nel dolor. La sorte dellumanità cambiò in felicità: per dare alluomo eternità offrì la sua bontà.

Se col Signor vuoi camminar accetta il Salvator; con lui nessuno ti può fermar: sarai tu vincitor. Accetta del Signor lamor e donagli il tuo cuor. Per grazia il dolce Salvator ti dona pace ognor.